Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Mhhh sapevano tutti che era fuori pericolo...è normale abbiano festeggiato.

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Si infatti l'uscita sull'ospedale se la poteva risparmiare lo sapevano tutti che stava bene
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Fatto sta che Hamilton può vincere solo se butta fuori il principale competitori ormai

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Fatto sta che Hamilton può vincere solo se butta fuori il principale competitori ormai

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          .

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            è un incidente di gara era affiancato prima della staccata, al massimo 60% hm e 40% max, oltretutto verstappen ha chiuso la curva come se non ci fosse nessuno in parte ed aveva tutto da perdere visto il vantaggio nel mondiale
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              è un incidente di gara era affiancato prima della staccata, al massimo 60% hm e 40% max, oltretutto verstappen ha chiuso la curva come se non ci fosse nessuno in parte ed aveva tutto da perdere visto il vantaggio nel mondiale

              è così.
              ho spiegato sopra perché è stupido dire che Hamilton ha volontariamente buttato fuori Verstappen.
              Semplicemente non poteva assicurarsi che avrebbe rovinato la gara all'olandese senza rovinare anche la sua.
              E' stato molto fortunato a non danneggiare la sua autovettura.

              Quanto al discorso colpe: la colpa dell'incidente è più di Hamilton ovviamente, ma lì sbaglia anche Verstappen che fa la curva come se Hamilton non ci fosse
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Beh Hamilton gli è entrato all'interno e max ha comunque chiuso la curva...un pò troppa foga
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                  è così.
                  ho spiegato sopra perché è stupido dire che Hamilton ha volontariamente buttato fuori Verstappen.
                  Semplicemente non poteva assicurarsi che avrebbe rovinato la gara all'olandese senza rovinare anche la sua.
                  E' stato molto fortunato a non danneggiare la sua autovettura.

                  Quanto al discorso colpe: la colpa dell'incidente è più di Hamilton ovviamente, ma lì sbaglia anche Verstappen che fa la curva come se Hamilton non ci fosse
                  tra l'altro quando si è accorto che la situazione era critica ha provato a frenare per evitare il botto ma ormai era tardi
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Beh Hamilton gli è entrato all'interno e max ha comunque chiuso la curva...un pò troppa foga
                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    tra l'altro quando si è accorto che la situazione era critica ha provato a frenare per evitare il botto ma ormai era tardi

                    esatto.
                    anche io sto facendo il tifo per Max però non dobbiamo avere i paraocchi...ieri ha sbagliato anche lui, solo che a differenza di lewis è stato sfortunato.
                    Quanto al resto.....è incredibile il cambio di passo avuto dalla Mercedes con le dure rispetto alle medie.....
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      sarebbe stato più giusto un drive-thru però. 10 secondi sono proprio pochi, lo dimostra il fatto che vinto tranquillamente.
                      Secondo me tra l'altro la Mercedes aveva più passo anche con le gialle ma forse voleva provare ad allungare al massimo lo stint e poi montare direttamente rosse

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        tra l'altro quando si è accorto che la situazione era critica ha provato a frenare per evitare il botto ma ormai era tardi

                        ma certo, non si sarebbe mai preso il rischio di fare 0 punti ieri
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                          sarebbe stato più giusto un drive-thru però. 10 secondi sono proprio pochi, lo dimostra il fatto che vinto tranquillamente.
                          Secondo me tra l'altro la Mercedes aveva più passo anche con le gialle ma forse voleva provare ad allungare al massimo lo stint e poi montare direttamente rosse

                          si questa è una questione interessante.
                          non è chiaro in base a cosa si decide di assegnare una data penalità e non un altra.
                          10 secondi da scontare al box non sembrano moltissimi....certo se fosse stato li a giocarsi la gara con uno che andava forte quanto lui (Verstappen) sarebbero stati ovviamente sufficienti a fargliela perdere, però forse un drive through sarebbe stato più opportuno.

                          Questione gomme rosse....non saprei onestamente anche Bottas andava malino con le medie e non credo fosse sulla stessa strategia di Lewis. Probabilmente in una pista come Silverstone le rosse più di una 15 giri non durano....

                          Tieni anche conto che le prestazione di Lewis sono migliorate di 1,2 1,3 appena è passato alla dure.....quando uno che vuole risparmiare la gomma normalmente lascia 0,5 0,5 al giro....1,2 è un eternità
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                            si questa è una questione interessante.
                            non è chiaro in base a cosa si decide di assegnare una data penalità e non un altra.
                            10 secondi da scontare al box non sembrano moltissimi....certo se fosse stato li a giocarsi la gara con uno che andava forte quanto lui (Verstappen) sarebbero stati ovviamente sufficienti a fargliela perdere, però forse un drive through sarebbe stato più opportuno.

                            Questione gomme rosse....non saprei onestamente anche Bottas andava malino con le medie e non credo fosse sulla stessa strategia di Lewis. Probabilmente in una pista come Silverstone le rosse più di una 15 giri non durano....

                            Tieni anche conto che le prestazione di Lewis sono migliorate di 1,2 1,3 appena è passato alla dure.....quando uno che vuole risparmiare la gomma normalmente lascia 0,5 0,5 al giro....1,2 è un eternità
                            Però c'è da dire che ci fosse stato Verstappen n pista con i 10 secondi perdeva giusto la posizione su di lui, rimane secondo me ancora troppo poco la penalità di 10 secondi, anche se non aveva il 100% della colpa, il risultato poteva essere molto molto pericoloso.

                            Sulla questione gomme era una mia idea anche perchè davvero non mi spiego quella differenza di passo con le bianche rispetto alla Ferrari di Charles che proprio non ha avuto la minima di possibilità di difendere un vantaggio di diversi secondi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                              Però c'è da dire che ci fosse stato Verstappen n pista con i 10 secondi perdeva giusto la posizione su di lui, rimane secondo me ancora troppo poco la penalità di 10 secondi, anche se non aveva il 100% della colpa, il risultato poteva essere molto molto pericoloso.

                              Sulla questione gomme era una mia idea anche perchè davvero non mi spiego quella differenza di passo con le bianche rispetto alla Ferrari di Charles che proprio non ha avuto la minima di possibilità di difendere un vantaggio di diversi secondi

                              si il cambio di passo con le gomme ha dell'incredibile onestamente.
                              giravano 1,3 1,4 più veloci con le dure che con le medie
                              mah
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Viste le vetture 2022? Fanno molto “Indy”, la cosa mi garba



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎