Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ormai cercando una persona famosa su google il primo suggerimento è "altezza"

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Ho letto la storia
      Lui è stato semplicemente.... Bloodizzato.
      Capita eh
      Tutto sto pippotto per dirci che è stato tradito con un belloccio più giovane mentre lui si era fatto crescere la trippa... uno dei più grossi errori che fanno gli uomini quando si fidanzano/sposano, lasciarsi andare e trascurarsi e poi chiagnere se la donna non vuole più scopare e si scopa un altro

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Tutto sto pippotto per dirci che è stato tradito con un belloccio più giovane mentre lui si era fatto crescere la trippa... uno dei più grossi errori che fanno gli uomini quando si fidanzano/sposano, lasciarsi andare e trascurarsi e poi chiagnere se la donna non vuole più scopare e si scopa un altro
        Certo.

        Commenta


          Buongiorno Afragola
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            ieri ho letto questa storia , e in certi aspetti mi ha colpito , boh.

            https://www.ilredpillatore.org/2020/...gianmarco.html
            Me la leggo stasera esplodendo concetti devastanti.

            Ora devo andare ad alzare spicci x mandare avanti il mondo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              Tutto sto pippotto per dirci che è stato tradito con un belloccio più giovane mentre lui si era fatto crescere la trippa... uno dei più grossi errori che fanno gli uomini quando si fidanzano/sposano, lasciarsi andare e trascurarsi e poi chiagnere se la donna non vuole più scopare e si scopa un altro
              Ah no allora è tutto chiaro. Non leggo piu un kazzo.

              Lascio marcoT nel vortice delle letture infinite

              Commenta


                buongiorno aspiranti unoeottanta

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  buongiorno aspiranti unoeottanta
                  Dopo 3 giorni ininterrotti di panca inversa dove mi nutrivano dal buco di cul0 e cagavo dalla bocca arrivai a 188, miei cari nani.

                  Commenta


                    quel giorno al banco gastronomia successe il finimondo immagino
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      L'altro giorno una 50enne voleva il mio aiuto per prendere una shuko sistemata troppo in alto.
                      sempre e solo donne chiedono aiuto per prendere cose troppo in alto al supermercato, la devastazione di un uomo che chiede una cosa simile sarebbe immensa
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        L'altro giorno una 50enne voleva il mio aiuto per prendere una shuko sistemata troppo in alto.
                        sempre e solo donne chiedono aiuto per prendere cose troppo in alto al supermercato, la devastazione di un uomo che chiede una cosa simile sarebbe immensa
                        magari ci stava provando valium
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          magari ci stava provando valium
                          Un po difficile.. valium ha la faccia come il suo avatar.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Ho letto la storia
                            Lui è stato semplicemente.... Bloodizzato.
                            Capita eh
                            Stavolta però il seguito della storia sarà completamente a favore dell'uomo.
                            La tizia già 40enne sarà lasciata dal giovanotto spargiseme nel giro di 2 anni. Lei andrà verso il decadimento fisico.
                            Il marito invece, che nel frattempo si è rimesso in forma, ora ha fisico, faccia sufficiente, status e soldi. Se prende confidenza delle proprie possibilità potrà cogliere molte rose
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Si ma lei gli fotte casa e soldi

                              Commenta


                                usa un linguaggio consono ,m che ci leggono anche i bambini
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎