Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PS mi ha lasciato basito non per la tipa in questione (non ho aperto nemmeno il link) ma perchè lo ha scritto drop



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      PS mi ha lasciato basito non per la tipa in questione (non ho aperto nemmeno il link) ma perchè lo ha scritto drop
      Allora aprilo e dimmi tu

      PS: a me quella non piace ma ho espresso un giudizio oggettivo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Dovresti prima essere in grado di confutare la mia tesi
        Si ma rimane bruttina
        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        la differenza tra la nostra generazione e quelle prima è qualcosa di imbarazzante , lo dico in tutta onestà
        Mario con tutto il tuo testosterone però spiegaci come mai a 26 anni sei ancora vergine e con 34 cm di braccio

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Si ma rimane bruttina Mario con tutto il tuo testosterone però spiegaci come mai a 26 anni sei ancora vergine e con 34 cm di braccio

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          mi pare di aver parlato al plurale eh

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Mario con tutto il tuo testosterone però spiegaci come mai a 26 anni sei ancora vergine e con 34 cm di braccio
            Carenza di faccia

            Commenta


              ma non c’è un cazz0 da scherzare … pure i n3gri e i marocchini a Porta Palazzo abituati a vivere in strada hanno più testosterone di noi giovani italiani

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                ma non c’è un cazz0 da scherzare … pure i n3gri e i marocchini a Porta Palazzo abituati a vivere in strada hanno più testosterone di noi giovani italiani
                Non ho capito perché hai tutta questa voglia di testo....proprio tu poi, che dovresti solo dimenticare

                Commenta


                  Endogeno forse
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Non ho capito perché hai tutta questa voglia di testo....proprio tu poi, che dovresti solo dimenticare
                    hai ragione , meglio consumarlo passando le nottate su risiko online

                    Commenta


                      Madonna

                      Bw ha creato l'ennesimo caso che è sommerso di blocchi mentali, non ha testo a 26 anni, problemi sociali, e soprattutto crede di aver capito tutto della vita a 26 anni

                      Come l'altro ormai perso ragazzo di Genova

                      Mario ti farebbe bene avere una compagnia in real
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Madonna

                        Bw ha creato l'ennesimo caso che è sommerso di blocchi mentali, non ha testo a 26 anni, problemi sociali, e soprattutto crede di aver capito tutto della vita a 26 anni

                        Come l'altro ormai perso ragazzo di Genova

                        Mario ti farebbe bene avere una compagnia in real

                        non ha creato niente Bw, al massimo attrae una certa modalità di persone

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          No dai, non è bruttissima
                          di viso lo è, ma le donne al contrario degli uomini possono compensare il viso facendosi il fisico in palestra, perchè i maschi sbavano anche solo per un bel corpo su un criceto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Allora aprilo e dimmi tu

                            PS: a me quella non piace ma ho espresso un giudizio oggettivo
                            non ho Instagram quindi vedo solo in piccolo
                            concordo sul fatto che vestita decentemente e con un po' di trucco il 99% dei superuomini del forum sbavano
                            non è una bellezza allucinante, non è brutta, può essere carina
                            poi sui social tra filtri ecc potrebbe essere un boiler

                            tanto per parlare



                            Commenta


                              Diciamo che non è così bella da fikkarsi un pugno nel deretano pur di farci all'amore

                              Però non è brutta

                              Un 5,5 lo strappo.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Ma è una cess4, sei così brutto e disperato fede?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Ma non è cessa! Certo, non sarà una modella ma ha tutto dove deve stare: un bel fisico e un viso piacevole. Voi davvero potete permettervi una ragazza così?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎