Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si era quella la battuta , ho usato il plurale... La domanda per il rdc falla compilare da un adulto con le forbici a punta arrotondata che è meglio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Che coincidenza strana , mi è subito venuto in mente un utente …

        Commenta


          aia

          Commenta


            La tipa che abita sopra a me ha lasciato un pallavolista belloccio per mettersi con un signor nessuno, alto 175cm. Lei è una 8 ma non metto foto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              La tipa che abita sopra a me ha lasciato un pallavolista belloccio per mettersi con un signor nessuno, alto 175cm. Lei è una 8 ma non metto foto.
              Magari il signor nessuno tiene il grano o il pallavolista ha il kazzetto.

              Se c è una cosa peggiore di essere rospi è avere il faccino ma il kazzetto paperino.

              È una condanna ancora peggiore

              Blood se domani ti svegliassi con un 13 cm avresti ancora tutta questa spavalderia dell essere faccinato?

              Secondo me ti spareresti negli uoki
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Magari il signor nessuno tiene il grano o il pallavolista ha il kazzetto.

                Se c è una cosa peggiore di essere rospi è avere il faccino ma il kazzetto paperino.

                È una condanna ancora peggiore

                Blood se domani ti svegliassi con un 13 cm avresti ancora tutta questa spavalderia dell essere faccinato?

                Secondo me ti spareresti negli uoki
                Non credo proprio sia una questione di soldi, comunque col belloccio faceva la spiritosa pure la mamma della tipa mentre con quello nuovo c'è un sentimento di repulsione, non credo proprio che le piaccia.
                Last edited by fedeita; 03-11-2021, 14:16:50.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Non credo proprio sia una questione di soldi, comunque col belloccio faceva la spiritosa pure la mamma della tipa mentre con quello nuovo c'è un sentimento di repulsione, non credo proprio che le piaccia.
                  Ahahahah origli solo o guardi pure col cannocchiale?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Ahahahah origli solo o guardi pure col cannocchiale?
                    Ahahahahahahahahahahahahah

                    Commenta


                      Lei urla di farsi aprire il cu.lo? Abiti davanti ar colosseo?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        c ha la smart ?


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Ovvio che la madre prova repulsione , ha appena lasciato uno alto e faccinato per uno che non arriva a 1.80 neanche con le hogan

                          Commenta


                            Il belloccio fa l'avvocato?
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Il nano li fa 100 di panca?
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Ahahahah origli solo o guardi pure col cannocchiale?
                                Il sabato sera li sento fare l'amore, però lo fanno in modo silenzioso e il tipo durerà si e no 2 min.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎