Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Non vorrei contraddire voi uomini di mondo, ma è molto più facile trovare ragazze Chubby con un bel fisico di quelle magre , che spesso sono solo magre ma non sode e tra gambe storte , colonna e scapole a vista, assenza di glutei e seno sono abbastanza desolanti.
    Poi vabbè voi sotto alla bikini da mr o ovviamente non scendete
    Si K...ma Ponno darebbe delle possibilità a delle planetarie industriali, pure se avessero il volto di Scarlett Johansson, imho.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Serio?
      Si.
      Ha l'emoticon di H... è lui il pioniere del passaparola del cazz0 bazooka.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        ma cos'è , una tattica in stile machine per far credere di essere superdotato ?
        No, non sono un superdotato però sono messo bene e ti dirò, secondo me ha una bella forma. Poi, non avendolo mai fatto, la mia è tutta teoria anche se in gita una compagna dormì insieme a me nel lettino singolo e me lo prese in mano, giudicandolo molto grande.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Arturo ma tu non amica la ragazza che stai per sposare
          ai

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            No, non sono un superdotato però sono messo bene e ti dirò, secondo me ha una bella forma. Poi, non avendolo mai fatto, la mia è tutta teoria anche se in gita una compagna dormì insieme a me nel lettino singolo e me lo prese in mano, giudicandolo molto grande.
            ahahahahah piccole maiale crescono …

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              No, non sono un superdotato però sono messo bene e ti dirò, secondo me ha una bella forma. Poi, non avendolo mai fatto, la mia è tutta teoria anche se in gita una compagna dormì insieme a me nel lettino singolo e me lo prese in mano, giudicandolo molto grande.
              E tu che hai fatto?

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                E tu che hai fatto?

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                A me che cazz0 me frega
                Annamo a pia er gelato?

                Commenta


                  alle donne non importa che un pene sia grosso, basta che non sia piccolo, è solo uno strumento di piacere, non è come un seno femminile che deve essere grosso perchè ne apprezziamo la forma (che è solo un richiamo alla forma dei glutei). Il pene oggettivamente è brutto da vedere, come si fa a dire una bella forma. Un uomo con quel pezzo di carne penzoloni è antiestetico, il pene eretto poi è volgare, quasi grottesco per come veniva raffigurato nelle figure dei satiri, mentre un nudo di donna non è mai volgare proprio perchè il suo corpo rimane liscio e non puoi capire se è eccitata o no

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    A me che cazz0 me frega
                    Annamo a pia er gelato?
                    Ah è pure secco. Tutte lui le ha.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      alle donne non importa che un pene sia grosso, basta che non sia piccolo, è solo uno strumento di piacere, non è come un seno femminile che deve essere grosso perchè ne apprezziamo la forma (che è solo un richiamo alla forma dei glutei). Il pene oggettivamente è brutto da vedere, come si fa a dire una bella forma. Un uomo con quel pezzo di carne penzoloni è antiestetico, il pene eretto poi è volgare, quasi grottesco per come veniva raffigurato nelle figure dei satiri, mentre un nudo di donna non è mai volgare proprio perchè il suo corpo rimane liscio e non puoi capire se è eccitata o no
                      Ho visto donne nude con cazzi bellissimi.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        E tu che hai fatto?

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                        Nulla, mi dovevo ancora operare al frenulo e fimosi così feci finta di niente e mi addormentai abbracciato a lei.

                        Commenta


                          madonna che scacciata ragazzi …
                          machine a confronto rimorchia con risiko

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Ho visto donne nude con cazzi bellissimi.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                            Ti piacciono i futanari eh?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              alle donne non importa che un pene sia grosso, basta che non sia piccolo, è solo uno strumento di piacere, non è come un seno femminile che deve essere grosso perchè ne apprezziamo la forma (che è solo un richiamo alla forma dei glutei). Il pene oggettivamente è brutto da vedere, come si fa a dire una bella forma. Un uomo con quel pezzo di carne penzoloni è antiestetico, il pene eretto poi è volgare, quasi grottesco
                              ma parla per te

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                è proprio vero che arturonzolo morirebbe per avere un bel bocciolo roseo

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎