Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma veramente ancora gli date spago? Ormai si è chiuso in questa ennesima illusione, lasciatelo perdere.

    A 1400 al mese aspetta qualche anno per comprare casa, si una ventina così il mutuo a 50 anni poi te lo danno sicuro.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Ma veramente ancora gli date spago? Ormai si è chiuso in questa ennesima illusione, lasciatelo perdere.

      A 1400 al mese aspetta qualche anno per comprare casa, si una ventina così il mutuo a 50 anni poi te lo danno sicuro.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Praticamente un poliziotto e una impiegata che portano a cada 2700/3000 euro al mese in due nonn potrebbero metter su famiglia secondo ati ragionamenti


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Guarda H, se hai un merdoso bilocale in centro esci di casa e non spendi un *****. Esci, due birre al pub, poi si sale da te a bere le birre del Biedronka, poi magari si scopa. Non hai bisogno dei soldi per spa e hotel e cagate varie.
        Aahaah il biedronka sto male
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          Praticamente un poliziotto e una impiegata che portano a cada 2700/3000 euro al mese in due nonn potrebbero metter su famiglia secondo ati ragionamenti


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ma mi paragoni 3k a 1400 euro da solo smettila non farmi bestemmiare tu e polpo tardo che investe 80, euro al mese *****
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Ma mi paragoni 3k a 1400 euro da solo smettila non farmi bestemmiare tu e polpo tardo che investe 80, euro al mese dio kane
            3k con due figli?

            Si stai peggio rispetto a 1400 da solo.

            H davvero hai perso la percdzione


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Il mio sogno è prendere 1200 al mese e spendere 500 d affitto davanti ar colosseo.

              A chiccooooo so indipendente li.mortacci tuaaaa

              Me cojoniiiiiii


              Delicatissimooooo
              Credi davvero che un appartamento davanti al Colosseo ti costerebbe 500 neuri di affitto?

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Ancora aspettiamo faccia caro fabicel
                Ahahahahah oggi ti sei svegliato in modalità gufo reale? Khaaaaaaarrrr

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Ma mi paragoni 3k a 1400 euro da solo smettila non farmi bestemmiare tu e polpo tardo che investe 80, euro al mese
                  Ahahahahahahah per me hai alzato il gomito di la verità

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Ahahahahahahah per me hai alzato il gomito di la verità
                    Drop ma ti sembra normale ciò che hanno scritto qua sopra?

                    Drop katzo fai vai in affitoooooo
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Credi davvero che un appartamento davanti al Colosseo ti costerebbe 500 neuri di affitto?
                      Con una casa davanti al colosseo ormai sei povero de famja
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                        Guarda H, se hai un merdoso bilocale in centro esci di casa e non spendi un *****. Esci, due birre al pub, poi si sale da te a bere le birre del Biedronka, poi magari si scopa. Non hai bisogno dei soldi per spa e hotel e cagate varie.
                        Codziennie niskie cenyyyyyyyy
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          avvincente questa fase maniacale

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Godersi la.vita con ipotetici 500 euro di avanzo al mese , 250 reali, di cui la metà se va bene si spendono per imprevisti e robe che si rompono.
                            Non so che concezione di benessere e agio avete voi, per me arrivare tirati alla fine del mese con un tenore di vita basso è sopravvivere , dignitoso quanto vuoi, ma non è godersi la vita .
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Dando ovviamente per scontato che non abbia un macchina e non debba fare troppi km con i mezzi e ovviamente le vacanze le faccia a casa dei genitori oppure in ostello a cattolica portandosi i panini....magari a 30 anni , perché poi dai fantomatici 500 ne vanno tolti 200 al mese per rate e spese auto e un centinaio per la vacanza , che non si abbiano hobby...perché anche quelli costano.., un 50 d al mese per la.pestra / integratori e affini non ce li mettiamo ? Un abbonamento internet, telefoni, Netflix ? Altri 50.
                              Concedersi una bottiglia buona e qualche bistecca da farsi in casa guardando chi la visto in TV no? Altri 50..
                              Uscire con amici o una ragazza ? Brrr giammai...al massimo due Peroni prese alle sseluga da protarsi nello zaino ... Pregio massimo ( a 16 anni).
                              Non so ho perso il conto ma credo siamo già fottuti a 1400 euro al mese.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Fabi rospo ha in pratica detto di essere bello.

                                Alludendo quindi ad esssere più bello di te
                                Non penso volesse dire questo.
                                Altrimenti mi tocca uccidervi entrambi.

                                A te solo per averlo scritto a lui x averlo pensato.

                                Cmq...

                                Buongiorno eiaculatori precoci miei.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎