Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iron chi tradisce una volta lo rifarà . 100% garantito.
    Detto questo dall alto del mio non capire un cazz o , posso dire che nelle relazioni ( tra adulti e non quindicenni) le cose devono venire facili e da sole , se già si parte fingendo e sopportando è finita. Bisogna anche accettare che una persona , per quanto bella e amabile non faccia per sé e che renda infelici. Chiamala compatibilità , affinità, quello che vuoi ma per fare funzionare ( non senza problemi e rotture di coglion i che non mancheranno mai) una relazione ci.vuole fortuna nel trovare la persona giusta.

    Questo idealmente, se poi uno la donna la vuole solo per chiavare e viceversa una vuole l'uomo epr farsi mantenere , come il 90% del famiglie , è un altro , triste , discorso.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Spazi fa rima con cazzi

      Commenta


        Mi dispiace iron

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          È ancora in tempo

          Commenta


            Se hai bisogno di sfogarti sappi che siamo qui

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
              non ancora, ma sono in una relazione a distanza da anni che nella idea di coppia doveva sfociare inevitabilmente verso convivenza e matrimonio
              adesso capisco perché chiedevi delucidazioni sulle corna …

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Iron chi tradisce una volta lo rifarà . 100% garantito.
                Detto questo dall alto del mio non capire un cazz o , posso dire che nelle relazioni ( tra adulti e non quindicenni) le cose devono venire facili e da sole , se già si parte fingendo e sopportando è finita. Bisogna anche accettare che una persona , per quanto bella e amabile non faccia per sé e che renda infelici. Chiamala compatibilità , affinità, quello che vuoi ma per fare funzionare ( non senza problemi e rotture di coglion i che non mancheranno mai) una relazione ci.vuole fortuna nel trovare la persona giusta.

                Questo idealmente, se poi uno la donna la vuole solo per chiavare e viceversa una vuole l'uomo epr farsi mantenere , come il 90% del famiglie , è un altro , triste , discorso.
                Il fatto è che molti continuano a stare insieme, tirare avanti, accettare compromessi, perché temono ciò che gli attende se mai diventassero nuovamente single, a 32 anni si fa dura trovare un partner decente

                Ergo seghë
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  le seghe sono una cosa naturale
                  basta non eccedere, come con le vitamine

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    le seghe sono una cosa naturale
                    non penso che l'uomo si sia evoluto facendosi le seghe eh ...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Iron chi tradisce una volta lo rifarà . 100% garantito.
                      Detto questo dall alto del mio non capire un cazz o , posso dire che nelle relazioni ( tra adulti e non quindicenni) le cose devono venire facili e da sole , se già si parte fingendo e sopportando è finita. Bisogna anche accettare che una persona , per quanto bella e amabile non faccia per sé e che renda infelici. Chiamala compatibilità , affinità, quello che vuoi ma per fare funzionare ( non senza problemi e rotture di coglion i che non mancheranno mai) una relazione ci.vuole fortuna nel trovare la persona giusta.

                      Questo idealmente, se poi uno la donna la vuole solo per chiavare e viceversa una vuole l'uomo epr farsi mantenere , come il 90% del famiglie , è un altro , triste , discorso.
                      per carità ma hai ragione e il discorso fila tutta liscio. Io la compatibilità l'ho vissuta e posso dirti che ero convinto ci fosse proprio al 100%. Anche perchè già per tirare avanti a distanza devi avere una fiducia praticamente cieca sul partner e poi quando si stava insieme non c'è mai stato motivo di dubitare. All'inizio della relazione però circa 10 anni fa già era capitato una volta. Adesso proprio ieri vengo a sapere che in quei boh 2 mesi che ci eravamo in qualche modo presi una pausa è successo di nuovo.

                      Io boh che ***** devo pensare. E' roba di 5 anni fa eh per questo parlavo di prescrizione. Ma perchè ***** allora me lo viene a dire ora, per ripulirsi la coscienza?

                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Il fatto è che molti continuano a stare insieme, tirare avanti, accettare compromessi, perché temono ciò che gli attende se mai diventassero nuovamente single, a 32 anni si fa dura trovare un partner decente

                      Ergo seghë
                      questo sicuramente si

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        trust o fondo patrimoniale, è stato tutto già scritto, spiegato e dettagliato
                        Apprezzabile lo sforzo decettivo


                        Se però non intendevi difendere la corporazione cui appartieni, meglio se chiedi una ripassata (absit iniuria verbis) ad Arkon
                        That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                          per carità ma hai ragione e il discorso fila tutta liscio. Io la compatibilità l'ho vissuta e posso dirti che ero convinto ci fosse proprio al 100%. Anche perchè già per tirare avanti a distanza devi avere una fiducia praticamente cieca sul partner e poi quando si stava insieme non c'è mai stato motivo di dubitare. All'inizio della relazione però circa 10 anni fa già era capitato una volta. Adesso proprio ieri vengo a sapere che in quei boh 2 mesi che ci eravamo in qualche modo presi una pausa è successo di nuovo.

                          Io boh che ***** devo pensare. E' roba di 5 anni fa eh per questo parlavo di prescrizione. Ma perchè ***** allora me lo viene a dire ora, per ripulirsi la coscienza?



                          questo sicuramente si
                          Tradito 2 volte e pensi anche di sposarla. Ti stai preparando la strada per una vita da beta-cuckold. Magari ti piace eh, alla fine sono gusti.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Bob , avevi ragione su H , ha un QI superiore a chiunque qua dentro. Andando a pay aveva già capito tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da singer Visualizza Messaggio
                              Apprezzabile lo sforzo decettivo


                              Se però non intendevi difendere la corporazione cui appartieni, meglio se chiedi una ripassata (absit iniuria verbis) ad Arkon
                              era un invito allo studio a dire la verità

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Tradito 2 volte e pensi anche di sposarla. Ti stai preparando la strada per una vita da beta-cuckold. Magari ti piace eh, alla fine sono gusti.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                                tecnicamente non stavamo insieme quei mesi, infatti anche io avevo cercato una mia strada con risultati nella media. Quello che vorrei evitare è quello e capire il perchè questa storia venga fuori a distanza di 5 anni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎