Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi mi son beccato un "stavi meglio con i capelli corti" da una 2

    tengo duro comunque

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Oggi mi son beccato un "stavi meglio con i capelli corti" da una 2

      tengo duro comunque
      una 2?!?!? ma come è una 2??

      Commenta


        masch devi comprarti un harley con le fiamme sul serbatoio
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Oggi mi son beccato un "stavi meglio con i capelli corti" da una 2

          tengo duro comunque
          che merda lavorare con le bruttone
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            che merda lavorare con le bruttone
            Non è una collega, ma la filippina 60enne che pulisce casa

            Commenta


              Allora l'avrà detto perché si è rotta le palle di raccogliere i capelli sparsi per casa, allarme rientrato.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Non è una collega, ma la filippina 60enne che pulisce casa
                anche io vorrei passare alla signora delle pulizie ma mi frena sempre un pò lasciare le chiavi di casa a gente a caso....
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  anche io vorrei passare alla signora delle pulizie ma mi frena sempre un pò lasciare le chiavi di casa a gente a caso....
                  soldi buttati per un bilocale, roba di un paio dore a settimana , invece io pagherei volentieri un giradiniere se non mi uscisse il disagio da bifolco per cui farsi fare il giardino da terzi e' peggio che bestemmaire in chiesa
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Sì può sempre mentire, o traspare qualcosa dal linguaggio non verbale?
                    Bruttino pelato bianchiccio con lo sguardo da pazzo il pizzetto da pecora con la panzetta alcolizzato polacco e probabilmente misogino simpatico come il fisting la mattin

                    Credo intuiscano sì
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Bruttino pelato bianchiccio con lo sguardo da pazzo il pizzetto da pecora con la panzetta alcolizzato polacco e probabilmente misogino simpatico come il fisting la mattin

                      Credo intuiscano sì
                      Va be anche bezos rientra in questa descrizione
                      sigpic

                      Commenta


                        Bezos è abbronzato e miliardario
                        H quando esce con una deve controllare gli orari dell'autobus
                        Ogni volta che torna a casa rischia che qualche latinos gli faccia l'autografo col taglierino sulla panza
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Bezos è abbronzato e miliardario
                          H quando esce con una deve controllare gli orari dell'autobus
                          Ogni volta che torna a casa rischia che qualche latinos gli faccia l'autografo col taglierino sulla panza
                          Pure il fisico aveva messo.

                          Commenta


                            Ieri so uscito co una che mi parlava dei nani e io pensavo a bw.
                            Della serie “quelli bassi sono i peggiori. Sembra che debbano compensare il nanismo ostentando altre cose inutili, esattamente come quelli che hanno il cazz piccolo. E tu li guardi con divertimento che fanno tutte ste giostrine”

                            Mazza che cattiveria, se dicessimo noi sta roba sulle ciccion3 saremmo crocifissi


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Sì può sempre mentire, o traspare qualcosa dal linguaggio non verbale?
                              lo status si percepisce anche senza parlare, la tuta sborata, la felpa e le nike non aiutano di certo
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                la sfiga si percepisce da chilometri , pure se uno ha faccia …
                                Arkon tutte te le trovi ste stronz3 ? Ma ndo cazz0 le raccatti ? ahah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎