Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    tra i due litiganti ...
    Non si vince senza laurea Mario

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Non si vince senza laurea Mario

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      il problema è che bisogna avere una skill di qualche tipo

      Commenta


        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
        Ho consegnato ieri la tesi al professore... 222 di pagine di analisi specilistica sul Powerlifting... Mi laureo il mese prossimo, poi devo solo capire come funziona con i 24 CFU e basta Università che mi sono rotto le scatole...

        Dopodiché non mi interessa quanto tempo ci vuole ad entrare tramite concorsi, graduatorie, ecc. Uno stipendio già ce l'ho, in palestra basta che sia presente dalle 17/18 in poi, neanche per forza tutti i giorni, in tutte le altre fasce orarie ho i collaboratori.
        Mi serve giusto il secondo lavoro la mattina per arrotondare
        Amico mio, complimenti e capisco benissimo ciò che vuoi dire.

        Io purtroppo ho perso troppo tempo a cercare altro ed a lavorare negli Hotel, per poi scoprire cosa mi potesse piacere davvero, quantomeno l'ambito.

        Purtroppo c'è voluto tempo affinché mi rendessi conto e mi brucia non aver cominciato questo percorso subito dopo il diploma.

        Quel lavoro in Hotel a Madonna di Campiglio subito dopo il diploma forse cambiò tutto e mi fece pensare che mi potesse andare bene farlo tutta la vita, quanto mi sbagliavo.

        Comunque Io comincerò la magistrale a breve.

        Ad ogni modo contattami pure su FB/IG per pormi le domande sul caso, graduatorie, 24cfu, attestati, domanda GPS, etc etc.

        Sono piuttosto informato!

        Ad maiora.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          A Leuca il barcarolo mi raccontava che faceva l'insegnante di educazione fisica e l'estate arrotondava in barca appunto. Il sogno proibito di Marcu [emoji23]
          Forse lo conosco... O meglio credo di conoscere sua moglie che fa insegnate di spagnolo... Vabbé che ce ne sono parecchi in quella zona che fanno scuola di vela e cose del genere...

          In ogni caso, una delle prime cose che notai quando entrai nell'ottica della palestra come lavoro, è che nei piccoli paesi come il mio soldi grossi non ne farai mai (a meno che non vendi roba sotto banco... ma questo è un altro discorso), però puoi viverci senza necessariamente fare inzialmente investimenti enormi.
          Il problema è che come entrate soffrono molto la stagionalità, quindi non ti permettono mai al 100% di avere una vera e propria entrata fissa sicura nell'arco di un anno. Io la "simulo" mediante un accoppiata di fisso mensile medio-basso durante la stagione, più una sorta di bonus più grosso a fine stagione una volta che ho chiuso i conti. In questo modo il mio stipendio attuale è figlio per metà della nuova stagione e per metà della vecchia. In modo da mitigare la forte variabilità e non vivere con l'acqua alla gola se becco un annuale in meno.

          Chi sta però veramente bene con una palestra, è chi insegna a scuola. Questo l'ho visto subito. Sia in realtà grosse che hanno potuto espandersi, sia in realtà piccole che rimangono aperte anche con pochissima gente, tanto l'entrata principale è un'altra.
          Praticamente tutti gli insegnanti di educazione fisica hanno un secondo lavoro collegato alla loro passione sportiva primaria. E quanto ci guadagni dal secondo lavoro è anche abbastanza relativo perché di fatto è solo la tua passione.

          Commenta


            Kind regards
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Amico mio, complimenti e capisco benissimo ciò che vuoi dire.

              Io purtroppo ho perso troppo tempo a cercare altro ed a lavorare negli Hotel, per poi scoprire cosa mi potesse piacere davvero, quantomeno l'ambito.

              Purtroppo c'è voluto tempo affinché mi rendessi conto e mi brucia non aver cominciato questo percorso subito dopo il diploma.

              Quel lavoro in Hotel a Madonna di Campiglio subito dopo il diploma forse cambiò tutto e mi fece pensare che mi potesse andare bene farlo tutta la vita, quanto mi sbagliavo.

              Comunque Io comincerò la magistrale a breve.

              Ad ogni modo contattami pure su FB/IG per pormi le domande sul caso, graduatorie, 24cfu, attestati, domanda GPS, etc etc.

              Sono piuttosto informato!

              Ad maiora.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

              Tu hai perso tempo??? Ahahahahah...
              Guarda che io ho 35 anni. In palestra ci sono entrato la prima volta a 23 anni, alla triennale mi sono iscritto a 26anni e laureato a 29...
              A praticamente 30 anni mi sono reso conto che come allenatore valevo 100 volte di più che come perito informatico....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Prolisso anche nella tesi, povero relatore
                Veramente è colpa del relatore... Io volevo fare la metà degli argomenti, impostando subito un mio specifico discorso di sviluppo dell'atleta... Si è fissato lui che voleva che trattassi prima le principali scuole dell'allenamento internazionali... Solo un programma di Sheiko si è preso 10 pagine senza che io scrivessi granché oltre ai meri schemi...

                Commenta


                  Eh, Io ne ho 30 fatti da poco.
                  Sarei potuto essere a questo punto già a 23 anni ed invece 7 anni sono volati a far altro tra studi e lavori in altri ambiti che mi hanno sì permesso di guadagnare ed istruirmi su altre tematiche, ma mi hanno solo fatto perdere tempo, dopotutto.
                  Però mi hanno fatto rendere conto a 27 anni, che la mia vita lavorativa dovesse prendere un'altra strada completamente.
                  Che non avrei mai e poi mai potuto fare un qualcosa che non amassi, seppure fosse un lavoro decente, gratificante e con possibilità di carriera.
                  Non è ciò che mi interessa, dopotutto.
                  Purtroppo ho un carattere a cui pesano certe cose, ed il sapere che avrei potuto fare tutto ciò anni prima, mi pesa.
                  Ma pazienza, il tempo purtroppo va solo in avanti.
                  L'importante è non fermarsi mai una volta che l'obiettivo è ormai consolidato nella testa e nel cuore.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Interessante questa rivalità Diablo vs Marcu che si giocano lo stesso posto come dipendente pubblico

                    ne vedremo delle belle


                    Mah... A meno che lui non voglia fare domanda in provincia di Lecce, io non ho nessuna intenzione di fare domanda fuori. La pagnotta la porto già a casa con la palestra e non ho intenzione di lasciarla abbandonata.
                    La partita me la gioco con gli altri laureati indigeni.

                    Commenta


                      A Lecce ci verrei solo in vacanza e per conoscerti di presenza.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Arkon piuttosto che parlare di ral, dacci qualche info su imminenti operazioni tra quotate

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Se il South Working diventasse realtà, da domani vivrei come un Emiro
                          Il problema del sud sono i servizi, dopo 3 settimane in Sicilia stavo impazzendo.
                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Interessante questa rivalità Diablo vs Marcu che si giocano lo stesso posto come dipendente pubblico

                          ne vedremo delle belle
                          Ahahahah Royal Rumble per fare il bidello

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Ahahahah Royal Rumble per fare il bidello

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Tu sì che ha capito tutto.
                            Come sempre, d'altronde.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Il top poi è arrotondare come pt a nero
                              Li vi comprate pure la barca
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                No fidatevi, il top è avere tempo libero a disposizione.
                                Quelli che si sfondano di lavoro fino alle 9 di sera per mettersi in mostra e poi arrivano a casa la sera alle 9,30 con la sola energia in corpo per potersi spalmare sul divano davanti alla TV , che sarà pure OLED 75 pollici eh, non li invidio proprio.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎