Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
    Ti Leggo in gran forma Blood

    Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
    Perché stamane in una foto faccia inviata ad una fika mi hanno dato 11 come punteggio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
      Ti Leggo in gran forma Blood

      Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
      Perché stamane in una foto faccia inviata ad una fika mi hanno dato 11 come punteggio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Minchia che sabato mattina da uomo medio

        Spesa al ipermercato Conad , calca di Dio, pieno di baluba, donne dell'est, tsingari, zerbini con le compagne a spingere il carrello, a comprare schifezze in offerta, fortunatamente alla cassa c'era poca gente

        Ritorno a casa con la canzone di ghali metà italiana metà marocchina

        Che schifo la plebe, che schifo l'immigrazione

        Ora salgo in hommegimme a pompare il petto

        Buon proseguimento, sprovvisti di dignità
        Se non vai in posta non sei nessuno
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Minchia che sabato mattina da uomo medio

          Spesa al ipermercato Conad , calca di Dio, pieno di baluba, donne dell'est, tsingari, zerbini con le compagne a spingere il carrello, a comprare schifezze in offerta, fortunatamente alla cassa c'era poca gente

          Ritorno a casa con la canzone di ghali metà italiana metà marocchina

          Che schifo la plebe, che schifo l'immigrazione

          Ora salgo in hommegimme a pompare il petto

          Buon proseguimento, sprovvisti di dignità
          Io l'ho passato alle poste
          Ti invidio
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Io l'ho passato alle poste
            Ti invidio
            A pagare e bollette o prendere la pensione?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              A pagare e bollette o prendere la pensione?
              Il reddito di cittadinanza

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Il reddito di cittadinanza
                pagato gentilmente da te che ti sfasci la schiena insieme ai dentoni machine style.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  pagato gentilmente da te che ti sfasci la schiena insieme ai dentoni machine style.
                  Questa cosa della skiena è verissima. Pur avendo sedia da CEO..

                  Lap tu che sedie usi?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    https://vm.tiktok.com/ZM8p61bUw/

                    @h

                    Quando uno con faccia tradisce una guappetta sciampista

                    P.s. fatti tradurre tutto da quella kafonazza di peska
                    Che immondizia

                    Commenta


                      Ora che ci penso l’unico n.egro che abbia mai visto al Conad da me è quello del carrello fuori

                      Non ho mai visto una nota di colore, all’interno... fantastico

                      PS: una volta la cassiera chiede a una vecchietta: signora ce la fa con le borse? Vuole portare il carrello a casa?

                      E la vecchietta: “no grazie lasci stare, mi faccio aiutare dal n.egro qui fuori”

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Ora che ci penso l’unico n.egro che abbia mai visto al Conad da me è quello del carrello fuori

                        Non ho mai visto una nota di colore, all’interno... fantastico

                        PS: una volta la cassiera chiede a una vecchietta: signora ce la fa con le borse? Vuole portare il carrello a casa?

                        E la vecchietta: “no grazie lasci stare, mi faccio aiutare dal n.egro qui fuori”
                        Per questo io non vado all eurospin o altri discount

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Ora che ci penso l’unico n.egro che abbia mai visto al Conad da me è quello del carrello fuori

                          Non ho mai visto una nota di colore, all’interno... fantastico

                          PS: una volta la cassiera chiede a una vecchietta: signora ce la fa con le borse? Vuole portare il carrello a casa?

                          E la vecchietta: “no grazie lasci stare, mi faccio aiutare dal n.egro qui fuori”
                          Ahahahah mitica vecchia

                          Prima era marchiato Auchan, ora l'ha preso in gestione il Conad, c'è un corridoio intero con prodotti etnici, è comunque rimasto in voga tra gli stranieri

                          Non essendo mai stato all'eurospin o Lidl (che non c'è il zona) però potrei ricredermi
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Ora che ci penso l’unico n.egro che abbia mai visto al Conad da me è quello del carrello fuori

                            Non ho mai visto una nota di colore, all’interno... fantastico

                            PS: una volta la cassiera chiede a una vecchietta: signora ce la fa con le borse? Vuole portare il carrello a casa?

                            E la vecchietta: “no grazie lasci stare, mi faccio aiutare dal n.egro qui fuori”
                            Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
                            La dovevi aiutare te, dopo st'uscita...la tiravi su con tutte le borse, come na coppa dei campioni.

                            Commenta


                              Mi è arrivato questo, taglia XXL mi va perfetta, una taglia in meno e non ci sarei stato, una taglia in più e mi avrebbe fatto difetto



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Imho chi tradisce o lo fa per insicurezza o perché è un codardo che ha paura di dire basta con la.relazione in essere per passare ad altro. Molto semplice.
                                Molto difficile è trovare un equilibrio in una relazione e capire come farla funzionare senza diventare uno zerbino
                                Si vabbeb ciao


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎