Interessante come tanta gente che sia andata in pensione a 60 anni o poco più, con 38 anni di contributi, guadagni anche parecchio più degli stipendi medi attuali:
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
È un salto di ral abbastanza grosso
su 13 mensilità è un salto di quasi 10k
io lo farei
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioL'aumento sarebbe tutto nella RAL.
Il dubbio è la cassa integrazione. Passare da un'azienda molto buona sana in una top ma in momento di bassa con cassa integrazione da mesi anche per gli impiegati mi blocca molto...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioO assumono con un’altra azienda del gruppo, magari temporanea, con sede spersa da qualche parte.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioLavoro in un azienda/gruppo leader a livello nazionale nella produzione di materiale per l'edilizia.
Mi trovo bene coi colleghi
Più le aziende son grandi e più sei considerato un numero, una pedina, di te come persona non frega assolutamente nulla
Ti butteresti in un azienda dove al momento le cose non vanno bene, le condizioni lavorative non le conosci e nemmeno il rapporto con i nuovi colleghi che non sempre è roseo
Valuta bene
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioL'aumento sarebbe tutto nella RAL.
Il dubbio è la cassa integrazione. Passare da un'azienda molto buona sana in una top ma in momento di bassa con cassa integrazione da mesi anche per gli impiegati mi blocca molto...
Leave a comment:
-
-
O assumono con un’altra azienda del gruppo, magari temporanea, con sede spersa da qualche parte.
Leave a comment:
-
-
Io ci andrei subito in cassa, pagati quasi totalmente per lavorare 3-4 giorni al giorno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa come fanno ad assumere se sono in cassa? Si può fare? Legalmente dico
Leave a comment:
-
-
Ma come fanno ad assumere se sono in cassa? Si può fare? Legalmente dico
Leave a comment:
-
-
Tutto il resto, contorno:
Distanza lavoro/casa ?
Tipologia lavoro e stress ?(necessità o meno di frequenti straordinari, colleghi etc)
Leave a comment:
-
-
L'aumento sarebbe tutto nella RAL.
Leave a comment:
-
-
L'aumento è tutto dalla ral o ci sono di mezzo rimborsini vari all'italiana?
Leave a comment:
-
Leave a comment: