Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    ...CHE BELLO LAVORARE IN ITALIA.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Mario ennesima "eccellente" scomparsa?
      È la donna di iron, staranno copulando allegramente in una bettola di hotel temo

      Commenta


        Oggi studio aperto ha parlato con per tutta la durante del "tg" della nuova variate Dell influenza, nessun menzione per i 3 operai mortificato dalla gru, quando capirete che i media sono il vero nemico sarà troppo tardi.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Oggi studio aperto ha parlato con per tutta la durante del "tg" della nuova variate Dell influenza, nessun menzione per i 3 operai mortificato dalla gru, quando capirete che i media sono il vero nemico sarà troppo tardi.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          dacci una buon ragione sul perché vedevi quella merd_a
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Oggi studio aperto ha parlato con per tutta la durante del "tg" della nuova variate Dell influenza, nessun menzione per i 3 operai mortificato dalla gru, quando capirete che i media sono il vero nemico sarà troppo tardi.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            bè per dovere di cronaca va anche detto che ieri ne hanno parlato tutti, fra i titoli di apertura, con tanto di approfondimenti
            poi non seguo studio aperto, quindi non so lui

            Commenta


              Io ho smesso di seguire i TG italiani da quando non c'è più Emilio Fede su rete4.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Oggi studio aperto ha parlato con per tutta la durante del "tg" della nuova variate Dell influenza, nessun menzione per i 3 operai mortificato dalla gru, quando capirete che i media sono il vero nemico sarà troppo tardi.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Vabbè, studio aperto verrà abolito per ovvie ragioni a breve

                Gli altri tg (1 e 2) ne hanno parlato anche sabato sera, appena accaduto il fatto

                Studio aperto è il gossip camuffato a telegiornale trash

                L'impero televisivo di Berlusconi si sta sgretolando tutto, Mediaset Premium è stato un flop
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  I tg italiani, ho visto le stats, hanno età media di chi segue > 60 anni.

                  E' un dato abbastanza eclatante.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    I tg italiani, ho visto le stats, hanno età media di chi segue > 60 anni.

                    E' un dato abbastanza eclatante.
                    penso la tv in genere
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      dacci una buon ragione sul perché vedevi quella merd_a
                      Perché pranzo sempre da nonna in pausa "lavoro" e padre padrone vuole ascoltare quella m3rda anche se ormai è rimasto in minoranza

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        C'è mio padre , che soffre di bruciori e reflusso da tempo immemore; ha parlato con un amico, il quale per problemi di bruciori , diabete, valori sballati ovunque, ha iniziato sotto consiglio della dietologa a mangiare pre pasto un piatto colmo di insalata iceberg, pranzo e cena

                        Ora ha iniziato pure mio padre, per provare se funziona

                        Non lo vedo molto convinto mentre manda giù quell'insalata , brutta cosa la vecchiaia
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          C'è mio padre , che soffre di bruciori e reflusso da tempo immemore; ha parlato con un amico, il quale per problemi di bruciori , diabete, valori sballati ovunque, ha iniziato sotto consiglio della dietologa a mangiare pre pasto un piatto colmo di insalata iceberg, pranzo e cena

                          Ora ha iniziato pure mio padre, per provare se funziona

                          Non lo vedo molto convinto mentre manda giù quell'insalata , brutta cosa la vecchiaia
                          madonna una delle insalate più indigeste

                          Commenta



                            Non so più cosa sia reale...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio

                              Non so più cosa sia reale...
                              E' 166cm

                              mi spiace Fede, sarebbe stata la tua botta di culo quinquennale

                              quel cm ti ha fottut0

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                Mammamia ieri ho iniziato i dragon flag!! Come si volaaaaaaaaaa, addome che esplodeeee


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Ma non eri na palla de strutto? Non puoi cambiare le cose
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎