Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Perché?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil mio lavoro sta prendendo una bruttissima piega , credo proprio che nel giro di qualche anno ci si sta dirigendo verso il vergognoso sfruttamento in stile Amazon.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSiete passati dal non fare un cazz0 a lavorare veramente
sta gente e sti capetti che pensano solo al lavoro , stando 12 ore in ufficio , sono malati
Leave a comment:
-
-
Mi ricordo almeno fino a 20/25 anni fa , quando ogni paesello aveva l'ufficio postale e postini annessi,quando giravano con la vespa e la borsa di pelle umana ....se lavoravano 15 minuti reali in un giorno era tanto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil mio lavoro sta prendendo una bruttissima piega , credo proprio che nel giro di qualche anno ci si sta dirigendo verso il vergognoso sfruttamento in stile Amazon.
Leave a comment:
-
-
Con la differenza che hai un contratto indeterminato parastatale ben retribuito.
Leave a comment:
-
-
il mio lavoro sta prendendo una bruttissima piega , credo proprio che nel giro di qualche anno ci si sta dirigendo verso il vergognoso sfruttamento in stile Amazon.
Leave a comment:
-
Leave a comment: