Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    Ecco:
    così addio picchiettamento anti-molle

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Madonna 30 anni suonati e ancora gioco del telefono se uno vuole solo la fregna o una cosa seria

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Iron ma dopo tutte ste uscite ti ha fatto almeno venire?
        si si, ma dove dire che anche lei si è divertita. Almeno ho potuto modo di percepire avendo lavorato anche per far venire lei

        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        quanto sbatta per chiavare, iron vale almeno l'investimento di tempo e rotture di catzo?
        temo non valga mai così tanto la sbatta, ma tanto che altro ho da fare

        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Iron mettile il salame in mano.
        salame soppressa o di cioccolato?

        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Iron sta diventando troppo spessa la cosa. Il discorso è semplice , o ti interessa scopo relazione oppure lascia perdere. Se deve essere sesso per divertimento ormai è già troppo tardi.
        si concordo con te, mi sa che mi ci sono già ritrovato in mezzo senza volerlo. Niente non riesco a fare le cose così tanto per

        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Non ho mai letto niente, ma è chiaro che tutta la vicenda di Iron è frutto della sua fantasia
        secondo quali presupposti e cosa ci sarebbe di così assurdo?

        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Iron, smetti con le faccine e fai che ti sei stufato, dalle pacco per i prossimi appuntamenti così da creare i presupposti per una win-win situation.
        questo è un consiglio particolarmente sensato. Il rischio calcolato è che mi mandi a fare in cu** ma vabbè

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Madonna 30 anni suonati e ancora gioco del telefono se uno vuole solo la fregna o una cosa seria

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Ponno quando tornerai single vogliamo vedere come ti rimetti in gioco
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            iron va bene aver tempo da buttare, ma se l'obiettivo è una ficcata e amen metti uno stop loss al tempo investito che poi diventa un romanzo rosa e se arriva il nerboruto senza tanta delicatezza di turno rischi che si prenda lui la parte divertente lasciando a te la rottura di c.azzo.
            In fondo come tu hai voglia di f.ica quella avrà voglia di c.azzo e visto che non siete adolescenti la parte di pura forma saltatela. Questa sta dicendo set cose all'amica per non fare la figura della zoccola
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Non serve essere single per giocare, fintanto che resta tutto potenziale.
              Me la gioco meglio di Iron senza dubbio (con le 2 in scala Blood, as usual)

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                iron va bene aver tempo da buttare, ma se l'obiettivo è una ficcata e amen metti uno stop loss al tempo investito che poi diventa un romanzo rosa e se arriva il nerboruto senza tanta delicatezza di turno rischi che si prenda lui la parte divertente lasciando a te la rottura di c.azzo.
                In fondo come tu hai voglia di f.ica quella avrà voglia di c.azzo e visto che non siete adolescenti la parte di pura forma saltatela. Questa sta dicendo set cose all'amica per non fare la figura della zoccola
                Tu la scaldi per bene, la lavori e la prepari per settimane con uscite e aperitivi per fare le cose con calma.

                Poi la sera che lei esce con le amiche, incontra Giovanni Chad che la nota al pub, si avvicina senza alcun timore nonostante lei sia con amiche, sorriso sornione e le fa la proposta indecente.

                E mentre tu sei sognante domani per finalmente fari quell apericina che tu pensi possa servire a concludere dopo 2- mesi, Giovanni Chad con un istant date le ha già esploratato le cavità lasciandoti il giorno dopo dei preziosi secondi scivolosi
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Non serve essere single per giocare, fintanto che resta tutto potenziale.
                  Me la gioco meglio di Iron senza dubbio (con le 2 in scala Blood, as usual)

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  A me sti discorsi sanno un po' di

                  "Eheheheh vorrei ma sono fidanzato sai eheh :-) lascio il campo a voi eheheheheh :-)"

                  Ci vuole il meme di skinner
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Tu la scaldi per bene, la lavori e la prepari per settimane con uscite e aperitivi per fare le cose con calma.

                    Poi la sera che lei esce con le amiche, incontra Giovanni Chad che la nota al pub, si avvicina senza alcun timore nonostante lei sia con amiche, sorriso sornione e le fa la proposta indecente.

                    E mentre tu sei sognante domani per finalmente fari quell apericina che tu pensi possa servire a concludere dopo 2- mesi, Giovanni Chad con un istant date le ha già esploratato le cavità lasciandoti il giorno dopo dei preziosi secondi scivolosi
                    esatto, quindi men fronzoli e più affondi
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      A me sti discorsi sanno un po' di

                      "Eheheheh vorrei ma sono fidanzato sai eheh :-) lascio il campo a voi eheheheheh :-)"

                      Ci vuole il meme di skinner
                      Si, hai ragione tu H

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Ahahahahah Giovanni Chad

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          io avevo lo stesso sintomo, qualche mese dopo mi sono trovato in sala operatoria mentre mi levavano un pezzo di carne da quella zona. Però le benzo erano buone
                          Boh intanto mi è passato

                          Oggi primo wo dopo non so quanto tempo, vediamo se sto lavoro dimmerda mi darà tregua per un po’ così torno a regime

                          Commenta


                            Valium mi sa di serial killer, ho un sospetto sul perché ha la fedina sporca
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Valium mi sa di serial killer, ho un sospetto sul perché ha la fedina sporca
                              ho la fedina pulita minchione, comunque una compagna al liceo mi disse la stessa cosa
                              sigpic

                              Commenta


                                In alcuni casi quel commento fa kiavare, in altri no

                                dipende dalla faccia ovviamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎