Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
    anche perché dubito la Formula E possa davvero sviluppare un campionato di livello indipendente.
    La colpa non è tanto dei motori quanto del fatto che corre in dei circuiti troppo troppo osceni
    Corre in circuiti osceni perché le auto elettriche sono oscene

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Corre in circuiti osceni perché le auto elettriche sono oscene

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Mi sembra che solo per ospitare la gara tocca sborsare 500 k oltre ad avere infinite caratteristiche per il.percorso.l adattamento per Lugano ( modifica delle strade sostanzialmente era di2.5 milioni di euro )che annni fa si era candidata per ospitare il gp.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Corre in circuiti osceni perché le auto elettriche sono oscene

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        In realtà la scelta dei circuiti è puro marketing. L idea è quella di correre su tracciati non fissi installati di volta in volta in centro citta per attirare l attenzione degli spettatori. Il problema è che i tracciati cittadini sono orrendi.

        Potrebbero tranquillamente correre in circuiti storici se volessero. Non penserete mica che vengono utilizzati solo una volta all anno per la f1?

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Il circuito cittadino ci può stare, ma allora devi rivedere il regolamento sulle auto e renderle idonee, una vettura di 4 metri come può sorpassare in un circuito cittadino? Crei un serpentone senza variazione per 50 giri senza indurre emozione alcuna negli spettatori
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Il circuito cittadino ci può stare, ma allora devi rivedere il regolamento sulle auto e renderle idonee, una vettura di 4 metri come può sorpassare in un circuito cittadino? Crei un serpentone senza variazione per 50 giri senza indurre emozione alcuna negli spettatori
            Ti dico la verità io li odio. Accetto solo Montecarlo per la storia

            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Chi non li odia? È più emozionante una corsa sulla pista Polistil
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Chi non li odia? È più emozionante una corsa sulla pista Polistil
                Ecco[emoji1787]

                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Il bambino lo riconoscete ?


                  Facile, dai.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    È naturalissimo 88
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      L’anno dovrebbe essere il 99 dati gli sponsor, lui e’ Max Verstappen



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Forse dopo il 99..pare piu’ grandino Max



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          L’anno dovrebbe essere il 99 dati gli sponsor, lui e’ Max Verstappen

                          Bravo!

                          Non erano foto così rare, anzi,


                          Max Verstappen ricorda Mick da bambino e “Zio Michael”

                          Questa stagione due figli d’arte si troveranno a correre l’uno contro l’altro: Max Verstappen e Mick Schumacher, figli rispettivamente di Jos e Michael. Non è noto, ma i due papà erano molto amici. Verstappen senior e Schumacher senior erano stati compagni di squadra in Benetton nel 1994 (l’anno del primo Titolo di Michael) e anche dopo mantennero i contatti.
                          I due restarono amici anche dopo essere diventati papà, e così non era raro che la famiglia Verstappen e quella Schumacher si trovassero in pista per trascorrere una giornata sui kart, anche in compagnia dei giovanissimi Max e Mick.
                          Avevo tre o quattro anni all’epoca. Sapevo che era lo zio Michael racconta Max Verstappen a F1insider.com – Che molto gentile. Che era il padre in una grande famiglia. Ma non ho mai pensato a lui come a un campione del mondo record, non me n’ero reso conto. Lo si può vedere nelle vecchie foto e nei video che abbiamo a casa. Mick era sempre con noi o c’era Gina. E’ stato fantastico. Ho ancora oggi ricordi positivi di quei fine settimana“.






                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Si erano stati compagni in quel maledetto 94



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Comunque Max altra pasta rispetto al padre, che era una discreta seconda guida e nulla piu’.

                              Max e’ un talento raro.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Assolutamente, talento cristallino.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎