Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ferrari per la quale non nutro gran simpatia, sarà sempre e per sempre il riferimento..tutto fatto in casa..dalla brugola all'ultimo pulsante sul volante.. sono le officine del fantastico

    Commenta


      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Ferrari per la quale non nutro gran simpatia, sarà sempre e per sempre il riferimento..tutto fatto in casa..dalla brugola all'ultimo pulsante sul volante.. sono le officine del fantastico
      Dajeeeeeeeeeeee cazz0 dajeeeeeeeeeeee!!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        VERSTAPPEN DURO: "SITUAZIONE INACCETTABILE. MONDIALE? DOBBIAMO PENSARE A FINIRE LE GARE"

        "Siamo già molto indietro, ma non voglio pensare alla lotta per il campionato in questo momento, penso che sia più importante finire le gare. Oggi, in generale, è stata di nuovo una brutta giornata, non avevo il ritmo per insidiare Leclerc e finivo le gomme prima di lui.

        Sembrava di poter concludere facilmente in seconda posizione, anche perché sapevo che non potevo combattere contro Charles.

        Invece, non abbiamo nemmeno finito la gara: è frustrante e inaccettabile. Sapevo che c’era un problema, e c’è sempre stato un punto interrogativo sul finire una gara. Non sapevo che dovessi fermare la macchina, ora esamineremo tutto. Il campionato? Siamo miglia indietro, ma prima di pensare alla classifica dobbiamo finire le gare”.



        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee
        Finisci sto cazz0000000000000000000000000
        Storpio!!!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee
          Finisci sto cazz0000000000000000000000000
          Storpio!!!!!
          Ahahhaahhaah

          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Verstappen fattelo dire...sei un cesso!

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              piccolissima analisi (di sto kazzo)

              sainz ha commesso una kazzata colossale.....molto male in qualifica (anche per una bella dose di sfortuna) ma con quel missile che era la Ferrari qui in Australia poteva tranquillamente recuperare se solo avesse avuto la pazienza di aspettare.

              RB su questa pista nettamente inferiore alla ferrari, ma poteva fare 2 e 3. I problemi di affidabilità che stanno emergendo sono però gravissimi. Come detto prima non è facile farsi i motori in casa (anche ereditando quelli honda) se non sei un motorista. E con l'attuale sistema di punteggio dove la vittoria attribuisce 25 punti passi falsi di questo tipo non se ne possono più permettere.

              Mercedes continua a raccogliere più di quanto vale al momento. Bravissimo Russell che anche approfittando degli errori altrui è 2 nel mondiale e sta tenendo dietro LH
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                VERSTAPPEN: "PER RIPRENDERE LA FERRARI SERVIREBBERO 45 GARE"

                “Ci servono 45 gare per prendere la Ferrari. Per recuperare terreno dobbiamo arrivare ad essere più veloci di loro, ma in questo momento sono davanti a noi sotto tantissimi aspetti.

                Non mi sono trovato bene con la macchina per tutto il fine settimana di Melbourne ed è stato disarmante vedere come distruggevamo le gomme. Non ho mai sofferto così tanto graining".

                #MemasGP #Formula1 #MaxVerstappen

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  VERSTAPPEN: "PER RIPRENDERE LA FERRARI SERVIREBBERO 45 GARE"

                  “Ci servono 45 gare per prendere la Ferrari. Per recuperare terreno dobbiamo arrivare ad essere più veloci di loro, ma in questo momento sono davanti a noi sotto tantissimi aspetti.

                  Non mi sono trovato bene con la macchina per tutto il fine settimana di Melbourne ed è stato disarmante vedere come distruggevamo le gomme. Non ho mai sofferto così tanto graining".

                  #MemasGP #Formula1 #MaxVerstappen

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                    piccolissima analisi (di sto kazzo)

                    sainz ha commesso una kazzata colossale.....molto male in qualifica (anche per una bella dose di sfortuna) ma con quel missile che era la Ferrari qui in Australia poteva tranquillamente recuperare se solo avesse avuto la pazienza di aspettare.

                    RB su questa pista nettamente inferiore alla ferrari, ma poteva fare 2 e 3. I problemi di affidabilità che stanno emergendo sono però gravissimi. Come detto prima non è facile farsi i motori in casa (anche ereditando quelli honda) se non sei un motorista. E con l'attuale sistema di punteggio dove la vittoria attribuisce 25 punti passi falsi di questo tipo non se ne possono più permettere.

                    Mercedes continua a raccogliere più di quanto vale al momento. Bravissimo Russell che anche approfittando degli errori altrui è 2 nel mondiale e sta tenendo dietro LH
                    Ve lo avevo detto che Mercedes non malissimo.
                    Stanno ottenendo il massimo con una macchina non a posto.
                    Se trovano la quadratura sono pericolosi.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      E’ troppo presto e abbiamo visto solo circuiti di un certo tipo.

                      Detto questo...







                      SEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSHSHHAHAHA. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEW



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        E’ troppo presto e abbiamo visto solo circuiti di un certo tipo.

                        Detto questo...







                        SEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSHSHHAHAHA. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEW
                        Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah dajeeeeeeeeeeee dajeeeeeeeeeeee dajeeeeeeeeeeee

                        Commenta


                          Leclerc è pure bello altro che quel cencioso di vettel

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            VERSTAPPEN: "PER RIPRENDERE LA FERRARI SERVIREBBERO 45 GARE"

                            “Ci servono 45 gare per prendere la Ferrari. Per recuperare terreno dobbiamo arrivare ad essere più veloci di loro, ma in questo momento sono davanti a noi sotto tantissimi aspetti.

                            Non mi sono trovato bene con la macchina per tutto il fine settimana di Melbourne ed è stato disarmante vedere come distruggevamo le gomme. Non ho mai sofferto così tanto graining".

                            #MemasGP #Formula1 #MaxVerstappen

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


                            seeeeeeeeeeeee
                            sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                            mostroooooooooooooooooooooooo
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Ve lo avevo detto che Mercedes non malissimo.
                              Stanno ottenendo il massimo con una macchina non a posto.
                              Se trovano la quadratura sono pericolosi.

                              sono convinto che miglioreranno di gara in gara.....se riusciranno a raggiungere le ferrari in quanto a passo non lo so
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Leclerc è pure bello altro che quel cencioso di vettel

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                                madonna quanto me lo ciuccerei carletto mhhhhhhhhhhh
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎