Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    lui è cosciente di essere un cesso. così inizia a farsi progetti , sulla laurea , sullo status , sul lavoro da top gun da 200 mila euro all’anno , sulla villa , sul poter conquistare l’amore della sua vita grazie a tutto ció. purtroppo peró non ha fatto i conti col postulato numero uno di BW. Fu così che assistì inerme al primo faccinato di turno portargli via la sua preziosa amata , dopo decenni di sforzi e sacrifici.
    Non è così il pezzo finale.

    Lui dopo anni di sacrifici si incontra con lei che non ha fatto altro che pompini (perché le donne non avrebbero bisogno di sacrificarsi avendo la fika) e quindi è disegnata pure con sbora colante di altrui chad nelle dalle sue fauci.

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      Meglio laMentarsi dalla cameretta e leggere sti siti di merd4?

      Ma secondo te io scoperei se mi vestissi con la tuta sborrat4, avessi un fisico da lancistore di coriandoli, fossi disoccupato e vivessi a casa con mamma e papa?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      No perche devi avere faccia da 8 minimo in quel caso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Tralasciando la sintassi

        Ma ste cose non possono succedere a me?

        Ahahahahah

        Cos è? Sembra il fogliettino (ingiallito) che esce dai baci perugina dopo che però qualcuno ci si è pulito il kulo

        Commenta


          sono i pixel dio faccia
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Non è così il pezzo finale.

            Lui dopo anni di sacrifici si incontra con lei che non ha fatto altro che pompini (perché le donne non avrebbero bisogno di sacrificarsi avendo la fika) e quindi è disegnata pure con sbora colante di altrui chad nelle dalle sue fauci.
            Io l’ho interpretato così:

            Lui cresce pensando alla NASA, studia per fare il dentone di pregio, cosa che gli permetterà di vivere in un castello prendendo 200k all’anno con, infine, la consapevolezza di trovare l’amore

            Lei cresce pensando ai (bei) ragazzi, a scuola anziché studiare fa le seke sottobanco, si impratichisce nel farsi aprire in ogni dove con, infine, la consapevolezza di trovare la grana

            Commenta


              Comunque io sono arrivato a casa, mi sono fatto un toast e un bicchiere di succo d’arancia, ed ora mi infilo sotto il piumone

              Kaaaaaaaarrrrr

              Commenta


                la cosa brutta e' che lui chiava con le scarpe
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  la cosa brutta e' che lui chiava con le scarpe
                  Perché è la teoria che se hai faccia l altezza Reale è valutata con scarpe.

                  Commenta


                    ti piacerebbe
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      Meglio laMentarsi dalla cameretta e leggere sti siti di merd4?

                      Ma secondo te io scoperei se mi vestissi con la tuta sborrat4, avessi un fisico da lancistore di coriandoli, fossi disoccupato e vivessi a casa con mamma e papa?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Arkon sei nato equipaggiato di faccia e altezza, ovvero pappa pronta. questi consigli equivalgono al ricco rampollo che dice "fare soldi non mi interessa"
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Tutte cose che odio
                        Sembri il mio amico, "il kebab mi fa cagare" l'hai mai mangiato? "No"

                        In 30 anni avrai lavorato 3 mesi si e no

                        Sei svogliato e bon, non vergognarti
                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        Amico mio stai fuori di testa eh


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        È finito

                        L'ha anche ammesso pubblicamente
                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Buonanotte

                        Last edited by Ozn; 12-11-2021, 09:08:22.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Si perché il redpillatore usa la tecnica delle scatole cinesi.

                          In ogni articolo mette il link ad un altro dove esplode roba. E tu stai li ore a cliccare.
                          E cmq non hai faccia marco.
                          È un bastardo, ho passato 2 ore a leggere alla fine
                          Che non ho faccia lo sapevo bruh
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio

                            Un po' di panca inversa per allungare le vertebre e divento 1.87.
                            Troglie.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Hunter a 1.87 l'unica differenza percepibile è diventare più visibile alle lesbiche rancorose

                              Forse meglio essere bassi e nascosti

                              E poi i latinos? Guardano dal basso verso l'alto.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                H ma usa i soldi delle cripto per ciucciare i piedi come peppe fetish
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎