Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se ti si alza con le pay ti si alza anche con donne diversamente attraenti.
    Trovarsi nudi davanti a una mai vista prima magari più grande e egnicca è meno evidente di quello he sembra. Se uno c'è la fa da vergine non credo poi abbia problemi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Comunque in questi casi bisogna trovare il giusto equilibrio tra alcol buio e fretta. Fare petting e coccole con una eprosna che ti disgusta fisicamente è estremamente triste quanto difficile.
      Due botte in macchina prima di riportarla a casa o nel parcheggio di qualche locale e a mai più rivederci.
      È un win win , tu ti svuoti , lei pure.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Mettersi a rompere il c.azzo sul battiscopa in una foto in cui si mostrava altro è da malati di mente soprattutto per il fatto che uno non debba rendere conto a nessuno del posto in cui vive, manco si stesse parlando proprio di rifiniture di pregio ecc ecc

        Come se mettessi la foto dell’home gym appena montata e mi si venisse a rompere il c.azzo sull’intonaco screpolato o sul colore delle tende
        Ti sei perso il pezzo di quando postai una foto x far vedere il kazzo ed arturo bandini scovò nello sfondo uno specchio a forma di sole

        Commenta


          Grandissimo Arturo

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Ti sei perso il pezzo di quando postai una foto x far vedere il kazzo ed arturo bandini scovò nello sfondo uno specchio a forma di sole
            Mi ricordo delle tue foto con il mocio vileda in testa, spettacolari.

            Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Grandissimo Arturo
              Arturo è una persona che non gli sfugge niente, neanche i dettagli più assurdi

              Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                In un altra foto dove l obiettivo era mostrare la sacca scrotale (da sotto verso il soffitto)..e stetti molto attento ad oscurare la plafoniera da due euro. Nulla. Se ne accorsero lo stesso.

                Commenta


                  l'invidia del polipropilene

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    l'invidia del polipropilene
                    Oltre che x il pene

                    Commenta


                      blood mi pari mario

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        blood mi pari mario
                        ne deve fare di strada , ancora

                        Commenta


                          Mario, mi sembri fissato con sto forum dei brutti

                          Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            blood mi pari mario
                            Stavo x scrivere prima che arriva a dirlo mario12.

                            Giuro.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                              Mario, mi sembri fissato con sto forum dei brutti

                              Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                              Il passo successivo è quello di abbandonare bw x quel forum.

                              Non sarebbe una grossa perdita.

                              Commenta


                                È da molto che non invadiamo girlpower o alfemminile.

                                Vi ricordate quando ammazzai l admin di girlpower che si iscrisse qui solo x chiedere perdono?

                                Abbiamo una sezione cimitero-ext x lo scopo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎