Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

    Quindi tu ti puoi scornare, poi quando lo fanno gli altri li giudichi?
    Fammi capire
    Il tuo giudizio non mi interessa comunque
    Quello che devo, lo dirò all'interessato
    Chiuso ot
    Perdonami, ma con Ponno ci siamo scornati più volte per divergenze di opinioni, ed a volte siamo erroneamente andati oltre con il linguaggio, essendo comunque due persone d'impeto, ed il web certamente non aiuta in ciò.
    E comunque me ne dispiaccio davvero, perché sono certo che dal vivo avremmo discusso magari animatamente ma poi, avremmo preso una bella birra atturrunata assieme.
    Ripeto però, che ciò che ha giustamente scritto Ponno, deriva da scornamenti dovuti sempre a divergenze di opinioni, non c'è mai stato nulla di gratuito, scritto totalmente dal nulla e senza alcun motivo, ferendo l'altro.
    Non si può fare un paragone come se fosse uguale.

    Ad ogni modo fa nulla, capita a tutti di sbagliare, chi più chi meno, scuse accettate.

    Buona domenica a tutti.

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Grazie Ponno, apprezzo molto.
    Nat, non ti sbagli mai evidentemente.
    Se avessi letto certi riferimenti ed il commento, sarei stato in silenzio
    Ho saltato proprio tutto

    Ho visto che stava diventando un monologo e ho postato senza leggere

    Ormai è tardi per cancellare
    Ma non ho nessun problema a chiederti scusa per il mio intervento in quel frangente e lo faccio
    Checché tu ne possa pensare, non sono un testa di cazzò senza motivo
    Se piscio di fuori, lo ammetto
    Dal tuo commento sotto traspariva momentaneo malessere ed ho sbagliato
    Non lo avevo comunque letto, solo ora
    Errore mio
    Fine ot
    Last edited by Irrlicht; 14-07-2024, 06:25:59.

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    E' un utente con evidenti problemi, io l'avevo notato ancora 6 mesi fa.
    Sei una delle persone più viscide che mi sia capitato di incontrare virtualmente
    Last edited by Irrlicht; 14-07-2024, 05:12:52.

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

    Sei veramente un cojone fuori luogo.
    Io e Marcu ci siamo scornati a sufficienza altrove quindi sono tutto meno che di parte, ma qui, a parte una ovvia confusione su cosa fare dettata da cause esterne, ha sempre postato normalmente e apertamente.
    Puoi andare a spammare anche altrove che ultimamente tocca chiedere a OZN di rinominarti Merdonso
    Quindi tu ti puoi scornare, poi quando lo fanno gli altri li giudichi?
    Fammi capire
    Il tuo giudizio non mi interessa comunque
    Quello che devo, lo dirò all'interessato
    Chiuso ot
    Last edited by Irrlicht; 14-07-2024, 06:25:16.

    Leave a comment:


  • marcu9
    replied
    Grazie Ponno, apprezzo molto.
    Nat, non ti sbagli mai evidentemente.

    Leave a comment:


  • Virulogo.88
    replied
    E' un utente con evidenti problemi, io l'avevo notato ancora 6 mesi fa.

    Leave a comment:


  • Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Season 2 Wow GIF by NBC..
    Sei veramente un cojone fuori luogo.
    Io e Marcu ci siamo scornati a sufficienza altrove quindi sono tutto meno che di parte, ma qui, a parte una ovvia confusione su cosa fare dettata da cause esterne, ha sempre postato normalmente e apertamente.
    Puoi andare a spammare anche altrove che ultimamente tocca chiedere a OZN di rinominarti Merdonso

    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

    Lo dico sempre che è un ammortizzatore sociale
    è una vergogna
    Ancora ricordo quando a 18 anni circa feci un concorso al ministero della giustizia, davanti avevo dei napoletani che parlavano dei vari concorsi che stavano facendo
    dal ministero ai carabinieri a non ricordo che altro, poi casualmente il settore pubblico va male
    se gennaro va a fare il carabiniere e concetta la maestra solo per l'indeterminato grazie al cazz0 che poi è pieno di Incompetenti
    sarebbe davvero meglio dare a concetta e gennaro 1200 euro al mese per starsene a casa
    Con le fdo/postone fisso... apri un altro portone che sarebbe meglio chiudere

    Leave a comment:


  • MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

    Perché la PA è un ammortizzatore sociale.

    Non serve avere giovani sognatori pieni di idee e che vogliono cambiare il mondo. Perché il settore pubblico funzioni, basterebbe lasciare a casa il 90% dei dipendenti e lasciare quel 10 che , semplicemente, fa il suo. Magari pagandoli il doppio
    Lo dico sempre che è un ammortizzatore sociale
    è una vergogna
    Ancora ricordo quando a 18 anni circa feci un concorso al ministero della giustizia, davanti avevo dei napoletani che parlavano dei vari concorsi che stavano facendo
    dal ministero ai carabinieri a non ricordo che altro, poi casualmente il settore pubblico va male
    se gennaro va a fare il carabiniere e concetta la maestra solo per l'indeterminato grazie al cazz0 che poi è pieno di Incompetenti
    sarebbe davvero meglio dare a concetta e gennaro 1200 euro al mese per starsene a casa

    Leave a comment:


  • marcu9
    replied
    Mai un commento utile o intelligente, l'importante è non smentirsi mai.
    Last edited by marcu9; 13-07-2024, 19:09:42.

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Season 2 Wow GIF by NBC..

    Leave a comment:


  • marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

    più passa il tempo più mi accorgo che l'importante è avere solo una sistemazione , non è il lavoro che ci rende felici
    Dipende anche dalla vita.
    ​​​​​​Nel mio caso ad esempio non mi dispiace ciò che faccio, è anche un ruolo di responsabilità e molto gratificante e lo faccio da quasi 3 anni, ma per quanto sicuro, è ad oggi un salario appena sufficiente, sia per la vita sempre più cara, sia per una questione familiare ahimè più delicata con la morte improvvisa di mio padre.
    Ed ecco che improvvisamente le necessità cambiano, e per quanto sia triste, sei orientato tutto d'un tratto a lavori peggiori del tuo o che non ti piacciono, ma semplicemente che sono pagati di più.
    La vita è anche questo, purtroppo.

    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    La mediocrità del settore pubblico viene proprio da questo
    Perché la PA è un ammortizzatore sociale.

    Non serve avere giovani sognatori pieni di idee e che vogliono cambiare il mondo. Perché il settore pubblico funzioni, basterebbe lasciare a casa il 90% dei dipendenti e lasciare quel 10 che , semplicemente, fa il suo. Magari pagandoli il doppio

    Leave a comment:


  • Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    La mediocrità del settore pubblico viene proprio da questo
    di tutti quelli fissati con lavoro e carriera voglio poi vedere quanti sul letto di morte non se ne pentono

    Leave a comment:


  • MarcoT
    replied
    La mediocrità del settore pubblico viene proprio da questo

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎