Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Te stai pensando a quella giulia99 probabilmente...dimentica caro Mariottide, non è roba ce ti riguarda
    quella dubito che sia HP

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      parli come se le considerassi una categoria da te distante, ma non sei tu stesso sovrappeso?
      La definizione di cicciona è una defini puramente mentale che spesso ha poco a vedere con la reale quantità di massa grassa.

      Oltretutto si sono sovrappeso ma potevo permettermi una certa cernita (tra le 6 in scala Ponno, 4 in scala Lap, 2 in scala Blood) pre virata.

      Basta non essere dei piccoli disaggiatelli eh

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Siamo nel 2022: le primavere del Botticelli ve le scopate voi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          La definizione di cicciona è una defini puramente mentale che spesso ha poco a vedere con la reale quantità di massa grassa.

          Oltretutto si sono sovrappeso ma potevo permettermi una certa cernita (tra le 6 in scala Ponno, 4 in scala Lap, 2 in scala Blood) pre virata.

          Basta non essere dei piccoli disaggiatelli eh

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

          potersi permettere un determinato voto è un concetto che può riguardare giusto quelle conosciute su tinder, se uno conosce una donna in real non sta a dare punteggi e si può essere attratti da persone che a un osservatore esterno valgono meno di noi e non le vorremmo scambiare con una sconosciuta di un punteggio superiore perchè ha una caratteristica che la sconosciuta non ha ossia l'attrazione data dalla conoscenza, dai comuni trascorsi o anche da un sentimento di simpatia. Poi vi stupite delle coppie che hanno voti diversi ma è una cosa normalissima in realtò

          Commenta


            Ma che ne sai tu?

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Non vorrei contraddire voi uomini di mondo, ma è molto più facile trovare ragazze Chubby con un bel fisico di quelle magre , che spesso sono solo magre ma non sode e tra gambe storte , colonna e scapole a vista, assenza di glutei e seno sono abbastanza desolanti.
              Poi vabbè voi sotto alla bikini da mr o ovviamente non scendete
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                parlando seriamente , consigliatemi dei luoghi e in che modo scattare delle foto da solo per Tinder
                selfie no a prescindere ?

                Commenta


                  Vai alle Maldive con lo smoking
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    tutto sta nel capire cosa si intende per cicciona
                    Un james ganfolfini / jerry scotty te lo chiaveresti?
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      parlando seriamente , consigliatemi dei luoghi e in che modo scattare delle foto da solo per Tinder
                      selfie no a prescindere ?
                      Vai al 35esimo piano del grattacielo San Paolo a fare aperitivo.

                      Oppure vai ad Alghero in compagnia di uno straniero.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Siamo nel 2022: le primavere del Botticelli ve le scopate voi
                        Dipende anche dall età, a 33 anni non mi va più di kiavare merd4 ma a 20 anni con voglia di fare più esperienze possibile e testo alto non ci si faceva troppi problemi

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          parlando seriamente , consigliatemi dei luoghi e in che modo scattare delle foto da solo per Tinder
                          selfie no a prescindere ?
                          Non è lo sfondo il problema Mario

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Dipende anche dall età, a 33 anni non mi va più di kiavare merd4 ma a 20 anni con voglia di fare più esperienze possibile e testo alto non ci si faceva troppi problemi

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            se a 33 anni hai testo basso c’è qualcosa che non va eh

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Non vorrei contraddire voi uomini di mondo, ma è molto più facile trovare ragazze Chubby con un bel fisico di quelle magre , che spesso sono solo magre ma non sode e tra gambe storte , colonna e scapole a vista, assenza di glutei e seno sono abbastanza desolanti.
                              Poi vabbè voi sotto alla bikini da mr o ovviamente non scendete
                              Hp-10 non è magra,

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Vai alle Maldive con lo smoking
                                Aahhahhahahahahahaahhaahahah


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎