Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In realtà quel che più fa la differenza è la qualità degli studenti che vanno ad iscriversi al classico o allo scientifico.
    Negli ultimi 20 anni c'è stato un aumento spropositato di giovani iscritti ai licei, soprattutto allo scientifico. Fino a 25 anni fa si iscrivevano ai licei non più di 2-3 alunni per classe delle medie, oggi invece è la maggioranza: e non credo (né tanto meno mi risulta, come testimonia questo stesso forum) che i ragazzini di oggi siano più capaci, svegli, studiosi di quelli della generazione passata. Per cui c'è un livellamento verso il basso che è generale.
    Ovviamente essendo lo scientifico il liceo che più ha assorbito questo flusso di giovani mentecatti, dei due è quello che più è scaduto.
    That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      Cmq mi piacerebbe passare a salutare quei falliti comunisti dei professori sbattendogli in faccia tutto.

      Ero considerato molto bravo ma molto becero, oltreche maleducato


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Bisogna andare a fare il solito "saluto al prufessore".
      Ma nel mio caso sfoggiando un patakkone al polso che consta quanto il suo appartamento.

      Commenta


        I miei amici che sono andati allo scientifico sono diventati per lo più dei drogati.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          I miei amici che sono andati allo scientifico sono diventati per lo più dei drogati.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          Un mio compagno di classe dello scientifico è stato in carcere.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            I miei amici che sono andati allo scientifico sono diventati per lo più dei drogati.
            Quello è stato il percorso degli iscritti prima al Liceo artistico e poi al DAMS. I sopravvissuti si possono vantare di essere dei veri intellettuali (Cioè gente che non ha mai lavorato un giorno nella loro vita......)

            Commenta


              Il maggior numero di ciessi interessanti esce dal classico

              Commenta


                Er dams? …e che è?

                Commenta


                  Mezzi drogati, mezzi froci (cit).

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Er dams? …e che è?
                    DAMS (Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo) corso di laurea nato all'inizio dei '70 nella Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Bologna.
                    Tipico corso da alternativi di sinistra (però con famiglia abbiente alle spalle)
                    Raggiunsero il loro apice di notorietà quando invitarono Basquiat a Bologna che, oltre a una serie di lezioni, tra una pera e l'altra, "dipinse" un tot di tele che adesso valgono milioni (Il ciclo del "Diavolo nero"), Poi tra una sfilza di morti per overdose e pure un paio di omicidi (uno "studente" ammazzó una prof con cui aveva una relazione "aperta"), perso un po' di attrattivo, soprattutto perchè erano arrivati gli anni '80, eskimo, capello lungo, canne/pere avevo lasciato il passo a Moncler, capello con gel e "piste"

                    Commenta


                      Era una (cit.)

                      Commenta


                        non è caduta nel vuoto miller

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Io ho fatto ragioneria
                          Nella mia classe delle superiori su una 30ina di persone forse in 4-5 sono andati all'università
                          Chi l'ha finita non lo so
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Il livello era infimo e la fika non esisteva infatti a ricreazione ci si menava
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Strano, Ragioneria a Parma , dopo il liceo linguistico era la scuola superiore con la più alta percentuale di ragazze, penso sfiorasserro il'70%.
                              Se parliamo invece di "qualità" il Classico vinceva davanti al liceo artistico, in coda gli istituti professionali

                              Commenta


                                La più bella pareva rambo
                                Nel mio istituto c'erano ragioneria e geometra
                                80% maschi
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎