Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La trattativa accesa tra Bonucci e la Polizia prima della sfilata a Roma. Lui esulta: «Abbiamo vinto» – Il video

    La passerella non era stata autorizzata. A forzare i patti con la polizia sarebbero stati Chiellini e Bonucci anche se quest’ultimo, parlando con i giornalisti, aveva raccontato tutt’altro

    «Abbiamo vinto la trattativa, saliremo sul pullman scoperto. Era giusto dedicare questi dieci minuti ai tifosi che ci hanno aspettato, glielo dovevamo. La Coppa è la loro». così parlava Leonardo Bonucci, davanti al Quirinale, lunedì 12 luglio, dopo aver parlato con la polizia in merito alla festa degli Azzurri sul bus scoperto. La trattativa a cui si riferisce è quella tra il difensore della Juve e gli uomini della sicurezza affinché fosse permesso ai giocatori della nazionale italiana di viaggiare sul pullman scoperto, noleggiato dalla Federcalcio, che li avrebbe portati da via del Corso fino all’hotel Parco dei principi così da festeggiare con tutti i tifosi la vittoria all’Europeo.




    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ma che 2 palle
      Ma meno male che Bonucci e Chiellini hanno insistito, se la storia è vera
      Chiusi in casa 1 anno e mezzo, nazionale che vince un trofeo dopo 53 anni.. ed il prefetto va pure a rompere per una parata
      Poi son gli stessi che però autorizzano le manifestazioni lgbt & co
      Che vadano a cagare
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Il Fatto Quotidiano ha avuto il coraggio di titolare l'articolo "Trattativa Stato-Bonucci", un titolo che fa allusioni veramente vergognose.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Il Fatto Quotidiano ha avuto il coraggio di titolare l'articolo "Trattativa Stato-Bonucci", un titolo che fa allusioni veramente vergognose.
          Vergognosi come sempre..

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Il Fatto Quotidiano ha avuto il coraggio di titolare l'articolo "Trattativa Stato-Bonucci", un titolo che fa allusioni veramente vergognose.
            Vabbè, ma il Fatto non può mai perdere la sua anima giustizialista, manettara, vagamente fascistoide e autoritaria

            Commenta


              Il problema è di chi lo legge, il fatto quotidiano

              Comunque sembra impossibile acquistare una maglia originale della Puma, figuriamoci personalizzata

              Se va bene si riesce a comprare giusto giusto per il mondiale.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Il Fatto Quotidiano ha avuto il coraggio di titolare l'articolo "Trattativa Stato-Bonucci", un titolo che fa allusioni veramente vergognose.

                hahaha ma andassero a fare in kulo
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Con tutti gli assembramenti che si sono fatti per la vittoria adesso si punta il dito contro il pullman scoperto.

                  Ricordiamo che Travaglio ha detto che avrebbe tifato il Belgio contro l'Italia.

                  Commenta


                    Quindi il Prefetto:

                    Non ha saputo far rispettare l'ordine pubblico.
                    S'è fatto fregare (avevano già pronto il pullman scoperto parcheggiato dietro l'angolo).
                    S'è dovuto inchinare alle prepotenze di un calciatore.
                    Si lamenta e fa la vittima.

                    Ecco subito un po' di coccole per il Prefetto:




                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Zbi noi lo sappiamo che sei in magistratura o guardia, vattelo a inchiappettare

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Ma sto prefetto ce li ha un nome e un cognome o si chiama
                        Prefetto Diroma?

                        Commenta











                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Ma sto prefetto ce li ha un nome e un cognome o si chiama
                            Prefetto Diroma?

                            Ahahah...
                            Vero









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Vabbè, ma il Fatto non può mai perdere la sua anima giustizialista, manettara, vagamente fascistoide e autoritaria
                              Vagamente fascistoide riferito a quel giornale non si può sentire

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Vagamente fascistoide riferito a quel giornale non si può sentire
                                Ahah sapevo saresti intervenuto ma mi sono preso il rischio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎