Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la macchina non ha funzionato
    ora io "sono povero" e non ho i vari sky ecc ma solo guardando gli high questa è una figura di melma di proporzioni abissali
    poi scusate ma quando lo vedo con quei capelli........

    se ci fosse ancora ferrari (e lo so che suona come "se ci fosse ancora lo zio") se lo sarebbe mangiato e sputato
    scuse zero, risultati



    comincia anche lui a rompersi il pazzo, sono pronto sono in forma "dobbiamo lavorarci"




    Commenta


      Ma non andava cosa che prima che lo chiamassero ai Box inizialmente Leclerc volava?

      Imbecille

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        stop inventing cit.
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          TOTO WOLFF: "IL PORPOISING PUÒ CAUSARE DANNI AL CERVELLO"

          "La direttiva sul porpoising? Credo ancora che non ci sia scelta per la FIA.

          Non voglio averlo a Spa, o in alcune delle gare successive in cui la pista non è liscia come su un tracciato convenzionale.

          Il punto è che nelle ultime gare non abbiamo avuto problemi di porpoising. Ma questo non conta perché Silverstone, Paul Ricard e l'Austria non sono esattamente piste su cui l'effetto si presenta.

          Frequenze da 1 a 2 hertz che durano pochi minuti possono causare danni cerebrali. Qui riscontriamo frequenze tra 6 e 7 hertz, per varie ore, perciò non c’è ombra di dubbio che la FIA debba dare una risposta, e agire immediatamente".

          Riportato da Motorsport.com


          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Hahahahahaha

            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              TOTO WOLFF: "IL PORPOISING PUÒ CAUSARE DANNI AL CERVELLO"

              "La direttiva sul porpoising? Credo ancora che non ci sia scelta per la FIA.

              Non voglio averlo a Spa, o in alcune delle gare successive in cui la pista non è liscia come su un tracciato convenzionale.

              Il punto è che nelle ultime gare non abbiamo avuto problemi di porpoising. Ma questo non conta perché Silverstone, Paul Ricard e l'Austria non sono esattamente piste su cui l'effetto si presenta.

              Frequenze da 1 a 2 hertz che durano pochi minuti possono causare danni cerebrali. Qui riscontriamo frequenze tra 6 e 7 hertz, per varie ore, perciò non c’è ombra di dubbio che la FIA debba dare una risposta, e agire immediatamente".

              Riportato da Motorsport.com


              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Non è che Binotto ha testato personalmente la Ferrari durante i test pre campionato?
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Binotto scrive che sulla ferrari il fenomeno non si propone e che non capisce perchè le altre monoposto non siano riuscite a trovare lo stesso equilibrio e la stessa efficienza e velocità

                eh niente fa già ridere così



                Commenta


                  Cosa c'è da ridere centos? La Mercedes invece di alzare la vettura perdendo performance vuole cambiare i regolamento, e la fia accetterà dato che per legge la Mercedes deve sempre essere vincente

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Centos credo rida della ridicola presunzione di Binotto sul presunto mediocre lavoro degli altri team quando la Ferrari fortunatamente non soffre di tale problema, ma ne ha ben altri e più gravi evidentemente e di cui proprio Binotto ha gravi colpe.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      rido, per modo di dire perchè non c'è un caxxo da ridere, perchè mi ricorda quei politici che anche davanti all'evidenza negano e spergiurano

                      un capo se è un capo con le @@ prende per se le colpe e distribuisce le lodi a tutta la squadra
                      poi sta a chi osserva vedere la situazione reale, se ne è in grado



                      Commenta


                        [emoji837] ULTIM'ORA F1: LA COLLABORAZIONE TRA HONDA HRC E RED BULL CONTINUERÀ FINO A FINE 2025 [emoji837]

                        "Red Bull e Honda sono lieti di annunciare che il programma di supporto tecnico che ha contribuito a portare Oracle Red Bull in vetta alla classifica di Formula 1 2022 sarà esteso dal 2023 alla fine del 2025, con Honda Racing Corporation (HRC), continuando la sua proficua collaborazione con Red Bull Powertrains (RBPT).

                        Dopo il ritiro ufficiale della Honda dalla Formula 1 alla fine del 2021 e a sostegno della creazione di Red Bull Powertrains, Honda ha accettato di fornire assistenza tecnica con gli attuali propulsori F1 a Oracle Red Bull Racing e Scuderia AlphaTauri. La collaborazione ha portato a un'altra stagione vincente, con Oracle Red Bull Racing attualmente in testa ai Campionati Mondiali Piloti e Costruttori di Formula 1 2022.

                        E come risultato del continuo successo della partnership, l'accordo tecnico iniziale, che prevedeva supporto fino alla fine del 2023, è ora esteso fino alla fine del 2025, momento del cambio regolamentare PU".



                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Cosa c'è da ridere centos? La Mercedes invece di alzare la vettura perdendo performance vuole cambiare i regolamento, e la fia accetterà dato che per legge la Mercedes deve sempre essere vincente

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                          intanto fino ad oggi, senza alcun cambiamento regolamentare, gli ingegneri mercedes hanno trasformato un catorcio saltellante in un ottima autovettura, a tratti molto vicina alle prime due della classe (russell e hamilton nelle ultime 5 gare sono andati fortissimo)
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Avete visto il video dove Verstappen e Hamilton se la ridono mentre rivedono la Ferrari buttare a merda l'ennesima gara?

                            Commenta


                              Guardate che ho trovato.

                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Avete visto il video dove Verstappen e Hamilton se la ridono mentre rivedono la Ferrari buttare a merda l'ennesima gara?
                                Si [emoji17]

                                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎