Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    voglio un ragazzo che mi rovini il rossetto e non il mascara
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      H falla finita

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Buongiorno

      Quoto
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Il bello è che quello che ha scritto h non è niente di assurdo
          Ha avuto qualche rifiuto, comportandosi sicuramente da sociopatico con tutte ste poracce
          Ma niente di incredibile
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Io poi sono così curioso di vedere sta "cuffietta da pelato"...

            Secondo usa qualcosa del genere:



            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Il bello è che quello che ha scritto h non è niente di assurdo
              Ha avuto qualche rifiuto, comportandosi sicuramente da sociopatico con tutte ste poracce
              Ma niente di incredibile
              ma si alla fine sono cose che succedono a tutti ( i non belli )
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                voglio un ragazzo che mi renda felice dicendomi cose dolci, facendomi delle sorprese anche le più piccole che per gli altri possono sembrare insignificanti ma per me sono qualcosa di stupendo.

                voglio un ragazzo con cui posso scherzare, fare foto sceme, ballare e cantare a caso insieme a lui, correre, ridere e fare cazzate senza vergognarmi.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Un pò avresti voluto nascere donna M
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Va detto che H sembra provarci ad ogni possibile occasione

                    l'impegno ce lo mette soprattutto considerando che deve giocare una mano complicatissima: no lavoro da sempre, no studio, a casa coi genitori...difficile gestire un approccio così

                    Commenta


                      una kiavata a settimana è una frequenza mostruosamente alta se si sta assieme da anni poi
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Altri episodi:

                        1) quello già raccontato della erasmus polakka da 5.5 con cui avevo litigato. Dopo un primo appuntamento su tinder dove finiamo a slinguazzare, giorni dopo esco con lei ed una amica polacca 6. Gia al pub sembra gradire le attenzioni di qualche altro mdf e sta cosa mi irrita.
                        Più tardi la slinguazzo davanti a qualche suo amico erasmus, lei un po' infastidita si stacca, dopodichè arriva un altro tizio che praticamente la bacia.

                        La mando affanculo e me ne vado

                        2) capodanno 2017 tipo siamo a praga.
                        Discoteca locale.
                        Io e 2 amici tra cui faccino.
                        Faccino accalappia una bella locale, che faceva la cameriera in un night, ha anche un'amica, una 5max 5.5
                        Io sto con l amica, le offro da bere, una slinguazzata.
                        Lei era ubriaca

                        Dopo un po' che parliamo mi dice che deve andare in bagno se l aspettavo. La accompagno. Aspetto fuori.

                        Si vede che nel mentre la aspettavo mi sono girato e non l ho vista, perchè ho aspettato tipo 15 min e non usciva.
                        Mi allotano, prendo da bere, scendo sotto in pista e la vedo abbracciata ad un tizio bruttarello un po' più grosso.
                        Mentre balla la guardo le dico "hey ma che fai" mi ignora e niente.

                        Ero inkazzato ho finito per andarmene via prima lasciando faccino e un altro lì. Ero disgustato.
                        Le ho scritto su messanger insultandola poi.

                        3) qualche anno fa genova corso italia.
                        Siamo un gruppetto, becchiamo deple straniere tra cui una asiatica però che viveva in america con delle altre americane. Eravamo tipo noi 3/4 loro pure.
                        Parlottiamo io parlavo con sta asiatica, mi sembrava pure non le dispiacessi, non ho forzato troppo le cose però.

                        Dopo se ne vanno, beviamo ancora, decidiamo di cercarle.
                        Andiamo nel locale li vicino le troviamo. Tra una cosa e l altra so solo che una si slinguazzava con uno, l asiatica si è messa a slinguazzare con un altro che non parlava mezza parola di inglese. Con questi ero conoscente non amico ma cmq... non ricordo bene le dinamiche.

                        So solo che ad un tratto vedo lei che slinguazza il tizio, l amica pure e l altra era sparita.

                        Disgustato esco, prendo il taxi e torno a casa dopo 20 min che ero lì.

                        Insomma proprio belle cose. Chissà come mai LE ODIO

                        Con le guappe cafoncelle ita non ci ho mai provato, finirebbe a insulti o risatine o commenti su come mi permetto di provarci, non lo sopporterei.
                        In ogni caso finirebbe male.

                        Troppa troppa fatica e sofferenza, poi rimuginando su tutto, per avere pochi risultati e con ragazze esteticamente nella norma.

                        Insulti veri a parole non mi sono capitati ma giusto xke ho evitato a priori quel tipo di ragazze ch esi farebbero scoperchiare da quelli stile uomini e donen ma se sei sotto quel livello, pure se loro sono luride 5, ti commentano con le amiche in modo brutto.

                        Questi sono alcuni degli episodi che mi sono venuti in mente.

                        Sofferenza, odio, vendetta.
                        mi pare in ogni caso che esperienze e occasioni le hai sempre avute però, cose normalissime accadute a tantissimi ragazzi.
                        Anzi è da ammirare la tenacia

                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Il bello è che quello che ha scritto h non è niente di assurdo
                        Ha avuto qualche rifiuto, comportandosi sicuramente da sociopatico con tutte ste poracce
                        Ma niente di incredibile
                        appunto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Va detto che H sembra provarci ad ogni possibile occasione

                          l'impegno ce lo mette soprattutto considerando che deve giocare una mano complicatissima: no lavoro da sempre, no studio, a casa coi genitori...difficile gestire un approccio così
                          Se ricordasse di portare la farcitura con sé, magari avrebbe fatto più scavi... Alla fine la questione farcitura ricorre sempre. PS con 2k altro che farcitura poteva prendere invece dei video
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Va detto che H sembra provarci ad ogni possibile occasione

                            l'impegno ce lo mette soprattutto considerando che deve giocare una mano complicatissima: no lavoro da sempre, no studio, a casa coi genitori...difficile gestire un approccio così
                            Hai lasciato fuori quella più grossa Mash...
                            No faccia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Guarda h che quello che tu hai percepito come un interrogatorio è in realtà un normale inizio di conoscenza. Cosa pretendi ti domandi una ragazza? Inoltre è il caso che trovi una storia valida quando ti chiedono che lavoro fai. Se rispondi che fai il trader e poi ti presenti con il bus non è credibile come cosa. "Lavoro da casa con il PC", ma che ***** dovrebbe significare? Faccio il software developer, curo la grafica di testate online, faccio il traduttore di battute osé polacche.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              Ahahahah ahahahah ahahahah
                              Traduttore di battute polacche osé

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Va detto che H sembra provarci ad ogni possibile occasione

                                l'impegno ce lo mette soprattutto considerando che deve giocare una mano complicatissima: no lavoro da sempre, no studio, a casa coi genitori...difficile gestire un approccio così
                                Sì può sempre mentire, o traspare qualcosa dal linguaggio non verbale?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎