Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fabi appena h ti tocca su questioni di faccia smetti subito di massaggiare la cellulite delle takkinazze stese sulle barelle della clinica spendendo molto piu tempo su bw.

    Devi ammettere che pure x te è una questione delicata.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Investo 80 euro al mese e sono comunque più vicino ai tuoi fantomatici 100k di te, alla stessa età. Magari puoi imparare ....

      H perché non ti metti a fare battaglie di scrittura creativa? Li vinci a mani basse, ma sul resto piji pizze a destra e a manca, che senso ha? Ma chi ha detto che uno se la gode la vita? Qua si parlava del fatto se si può essere indipendenti o no con 1500 euro al mese e la risposta é si, tirando la cinghia ma si.

      Poi se si vuole restare con mamma e papà finché non si é su stipendi bodywebbiani allora ci sta

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Non è che tutti cerchino e trovino lavoro nella loro città fino a quando arrivano a 50k.
      Un bel po' di gente va a studiare fuorisede e poi trova lavoro fuori sede. Ti affitti il tuo bilocale di merda con il tuo stipendio da fame, e di solito ti godi la vita. Poi con il tempo trovi di meglio e puoi mettere da parte qualcosa.
      bob lha detto e io non sto dicendo che non sia possibile, anzi... dico pero che non ha nessun senso se uno non deve spostarsi per lavoro.
      per chi non ha un reddito medio alto , imho, ha senso solo se si va a convivere e allora si dimezzano le spese e si ""investe "" in un progetto di vita, anche li poi a seconda della stabilita lavorativa sarebbe meglio un mutuo. l affitto a lungo/lunghissimo termine e' la merda assoluta.
      per la gente normale ovvero 1200 euri di media al mese , andare da soli in affitto significa precludersi il risparmio e medimente abbassare di molto il proprio tenore di vita per cagare con la porta aperta del bagno e ubriacarsi serza venire sgridato da papone. direi che non ne vale la pena.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Fabi appena h ti tocca su questioni di faccia smetti subito di massaggiare la cellulite delle takkinazze stese sulle barelle della clinica spendendo molto piu tempo su bw.

        Devi ammettere che pure x te è una questione delicata.
        Certo altrimenti non sarebbe stato a rispondere strimpellando frettolamente le ditozze sul ciell.

        Cmq mi è venuta voglia di andare all esselunga solo per prendere i grattini
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          sto ponderando se comperare una giacca da 1400 euri anxhe se penso che non lo farò.
          Ho perso troppi soldi quest anno mi skazzerebbe.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            sto ponderando se comperare una giacca da 1400 euri anxhe se penso che non lo farò.
            Ho perso troppi soldi quest anno mi skazzerebbe.
            di che marchio H?
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              vai a comprare il regalo per i tuoi, stronz0

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Tu sei malato nel ciervello caro nostro colossaro da 800k povero de famija
                Mi duole dirlo ma H fallito che vive in cameretta ha ragione imho


                Fottersi lo stipendio in toto pur di vivere da soli è da stronzi

                700 di affitto su 1400, ti rimangono gli spiccioli a fine mese

                Se un domani vuoi farti una casa sei fottuto

                Ti indebiti per comprare pure l'auto

                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Godersi la.vita con ipotetici 500 euro di avanzo al mese , 250 reali, di cui la metà se va bene si spendono per imprevisti e robe che si rompono.
                Non so che concezione di benessere e agio avete voi, per me arrivare tirati alla fine del mese con un tenore di vita basso è sopravvivere , dignitoso quanto vuoi, ma non è godersi la vita .
                Stranamente chi è di questa idea prende rispettivamente 5k al mese a Roma, 3k al mese in Germania (convivendo)

                Però si, lavorare un mese per pagarsi il monolocale freddo dove mangiare pasta col tonno e pizze surgelate Buitoni è un sogno

                Almeno puoi dire alla fika che vivi da solo
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Luke non trovare scuse, te guadagni molto ed hai la casa pronta solo che non hai voglia di staccarti dalla mamma che ti prepara tutto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    sto ponderando se comperare una giacca da 1400 euri anxhe se penso che non lo farò.
                    Ho perso troppi soldi quest anno mi skazzerebbe.
                    Non ti farà kiavare sta giakka. Meglio il famoso braccialetto in pelle (quello che usa the mascin)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      di che marchio H?
                      Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.


                      Però 1400 non li spenderò mai.
                      Mi è sempre piaciuto sto modello, stile rocky 4

                      Certo non avessi perso 10k con le cripto potevo prenderla in tranquillità, ora mi scazza abbestia quindi passerò temo.

                      Pddddd
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        https://ibb.co/XXWkyWm

                        Però 1400 non li spenderò mai.
                        Mi è sempre piaciuto sto modello, stile rocky 4

                        Certo non avessi perso 10k con le cripto potevo prenderla in tranquillità, ora mi scazza abbestia quindi passerò temo.

                        Pddddd
                        Con sotto la tuta sborracchiata scopi come un matto!

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Però H dai i soldi spesi per bei vestiti sono generalmente ben spesi, sono altri i soldi buttati
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Fabi appena h ti tocca su questioni di faccia smetti subito di massaggiare la cellulite delle takkinazze stese sulle barelle della clinica spendendo molto piu tempo su bw.

                            Devi ammettere che pure x te è una questione delicata.
                            Naaaaaaaaa.
                            È una questione serenissima, Blood.
                            A 42 anni o lo sai o non lo sai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Con sotto la tuta sborracchiata scopi come un matto!

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              Jeans di basso livello e scarpette tipo timberland.

                              Anche se quelle gialle mi fanno schifo ce le hanno tutti i sudamericani qua
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Però H dai i soldi spesi per bei vestiti sono generalmente ben spesi, sono altri i soldi buttati
                                10k persi tra leva e copy
                                1500 di fee a ryu
                                2000 euro di corso di seduzione

                                Questi dici?
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎