Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Io già mi immagino feste ed eventi a tema, trasmissioni TV tipo 4 battiscopa, gare sportive, azioni di politica economica tipo il superbonus battiscopa ecc ecc
    Lucrezia lante della rovere spopolerà su tutti i canali.

    Commenta


      Val più un bel battiscopa che un buon vicinato

      Commenta


        Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
        Val più un bel battiscopa che un buon vaccinato
        .



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          Se li facevi fare anche bruttissimi sembravi più bello

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            la scoperta dell’acqua calda …
            chiunque si alleni assiduamente in una palestra è al 99% disagiato
            Il punto è che oramai sono 4 gatti ad allenarsi assiduamente, qui dentro...i più vanno in palestra per i cameltoe, qualche culo di sguincio, chit chat...alcuni non lo sanno nemmeno, perchè ci vanno...asseriscono che la macchina li scarica là...

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Purtroppo x te ..no!
              ti conviene far uscire qualche teoria bomba perché qua ormai sta diventando Mondo Convenienza parte VI.

              Commenta


                Chi sta dietro al battiscopa non si cura della topa

                Commenta


                  Conta solo il battiscopa
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    H ma questa visita?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Non si può avere il battiscopa rifinito e la moglie ubriaca

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        A me sembra molto più semplice mkk si occupa di quello per lavoro e gli è caduto l occhio
                        Chiunque abbia preso casa da capitolato, a tutte ste cagate ci ha pensato

                        Ciò non toglie che sia da cagacazzi
                        Mettersi a rompere il c.azzo sul battiscopa in una foto in cui si mostrava altro è da malati di mente soprattutto per il fatto che uno non debba rendere conto a nessuno del posto in cui vive, manco si stesse parlando proprio di rifiniture di pregio ecc ecc

                        Come se mettessi la foto dell’home gym appena montata e mi si venisse a rompere il c.azzo sull’intonaco screpolato o sul colore delle tende

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Hai detto bene drop.
                          Ma di solito le solitarie son cesse
                          Oppure sono supermegaultrapossessive e faranno di tutto per spingere il malcapitato a lasciare tutte le amicizie in modo da averlo solo e unicamente per loro

                          Il mio tesssssssoooooooorooooo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Mettersi a rompere il c.azzo sul battiscopa in una foto in cui si mostrava altro è da malati di mente soprattutto per il fatto che uno non debba rendere conto a nessuno del posto in cui vive, manco si stesse parlando proprio di rifiniture di pregio ecc ecc

                            Come se mettessi la foto dell’home gym appena montata e mi si venisse a rompere il c.azzo sull’intonaco screpolato o sul colore delle tende
                            Assolutamente...ma dacci tempo una settimana e il battiscopa sarà già un ricordo....BW è fatua, vive di emozioni istantanee...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              H ma questa visita?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              sta a vedere che ha comprato il libro di playlover

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Fede lo immagino come un tipo alla Oliver Twist
                                Valium, ti immagino come il co protagonista della serie tv Hannibal, ma non lo psicologo dalla doppia vita, no, l altro.

                                Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎