Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cashback, incentivi e risparmio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Niente di assurdo per carità, ma meglio di quelli pessimi che erano presenti sino a qualche giorno fa.
    Fortunatamente li avevo sottoscritti di recente quindi è stato facile riprendere tutto per sottoscriverli nuovamente con i nuovi rendimenti.


    Buoni fruttiferi postali, i rendimenti quadruplicano: interesse ordinario al 2%
    Dal 6 luglio è stato ripristinato il collocamento del buono a 3 anni Plus, che adesso assicura un rendimento dell’1%. Il più vantaggioso è il buono dedicato ai minori che arriva al 3,5%



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Last edited by marcu9; 12-07-2022, 14:08:47.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Seeeeeeeee
      Miller corri
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        So quelli della settimana scorsa. C ho parcheggiato un po di liquidità, 4x4 (poco) e ordinario

        Commenta


          Ottimo!
          Io ho fatto il 3X2 per ora, fra 6 anni va benone ritirare.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Credici
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Al via bonus benzina 200 euro, anche per auto elettriche
              Istruzioni Agenzia Entrate, valgono per privati non per le amministrazioni pubbliche



              Pronte le istruzioni dell'Agenzia delle Entrate per i buoni benzina da 200 euro introdotti contro il caro-carburanti.

              I bonus non sono tassati in capo ai dipendenti e sono integralmente deducibili dal reddito d'impresa.

              Possono accedervi i datori di lavoro privati (anche chi non svolge attività commerciale e i lavoratori autonomi, purchè abbiano dipendenti) e non le amministrazioni pubbliche.
              La platea dei beneficiari include solo i lavoratori dipendenti.
              I buoni possano essere corrisposti da subito, senza necessità di accordi contrattuali, e valgono per benzina, gasolio, Gpl e metano, ma anche per la ricarica di veicoli elettrici.



              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Quindi le aziende dovrebbero rompersi le palle a fare un piacere ai dipendenti, campa cavallo...
                ma non basta dare 200 euro ai dipendenti privati e fine? lo stato non sa chi sono i dipendenti privati? è cosi complicato?
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Chissà se lo daranno anche a chi è ancora in smartworking.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Non sono soldi a carico dello Stato.
                    Quei 200 € sono a carico delle aziende.
                    Lo Stato li rende non imponibili, per cui all'azienda dare 200 € di bonus carburante costa 200 €, invece di costare, più o meno, 400/430 €.
                    Ma i 200 € escono dalle tasche dell'azienda.

                    Mentre i 200 € del DL 50/2022 ("Decreto aiuti") sono un bonus a carico dello Stato versato dalle aziende in qualità di sostituti d'imposta (come gli ANF o i rimborsi del 730).
                    Last edited by Zbigniew; 15-07-2022, 16:40:53.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      ahahah sicuramente le azienda daranno questo bonus ai dipendenti, che presa per il cul0.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Cashback, incentivi e risparmio

                        Basta dare ai dipendenti 200€ in buoni carburante del distributore X
                        Cosa che già alcune aziende fanno
                        Son pure scaricabili
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Basta che su 800 di stipendio ora 200 sono di bonus carburante
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Ma i dipendenti dovrebbero ringraziare di avercelo il lavoro , altro che bonus.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Darei il bonus a chi ha il RDC. Mi sembra corretto
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Darei il bonus a chi ha il RDC. Mi sembra corretto
                                Ci sta.
                                Alla fine chi ha il reddito scende ogni mattina per cercare lavoro e la benzina costa!

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎