Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Che è quella roba sopra? Tipo corteccia?
    Si, quercia

    È tartufo, mongolo

    Carbonara al tartufo, una porcata allucinante, buona però. Il tartufo si sentiva poco, sarà sicuramente tartufo rumeno o peggio tartufo di Magi di Montecchio, che è qui dietro l'angolo
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Anche perché mettere il tartufo d’Alba sulla carbonara anche no

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Catenine, anelli e bracciali sono sicuramente gioielli indossabili anche da un uomo, secondo me tutto sta nel come li si porta ed in quali contesti

        Io personalmente indosso solo due gioielli, in argento, un martello di Thor al collo (non a vista) e l’anello Totenkopf al dito

        Il martello di Thor e, soprattutto, l'anello Totenkopf non credo tu li porti con lo scopo di agghindarti però. li vedo entrambi con un altro significato.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Buona domenica segaioli

          Commenta


            Guardate cosa ho trovato

            Commenta


              buttati

              Commenta


                Cos'hai trovato?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  buttati
                  La polizia postale non apprezzerà

                  Commenta


                    di faccia non sembra granchè , 5 ita ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      Guardate cosa ho trovato

                      Sei ossessionato da questa. Smettila.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Il martello di Thor e, soprattutto, l'anello Totenkopf non credo tu li porti con lo scopo di agghindarti però. li vedo entrambi con un altro significato.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                        No beh infatti

                        Era per dire che comunque anelli collane e bracciali sono sempre stati utilizzati dall’uomo fin dall’antichità

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Cos'hai trovato?
                          Un pokemon selvatico

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Si, quercia

                            È tartufo, mongolo

                            Carbonara al tartufo, una porcata allucinante, buona però. Il tartufo si sentiva poco, sarà sicuramente tartufo rumeno o peggio tartufo di Magi di Montecchio, che è qui dietro l'angolo
                            credo ci stava quasi meglio la corteccia vera
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              In realtà se si parla di eleganza, l’orologio è considerato qualcosa di cui, al limite, è addirittura possibile farne a meno

                              Nel senso che in abito elegante, la regola vuole che l’orologio debba poter sparire sotto il polsino della camicia, debba avere un cinturino in pelle (possibilmente coccodrillo/alligatore), essere molto sottile e con un diametro molto contenuto (dai 34 ai 36 mm)

                              Per cui in assenza di questi parametri, la regola vuole che a quel punto meglio non metterlo proprio

                              Poi come tutte le regole classiche al giorno d’oggi vengono seguite solo dagli “appassionati delle suddette” mentre la stragrande maggioranza se ne frega

                              L’orologio poi, più che gioiello trovo sia più corretto chiamarlo accessorio, anche nel caso in cui fosse realizzato in materiale nobile (oro, platino) o dotato di diamanti
                              Dimentichi che si porta a sinistra

                              Gli smartwatch mi fanno cagare

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎