Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    @nat @luke
    Rispondo qui che poi si arrabbiano
    Come mai circonciso Nat ?
    Frenulo ?
    fimosi, ancora mesi fa, mi sono accorto che a 33 anni le erezioni spontanee appartengono al passato
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Io ho lo studio orientato ad est con finestre a sud . Non ho mai riflessi se non proprio in queste settimane nel primo pomeriggio ma una tenda bianca e passa la paura.
      Se devi appilare una finestra che da luce naturale con una copertina del kazzo allora la finestra perde di significato.

      Le finestre sono fatte per dare l.idea che fuori ce vita e luce. Senno fai come la tecnica commerciale usata x costruire i centri commerciali (soprattutto negli alimentari) che attualmente pero si sta un po abbandonando:

      Quella di fare spazi senza finestre cosi da far concentrare il cliente sul prodotto e far si che resti il piu possibile dentro la gabbia dato che in assenza di un riferimento di luce verso l.esterno perdi la cognizione del tempo.

      Commenta


        Io ci avevo pensato tanti anni fa , siccome ho sempre dovuto usare il preservativo, spesso capitava che al calare dell erezione si discappellava eecc ecc , però siccome già venire o sentire qualcosa gommato per me era un miraggio , un ulteriore calo della sensibilità mi ha fatto desistere.
        Un mio " amico" quarantenne recentemente si è distrutto il frenulo e prepuzio chiavando la moglie ...un colpo troppo a secco e l'anno ricoverato dal pronto soccorso .poraccio pd
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Io ci avevo pensato tanti anni fa , siccome ho sempre dovuto usare il preservativo, spesso capitava che al calare dell erezione si discappellava eecc ecc , però siccome già venire o sentire qualcosa gommato per me era un miraggio , un ulteriore calo della sensibilità mi ha fatto desistere.
          Un mio " amico" quarantenne recentemente si è distrutto il frenulo e prepuzio chiavando la moglie ...un colpo troppo a secco e l'anno ricoverato dal pronto soccorso .poraccio pd
          Ahahahah sarà stato un senza faccia (e fisico) che si sarà infarcito come un tacchino del 4 luglio, per chiavarsi la moglie 4 ita, che però gli poteva comunque mettere iqquorna perché LORO possono (cit sparse).

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Ahahahah sarà stato un senza faccia (e fisico) che si sarà infarcito come un tacchino del 4 luglio, per chiavarsi la moglie 4 ita, che però gli poteva comunque mettere iqquorna perché LORO possono (cit sparse).
            Fabi ogni tanto ingoia una pastazza anche tu.

            Serve x rimettere ordine in casa.

            Faccia e fisico sono ottimi ma una kiavata mensile con kazzo di marmo rimette a posto le leggi familiari.

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Fabi ogni tanto ingoia una pastazza anche tu.

              Serve x rimettere ordine in casa.

              Faccia e fisico sono ottimi ma una kiavata mensile con kazzo di marmo rimette a posto le leggi familiari.
              Hai ragione Blood, mi tocca provvedere, che sennò so cazz1. Ora guardo se il congelatore in cantina scoppia de carne o de pane...poi te dico.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Io ci avevo pensato tanti anni fa , siccome ho sempre dovuto usare il preservativo, spesso capitava che al calare dell erezione si discappellava eecc ecc , però siccome già venire o sentire qualcosa gommato per me era un miraggio , un ulteriore calo della sensibilità mi ha fatto desistere.
                Un mio " amico" quarantenne recentemente si è distrutto il frenulo e prepuzio chiavando la moglie ...un colpo troppo a secco e l'anno ricoverato dal pronto soccorso .poraccio pd
                Non fare questa cazzat4, si sente leggermente meno si cmq cambia pochissimo quando si kiava, dovrei provare con altre però per esserne più preciso.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  fimosi, ancora mesi fa, mi sono accorto che a 33 anni le erezioni spontanee appartengono al passato
                  Racconta un po' il post operatorio

                  Traumatico?
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Io ci avevo pensato tanti anni fa , siccome ho sempre dovuto usare il preservativo, spesso capitava che al calare dell erezione si discappellava eecc ecc , però siccome già venire o sentire qualcosa gommato per me era un miraggio , un ulteriore calo della sensibilità mi ha fatto desistere.
                  Un mio " amico" quarantenne recentemente si è distrutto il frenulo e prepuzio chiavando la moglie ...un colpo troppo a secco e l'anno ricoverato dal pronto soccorso .poraccio pd
                  Andare sotto i ferri è sempre un incognita

                  Eviterei
                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Non fare questa cazzat4, si sente leggermente meno si cmq cambia pochissimo quando si kiava, dovrei provare con altre però per esserne più preciso.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Non so quando ti sei operato ma ci vuole tempo per perdere sensibilità li

                  Stai per caso ammettendo che l'inglese non ti eccita più?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Maggio, I primi giorni una gran rottura de cojoni anche a camminare, medicarsisempre il fastidio... Dopo 2 settimane ero a posto anche se ho ancora un trauma a vedermi l uccello ora

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      A sensibilità quanto ci hai perso?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        A sensibilità quanto ci hai perso?
                        Beh sul glande moltissimo, ma è normale, ma kiavando la differenza si nota poco, anzi non avendo più i fastidi e limitazioni della fimosi vengo anche prima

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Non fare questa cazzat4, si sente leggermente meno si cmq cambia pochissimo quando si kiava, dovrei provare con altre però per esserne più preciso.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Prova qualche bidibolder enorme e depilato magari con lui ti si alza
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Maggio, I primi giorni una gran rottura de cojoni anche a camminare, medicarsisempre il fastidio... Dopo 2 settimane ero a posto anche se ho ancora un trauma a vedermi l uccello ora

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Bah io li ho ancora

                              La giunzione/cicatrice si vede ancora, a distanza di, boh ormai è passato un botto, 6/7 anni sicuro

                              Però mi ha risolto un trauma non da poco, a me

                              Ma te lo medicavi da solo? La pelle tutta gonfia ed i punti intorno al pene...svenivo solo a guardare i primi giorni.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Che bullo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎