Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Ha pure salvato la vita a saka

    hahahahah

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Quer poro stronzo de Mario12 s'è palesato?

    hahahahahahahahah
    lui e marcu sono stati i più stronzi dell'Europeo
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
      hahahahah




      hahahahahahahahah
      lui e marcu sono stati i più stronzi dell'Europeo
      No no.
      Marcu ha cuore e antipatie personali che purtroppo si porta appresso pure in nazionale. Non ce lo dice ma una carezza al bambolotto di Donnarumma je l'ha data, in intimità, ne sono sicuro...poi è tifoso scatenato.

      Mario12 è un Crisantemi ancora più stronzo, invece.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Quer poro stronzo de Mario12 s'è palesato?
        burinazzo ...
        te l'ho già detto ciò che penso su Bonucci , secondo te cambio idea dopo una partita ?
        vedrai come lo spompinamento generale finirà non appena farà la prossima cazzata nelle partite di club

        Commenta


          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
          ORRIDO

          hahahahahahahahaha

          ciao Liam ci manchi!!!!!!!
          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Quando non ci davano la mano ogni volta che cadevano da soli, o li falciavamo noi...me lo faceva venire di marmo.
          Leggevo il loro fastidio... l'odio sportivo..."non mi devi toccare, non voglio il tuo aiuto".
          Invece Giorgio dal naso pirandelliano, sorrideva, tendeva la mano e incoraggiava i malcapitati.
          Chiellini re Giorgio di Wembley.
          Chiellini ha la faccia da proconsole di Britannia, è evidente

          Commenta


            Mario12 stronzo da 4 soldi
            seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Chiellini ha la faccia da proconsole di Britannia, è evidente

              hahahahah vero
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                Mario12 stronzo da 4 soldi
                seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                Ancora parla sto deficiente...
                Che a me me frega cazz1 de quello che fa coa Juve, Bonucci... ancora nu l'ha capito sta volpe...

                Commenta


                  Non ha sbagliato praticamente niente in questi europei
                  Poche storie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    burinazzo ...
                    te l'ho già detto ciò che penso su Bonucci , secondo te cambio idea dopo una partita ?
                    vedrai come lo spompinamento generale finirà non appena farà la prossima cazzata nelle partite di club
                    Un europeo, non una partita.
                    Io spero che lo ammazzerai di insulti tutta la vita nel club, Bonucci eh...solo che te non ci arrivi.
                    Perché sei stupido, mica per cattiveria.

                    Commenta


                      Mario 12 volte STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Un europeo, non una partita.
                        Io spero che lo ammazzerai di insulti tutta la vita nel club, Bonucci eh...solo che te non ci arrivi.
                        Perché sei stupido, mica per cattiveria.
                        mah , tralasciando i soliti insulti gratuiti , ha fatto un'ottima competizione ma come giocatore non mi è mai piaciuto , ti dà sempre la sensazione di fare una cappellata da un momento all'altro.
                        tutto qua senza stare a ricadere nei soliti discorsi provocatori che hanno poco senso.

                        Commenta


                          Kist è peccurt

                          Commenta


                            Le antipatie nel calcio ci stanno, meno il dipingere Bonucci come uno scarsone quando ogni ct dell'Europeo lo avrebbe voluto nella propria difesa

                            Comunque ora il record di imbattibilità della Nazionale di Mancini ha un senso, mantenerlo senza alzare una coppa gli avrebbe fatto perdere molto valore.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Le antipatie nel calcio ci stanno, meno il dipingere Bonucci come uno scarsone quando ogni ct dell'Europeo lo avrebbe voluto nella propria difesa
                              si scarso non lo è. io nonostante tutto non lo vorrei mai in un ipotetico 11 titolare di una squadra che punta al top. sono dell’idea che contro gente di livello alto rischierebbe davvero tanto. probabilmente sta passando un periodo favorevole dove ha preso coraggio , ma la sostanza non cambia …

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                mah , tralasciando i soliti insulti gratuiti , ha fatto un'ottima competizione ma come giocatore non mi è mai piaciuto , ti dà sempre la sensazione di fare una cappellata da un momento all'altro.
                                tutto qua senza stare a ricadere nei soliti discorsi provocatori che hanno poco senso.
                                Questo dovevi dire.
                                No "posa er vino"...dopo che ho fatto notare un Bonucci perfetto nel torneo, post partita col Belgio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎