Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    H, Pelap, Art, ho scoperto una cosa che vi metterà in crisi

    Commenta


      anche tu potresti hunter, senza il diktat no under 6

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        https://fb.watch/8YI_itWXnK/

        Dovrebbero farlo in italia
        Ma perché le ciccione si sentono delle super belle? Ne avevo una in classe con me alle elementari, si credeva una diva ma è finita con un ingegnere dentone di 54kgx175.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          anche tu potresti hunter, senza il diktat no under 6
          Avrei comunque difficoltà.

          E poi che soddisfazione ci sarebbe nello skoparsi una brutta?

          Nessuna.

          Non mi interessa skopare giusto per skopare qualcosa
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            N
            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Le ha fatto cambiare la vita... per ora.

            Una bella vetrinetta di facce da cui poter selezionare quella che più gli aggrada.

            Nel mondo in futuro ci sarà sempre meno spazio per i brutti.

            Aumenteranno i fatturati delle pay, le malattie mentali date da carenze di fika et affettive, le stragi fatte da incels
            Ma io già dieci anni fa scrivevo queste cose, inizialmente prendendo del pazzo pure qui
            Il problema è grave e la sola soluzione è far smettere i brutti di riprodursi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              H, Pelap, Art, ho scoperto una cosa che vi metterà in crisi
              Nulla può mettermi in crisi, so già tutto

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Nulla può mettermi in crisi, so già tutto
                Però ti farà incazzare sapere che esistono delle donne che si definiscono FEMCEL

                insomma, pretendono la parità anche su questo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Avrei comunque difficoltà.

                  E poi che soddisfazione ci sarebbe nello skoparsi una brutta?

                  Nessuna.

                  Non mi interessa skopare giusto per skopare qualcosa
                  Pensano la stessa cosa le donne

                  Che soddisfazione c'è farsi skopare da un brutto?

                  Quello che ti fa incazzare è che loro possono scegliere, ma il ragionamento è lo stesso

                  Prenditela con i morti di f...a che hanno causato questo squilibrio.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Pensano la stessa cosa le donne

                    Che soddisfazione c'è farsi skopare da un brutto?

                    Quello che ti fa incazzare è che loro possono scegliere, ma il ragionamento è lo stesso

                    Prenditela con i morti di f...a che hanno causato questo squilibrio.
                    Si ma anche qui si potrebbe aprire un capitolo di discussione...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Pensano la stessa cosa le donne

                      Che soddisfazione c'è farsi skopare da un brutto?

                      Quello che ti fa incazzare è che loro possono scegliere, ma il ragionamento è lo stesso

                      Prenditela con i morti di f...a che hanno causato questo squilibrio.
                      Devi renderti interessante agli occhi di una fiketta Liukes.
                      Se lei ti troverà interessante scquisirai punti bellezzi ai suoi occhi.

                      Tokka essere dei ciessi interessanti sperando di far innamorare qualcuna.
                      Abbiamo rivisto tutti dopo tot tempo qualcuna per cui avevamo una cotta, realizzando poi che esteticamente.non era granchè.

                      Questo perchè si tende ad idealizzare chi ci piace attribuendo al soggetto pregi e caratteristiche che magari non ha.

                      L unica nostra arma è fare un imprinting nel ciervello delle donne facendoci passare come interessanti e quindi ai loro uochi come più belli di ciò che siamo.

                      Anche se ci sarà sempre il pericolo korna con i faccini
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Pensano la stessa cosa le donne

                        Che soddisfazione c'è farsi skopare da un brutto?

                        Quello che ti fa incazzare è che loro possono scegliere, ma il ragionamento è lo stesso

                        Prenditela con i morti di f...a che hanno causato questo squilibrio.
                        Assolutamente.

                        I MDF sono il male che permettono alle donne di poter scegliere.

                        Se tutti quei luridi vermi la smettessero di mettere likes e seguire le fike su tutti i social, queste se volessero fare soldi sarebbero almeno costrette a sporcarsi le mani
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          sempre gli stessi piagnistei da 13 anni … madonna santa

                          Commenta


                            Tutto questo perché da buone facce di merda si pretende che delle fike preghino per darcela altrimenti piangiamo su un forum di gente enorme unta e depilata
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Unta soprattutto
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Facce di merda unti cit
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎