Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque Sean e Zimbabwe per i prossimi mondiali dovrebbero avere una loro rubrica sulla Gazzetta dello sport.

    Con Sean che mi distrugge storicamente a suon di fact-checking una "civiltà" di caprari nati col petrolio sotto il culo e Zimbawe che mi analizza i movimenti sinuosi di Chiesa nella tre quarti


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Se dalla Francia i commenti sulla nostra nazionale senza neri erano arrivati solo da utenti a caso su Twitter, ci ha pensato il settimanale inglese The Economist a scrivere un articolo su questo fatto, criticandoci.

        Qua l'articolo in inglese che però si può leggere solo in parte non essendo abbonati: https://www.economist.com/europe/202...alling-success

        Qua un altro articolo sempre in inglese che però analizza e critica l'articolo di The Economist: https://www.rt.com/news/529203-italy-team-white-racism/

        Commenta


          quindi sostengono che siamo razzisti perchè non abbiamo giocatori n3gri
          però abbiamo vinto il che dimostra che i n3gri sono meno forti dei bianchi!
          the economist razzzista!
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Ma, a parte il discorso razzismo, dove sono tutti questi abbronzati convocabili in nazionale? A parte Kean (che e' tutto da dimostrare sia meglio di quelli convocati) ci sono Balotelli (ormai finito), Ogbonna e Okaka. Cioe'...fanno cagare!
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Se dalla Francia i commenti sulla nostra nazionale senza neri erano arrivati solo da utenti a caso su Twitter, ci ha pensato il settimanale inglese The Economist a scrivere un articolo su questo fatto, criticandoci.

              Qua l'articolo in inglese che però si può leggere solo in parte non essendo abbonati: https://www.economist.com/europe/202...alling-success

              Qua un altro articolo sempre in inglese che però analizza e critica l'articolo di The Economist: https://www.rt.com/news/529203-italy-team-white-racism/
              Veramente qui i danneggiati siamo noi, perchè se adesso funziona che si possono mettere dentro tutti (gli ex schiavi, gli ex coloni), si crea una disparità con tutte quelle nazioni che non hanno avuto un passato coloniale o un impero coloniale.

              A parte che io sono grandemente orgoglioso di guardare le foto del '68, dell''82, del 2006 e del 2021 e non trovare nulla differenza rispetto a volti ritratti, perchè gli italiani non sono congolosei o nigeriani: abbiamo fatto con le nostre forze, con ciò che abbiamo.

              Resta però che nazionali come la Francia, il Belgio, l'Olanda, l'Inghilterra possono pescare da un bacino grandissimo...altre no. Questo è il vero ed unico razzismo, un razzismo sportivo che non dà a tutti le pari condizioni ma premia proprio quei Paesi che hanno dato il via al tanto strombazzato "black lives matter", ed è scioccante constatare come i calciatori in questione corrano ad indossare la maglia di chi li ha strappati dalla propria terra.

              E' ormai un quadro completamente rovesciato ed in cortocircuito logico anche rispetto alla propaganda imposta.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Vero, tesserare Lukaku per il Belgio, Pogba per la Francia ecc...
                Significa impoverire ed indebolire le nazionali di Congo di Guinea e via dicendo.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  E non tirate fuori la storia che Pogba è francese perché c'è nato, ho letto un po' della sua biografia, entrambi i genitori e tutti i fratelli nati in Guinea e lui concepito in Guinea, sua madre lo partorì, ultimo figlio della serie in Francia garantendo a tutti la possibilità di permanenza in Francia prima e la possibilità di avere un la nazionalità dopo 10 anni.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Ma, a parte il discorso razzismo, dove sono tutti questi abbronzati convocabili in nazionale? A parte Kean (che e' tutto da dimostrare sia meglio di quelli convocati) ci sono Balotelli (ormai finito), Ogbonna e Okaka. Cioe'...fanno cagare!
                    tutti e 3 o finiti o scarsi, l'unico che forse è interessante è Kean, ma se il mancio l'ha lasciato a casa un motivo ci sarà....
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Ma che poi è inutile che la lezioncina ce li dedichino a noi, quando a me risulta che è l' "avanzata" e "integrata" nazione inglese ad aver detto ai propri giocatori di ascendenze africane, agli ex colonizzati o schiavi, dopo i rigori falliti di: "tornateve in Nigeria": https://www.fanpage.it/sport/calcio/...gore-decisivo/

                      quindi i professorini si rivolgano altrove.
                      Last edited by Sean; 15-07-2021, 12:06:13.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Ma di base la rosa dei convocati dovrebbe in parte rispecchiare la popolazione italiana.



                        Se i neri italiani sono, sparo a caso, il 4% dei professionisti iscritti a calcio ...Statisticamente ha senso non ce ne sia uno in Nazionale. O meglio, uno lo avremmo pure, ma passa il tempo a pagare gente per buttarsi con lo scooter nel molo

                        Mica siamo la Francia , dove nella metro a Parigi sembra di stare in Africa. Ancora per poco comunque... già passeggiare per i vicoli di Genova è un'esperienza tribale (ma non sono cittadini italiani)

                        Rientriamo nel paradosso dove noi, con qualche timida esperienza coloniale e pochi neri con cittadinanza, dobbiamo avere una rosa di nevri perché se no siamo razzisti.
                        Loro che hanno trucidato sta gente per decenni, che ancora ne controllano parte dell'economia a casa loro privandoli di ogni forma di sviluppo in madre patria e di qualsiasi prospettiva di un futuro decente (questo anche nella nazione che rappresentano, se non sei un fenomeno sportivo)...sono quelli esemplari.

                        Sto politicamente corretto ha scartavetrato i cogli0ni


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Io sono orgoglioso e fiero del fatto che abbiamo vinto con una squadra alla fine quasi totalmente Italiana in campo rispetto l'Inghilterra, Francia, Belgio, che certamente sono più "extracomunitarie" geneticamente parlando.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            La nazionale deve rappresentare la nazione
                            Un Belgio, dove i calciatori si parlano in inglese per capirsi...Cosa rappresenta? Quell'europeo c'è già e si chiama Champions League


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Ma di base la rosa dei convocati dovrebbe in parte rispecchiare la popolazione italiana.



                              Se i neri italiani sono, sparo a caso, il 4% dei professionisti iscritti a calcio ...Statisticamente ha senso non ce ne sia uno in Nazionale. O meglio, uno lo avremmo pure, ma passa il tempo a pagare gente per buttarsi con lo scooter nel molo
                              NON esistono neri italiani!
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                inoltre , fatto da non sottovalutare, faccio notare abbiamo vinto perché il mio potere macumbico è stato indirizzato verso i nevri, ed essendone la nostra rosa priva, sono riuscito a contenerlo scaricandolo solo sui nemici.

                                Dovessimo giocare con dei nevri, c'è il grosso rischio di fuoco amico.

                                Quindi mi auguro Mancini ponderi bene in vista dei mondiali


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎