Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Un crossfitter ha appena detto che coleman non sapeva squattare e manco fare la pressa, anzi 1000kg con quel rom sono fattibili
    Caricava ma tanto si è rotto la schiena cit
    ahahahah che coraggio ... con i movimenti kippati che fanno , poi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      mi immagino il figlio del vicino pronto per halloween con il vestito da pegasus
      sei diabolica eh

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Un crossfitter ha appena detto che coleman non sapeva squattare e manco fare la pressa, anzi 1000kg con quel rom sono fattibili
        Caricava ma tanto si è rotto la schiena cit
        Ai bei tempi nella vecchia palestra c'era un istruttore di Crossfit, pare anche molto quotato, che si bullava dei suoi carichi su stacco e squat. Alla fine poi faceva quanto alzavo io, con la differenza che lui era pieno come un uovo. Peggior razza da palestra insieme ai giocatori di rugby.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Lei merita.


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Ai bei tempi nella vecchia palestra c'era un istruttore di Crossfit, pare anche molto quotato, che si bullava dei suoi carichi su stacco e squat. Alla fine poi faceva quanto alzavo io, con la differenza che lui era pieno come un uovo. Peggior razza da palestra insieme ai giocatori di rugby.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
            Simo, tocca che si becca al binario per un meeting tecnico

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Simo, tocca che si becca al binario per un meeting tecnico

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Sempre pronto!

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Sentire gridare "aprimi il culo" per quello che sta a fianco con la famiglia non deve essere piacevole manco nel giorno dei vivi.
                Specialmente se lui non ha faccia, non chiava e convive con una ita 5 grassa e 2 marmocchi per casa
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  Anche l’ esigenza di dovere bere lo sburrio era un concetto abbastanza reiterato


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ti tokka spenne per l insonorizzazione per skopà aò aò

                  Dura la vita

                  Ma con tutti quei k al mese puoi farti una kasa completamente soundproof
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Specialmente se lui non ha faccia, non chiava e convive con una ita 5 grassa e 2 marmocchi per casa
                    Sentirà quell ansia redpilliana nel cuore che gli corrode le budella

                    Pero se ha faccia non se ne fotte, se bussa è solo x evitare che i bambini si facciano qualche seg4 troppo presto.

                    Commenta


                      Blood ti senti mai figlio della chimica ? Pensi mai a cosa saresti stato se fossi nato 100 anni fa ?


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        buongiorno miracolati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Blood ti senti mai figlio della chimica ? Pensi mai a cosa saresti stato se fossi nato 100 anni fa ?
                          Lap è figlio dello stesso tempo...solo però di un padre invidioso, che gli ha sabotato la vita.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Lap è figlio dello stesso tempo...solo però di un padre invidioso, che gli ha sabotato la vita.
                            I tuoi figli crescono bene Fabi?

                            Li stai tirando su con le idee/dettami di bw?
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                I tuoi figli crescono bene Fabi?

                                Li stai tirando su con le idee/dettami di bw?
                                Spero siano anche enormi
                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎