Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Pensi male. Avere amici over 30 non vuol dire passarci le giornate. Sono persone che vedo di tanto in tanto e sento su wa.
    penso lo facciano un po'tutti questo, dubito che qui nessuno sia veramente isolato
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      penso lo facciano un po'tutti questo, dubito che qui nessuno sia veramente isolato
      ah ok, allora sei rimasto ad un'idea di amicizia adolescenziale

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Ma non è vero dai, non dico l compagnia di 20 persone come a 20 anni, ma almeno quei 2/3 fedelissimi rimangono.
        È raro
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          sappiamo tutti che il vero problema è non chiavare

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            ah ok, allora sei rimasto ad un'idea di amicizia adolescenziale
            assolutamente no, a me piace stare da solo oltretutto. Anzi vedo gente con 5 anni più di me che esce ancora con patetiche comitive
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              assolutamente no, a me piace stare da solo oltretutto. Anzi vedo gente con 5 anni più di me che esce ancora con patetiche comitive
              Si.
              Uscire con comitive dopo i 25 anni è assolutamente patetico
              Lo fanno anche a 45, ridicoli

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                assolutamente no, a me piace stare da solo oltretutto.
                Da quello che leggo qui diversi utenti (te incluso) non hanno persone con cui si vedono e sentono "periodicamente" (che non vuol dire tutti i giorni/settimane, sarebbe fuori luogo a meno di condividere un ambiente) andando anche oltre le frasi fatte.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Mi viene in mente un racconto abbastanza recente di
                  Drop
                  Drop, ci sei???
                  Dimmi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Si.
                    Uscire con comitive dopo i 25 anni è assolutamente patetico
                    Lo fanno anche a 45, ridicoli
                    ne conosco uno alla soglia dei 40 (percepiti 45) che si fa vedere nelle foto con il drink in mano e partecipa a quei 2-3 eventi settimanali del cazz0

                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    diversi utenti (te incluso) non hanno persone con cui si vedono e sentono "periodicamente" .
                    sbagli
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Dimmi
                      Tempo fa avevi raccontato che ti faceva schifo anche solo l'idea di incrociare i vicini e minimizzavi il rischio di incrociarli per le scale, anche solo per doverli salutare.
                      Anche a me è da un pò che viene di fare lo stesso.. Non ho controversie con nessuno ma non li voglio vedere, mi disturba anche solo doverli salutare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        ne conosco uno alla soglia dei 40 (percepiti 45) che si fa vedere nelle foto con il drink in mano e partecipa a quei 2-3 eventi settimanali del cazz0



                        sbagli
                        C'è gente over 30, ma anche over 40/45 che esce prat tutte le sere.
                        Ma dove andate, penso io il più delle volte

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Tempo fa avevi raccontato che ti faceva schifo anche solo l'idea di incrociare i vicini e minimizzavi il rischio di incrociarli per le scale, anche solo per doverli salutare.
                          Anche a me è da un pò che viene di fare lo stesso.. Non ho controversie con nessuno ma non li voglio vedere, mi disturba anche solo doverli salutare
                          Esatto

                          Poi la cosa allucinante è che più li vorresti evitare e più te li trovi in mezzo ai c.oglioni a qualsiasi orario

                          Poi magari sei li che devi uscire di fretta e li senti su e giù per le scale e già ti viene il nervoso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            C'è gente over 30, ma anche over 40/45 che esce prat tutte le sere.
                            Ma dove andate, penso io il più delle volte
                            Così ci vogliono 4k mensili lap

                            Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Esatto

                              Poi la cosa allucinante è che più li vorresti evitare e più te li trovi in mezzo ai c.oglioni a qualsiasi orario

                              Poi magari sei li che devi uscire di fretta e li senti su e giù per le scale e già ti viene il nervoso
                              La settimana scorsa ho parcheggiato in un viale, ho visto un signore che urinava in un cespuglio , si è tirato su la zip e mi ha detto "ahahah quando ci vuole ci vuole, ciao!"
                              sigpic

                              Commenta


                                È terribile si.
                                Non andrò mai nemmeno ad una riunione di condominio : non me ne frega un kazzo, pago e basta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎