Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    RUSSELL: "LA MERCEDES È DIETRO A FERRARI E MCLAREN, PER ORA"

    "Alcuni team sembrano molto veloci, in particolare uno rosso e un altro arancione sembrano essere molto competitivi.

    Bisognerà vedere cosa ci riserva il domani e cosa possiamo fare tra questo test e quelli in Bahrain, ma in questo momento la Mercedes chiaramente non è davanti a loro, ne sono abbastanza sicuro. Sembrano avere la situazione sotto controllo e sembrano molto forti, sia nelle brevi uscite che in quelle lunghe, anche nella gestione delle gomme".

    #MemasGP #Formula1
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      SEBASTIAN VETTEL DURISSIMO: "SE CORREREMO IN RUSSIA, IO NON CI ANDRÒ"

      "La mia opinione è che non dovremmo andarci, non ci andrò.

      Penso che sia sbagliato correre in quel Paese.

      Mi dispiace per le persone, persone innocenti che stanno perdendo la vita, venendo uccise per ragioni stupide".

      #MemasGP #SebastianVettel

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Vettel è una putt4n4 del sistema come il suo amico Hamilton ed il loro amore per BLM

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        RUSSELL: "LA MERCEDES È DIETRO A FERRARI E MCLAREN, PER ORA"

        "Alcuni team sembrano molto veloci, in particolare uno rosso e un altro arancione sembrano essere molto competitivi.

        Bisognerà vedere cosa ci riserva il domani e cosa possiamo fare tra questo test e quelli in Bahrain, ma in questo momento la Mercedes chiaramente non è davanti a loro, ne sono abbastanza sicuro. Sembrano avere la situazione sotto controllo e sembrano molto forti, sia nelle brevi uscite che in quelle lunghe, anche nella gestione delle gomme".

        #MemasGP #Formula1
        Ma magari cristo

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Vettel è una putt4n4 del sistema come il suo amico Hamilton ed il loro amore per BLM

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Ma perché sei sicuro al 100% che non crede alla cosa che dice e lo fa solo per farsi bello? Di gente che crede davvero in queste cose ce ne sono a migliaia anzi a milioni

          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
            Ma magari cristo

            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
            Ma per favore.
            Un bluff , fatto pure malissimo.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              State sereni alla prima gara vincerà ancora la Mercedes

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Curioso di vedere durata gomme, freni e la gestione del calore
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta






                  Non tanto per la questione politica, ma perchè ha detto una verità assoluta che va oltre l'attuale guerra, sto Nikita è davvero una pippa galattica.
                  Last edited by Death Magnetic; 25-02-2022, 17:39:18.

                  Commenta


                    BINOTTO: "NON SIAMO I FAVORITI"

                    “Onestamente non siamo la squadra più forte, siamo ancora gli outsider e non i favoriti. Abbiamo sempre detto che il 2022 per noi era un’opportunità e ora stiamo cercando di imparare la macchina.

                    C’è ancora tanto da imparare, adattare, affrontare. Aspettiamo e vediamo. È ancora molto presto“.

                    #MemasGP #Formula1

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Curioso di vedere durata gomme, freni e la gestione del calore
                      A proposito di gomme.
                      Il regolamento è invariato? Ovvero almeno 2 treni differenti per gp?
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Sulle gomme si torna al pre-2014

                        chi ha usato un tipo di mescola in q2 piazzandosi fino alla decima posizione, potra’ impiegare in gara quella che gli pare e non piu’ la stessa.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          F1, COS'È IL "PORPOISING"? IL FENOMENO CHE PREOCCUPA LA FERRARI E BINOTTO: "SOTTOVALUTATO MA PROBLEMA È RISOLVIBILE"
                          F1 - Primi test 2022 a Barcellona e la parola che sta tenendo banco nel mondo della Formula 1 è "porpoising". Un termine che rimanda alle oscillazioni delle gomme sull'asfalto, quasi rimbalzanti e che preoccupa Mattia Binotto e la Ferrari, tornato a far discutere dagli Anni Ottanta. Ma come si genera e come si risolve? Proviamo a fare luce dando una spiegazione.


                          . https://www.eurosport.it/formula-1/f...18/story.shtml

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta




                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Una delle vetture piu’ interessanti (seppur non competitive) di quel 1979, che esordì proprio a Digione, fu la Arrows a2.

                              Tentando di ricalcare le orme della Lotus, simpresenta praticamente priva di alettoni.

                              Mass ottennne come miglior risultato due sesti posti, l’altro pilota era il nostro Riccardo Patrese.

                              Ecco “il sigaro”:


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Aveva un problema in rettilineo, sballottava su e giu.

                              Notare le sospensioni carenate.
                              porpoising, in inglese.

                              Problemi vecchi tornati attuali.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Il punto adesso e’ capire come risolverla.

                                In galleria del vento non era stato possobile evidenziarlo per ovvi motivi.

                                Ora...se si vuole smorzare l’effetto..servira’ alzare da terra le vetture e irrigidirne l’assetto.

                                Ma ne risentira’ ulteriormente la velocita’ in curva e il consumo degli pneumatici.

                                Aggiungiamoci che i piloti devono cambiare di default il modo di frenare.



                                Quello che fa specie e’ che fior fiori di ingegneri non abbiano messo in conto sta roba nota da 40 anni...e mancano poche settimane al via.

                                O almeno..in Ferrari e’ così.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎