Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    io sono arrivato ad un punto dove mi da perfino fastidio salutare conoscenti in giro o che qualcuno mi scriva su whatsapp , rendiamoci conto
    dai soddisfazione a quei 4 cani, mario
    sigpic

    Commenta


      Oh Fedeita altro sociopatico alla Art e H? Bene!

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Ma si ma dopo i 30 che amici si vogliono avere dai... Giusti il club degli scapoloni

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Mi pare pure normale
        Alla fine a nessuno frega un cazz.o degli altri
        Solo che da ragazzini si ha tempo libero e voglia di fika
        Quando si cresce e si hanno lavoro e donna si scarta ciò che è meno importante e caso strano sempre gli amici sono la prima cosa scartata
        "Amici"
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Ma non è vero dai, non dico l compagnia di 20 persone come a 20 anni, ma almeno quei 2/3 fedelissimi rimangono.

          Commenta


            parlo della mia realtà, già averne 1 più o meno vero è un miracolo
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Ma non è vero dai, non dico l compagnia di 20 persone come a 20 anni, ma almeno quei 2/3 fedelissimi rimangono.
              quello fedelissimo c’è lo devi avere dagli inizi e si deve essere creato un rapporto dove lo vedi quasi come un fratello da non poter tradire , tutto il resto non conta veramente un cazz0

              Commenta


                Il fascino (o carisma) è trasversale. Spesso chi non piace alle donne viene snobbato anche dagli uomini. Per questo state senza amici.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Il fascino (o carisma) è trasversale. Spesso chi non piace alle donne viene snobbato anche dagli uomini. Per questo state senza amici.
                  tu invece?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    io sono arrivato ad un punto dove mi da perfino fastidio salutare conoscenti in giro o che qualcuno mi scriva su whatsapp , rendiamoci conto
                    Mi viene in mente un racconto abbastanza recente di
                    Drop
                    Drop, ci sei???

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      tu invece?
                      Vi stacco anche ad amici

                      solo che oggi sono tutti impegnati con le loro 4 italiane

                      Commenta


                        Vuol dire che in real sei più simpatico.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Vi stacco anche ad amici

                          solo che oggi sono tutti impegnati con le loro 4 italiane
                          Non capisco cosa aspetti anche tu a legarti ad una 5.5 italiana

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Vi stacco anche ad amici

                            solo che oggi sono tutti impegnati con le loro 4 italiane
                            a me sembra che quando non lavori sei qui, oltretutto una persona con amici non rimane su un forum per quasi 20 anni
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              a me sembra che quando non lavori sei qui, oltretutto una persona con amici non rimane su un forum per quasi 20 anni
                              minchia se ci sei andato giù pesante …

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                a me sembra che quando non lavori sei qui, oltretutto una persona con amici non rimane su un forum per quasi 20 anni
                                Pensi male. Avere amici over 30 non vuol dire passarci le giornate. Sono persone che vedo di tanto in tanto e sento su wa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎