Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Infatti la rabbia dei dipendenti sta lì, lavorare per nulla in un periodo dell'anno che è oggettivamente inutile e più faticoso per il caldo vs non lavorare in periodi dell'anno in cui è utile farloOriginariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiobeh allora l'azienda si è data la zappa sui piedi praticamenteCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
fortuna che è finito lo stato di emergenza covidOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAvevo accumulato 37.5 ore di corsi di formazione obbligatoria (completamente inutile) online, son due settimane che me li sto smazzando.
sennò 37.5 non avresti potuto scriverlo
Commenta
-
-
“Ricerca del profitto con modalità, termini e proporzioni prevalenti sulla tutela della dignità, della salute e della sicurezza“, diffusione “trasversale a molti settori dell’economia” del delitto di intermediazione illecita di manodopera, sistemi organizzativi che scaricano “sui lavoratori, rectius sulla loro pelle, i deficit strutturali e e organizzativi dell’ambiente di lavoro”. È il quadro emerso dopo …
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sì, così dopo aver abolito la povertà la renderemo financo illegale!Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Tornando sul discorso colloqui e info sulla retribuzione.
Mi sono candidato per una posizione e l'HR-manager mi ha proposto un colloquio che ho accettato, subito dopo mi ha consegnato un questionario da compilare e restituire il prima possibile dove praticamente mi chiedono tutto da RAL a livello contrattuale attuale e della attuale occupazione e precedenti. Oltreché tutte le info sul percorso di studio, competenze disponibilità a fare questo e quest'altro.
E' una rottura di balle, ma che ci volete fare, ci si preclude un'opportunità rifiutandosi di dare delle info apparendo come chi ha qualcosa da nascondere?
Commenta
-
-
Ma la posizione per la quale tu sei candidato, presentava almeno una indicazione di retribuzione? Perché sta tutto lì secondo me, se si vuole trasparenza dovrebbe esserci da entrambe le posizioni. Si risparmierebbe inoltre tanto tempo.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTornando sul discorso colloqui e info sulla retribuzione.
Mi sono candidato per una posizione e l'HR-manager mi ha proposto un colloquio che ho accettato, subito dopo mi ha consegnato un questionario da compilare e restituire il prima possibile dove praticamente mi chiedono tutto da RAL a livello contrattuale attuale e della attuale occupazione e precedenti. Oltreché tutte le info sul percorso di studio, competenze disponibilità a fare questo e quest'altro.
E' una rottura di balle, ma che ci volete fare, ci si preclude un'opportunità rifiutandosi di dare delle info apparendo come chi ha qualcosa da nascondere?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
No ma consoco abbastanza bene , cosa ti serve ?Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioQualcuno di voi lavora in Svizzera?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma con che scimmie ti mischi? Penso che i questionari pre colloquio non si facciano dal 2005
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta