Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    850 euro di affitto è una pazzia se poi non ti rimane niente
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      850 euro di affitto è una pazzia se poi non ti rimane niente
      ma infatti , bisogna anche regolarsi in base a quello

      Commenta


        In una topaia ci vivete VOI
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          In una topaia ci vivete VOI
          vabè , da un lato è anche ovvio che se la tua compagna guadagna il doppio ci faresti anche una figura di merda ad andare a vivere in una casa da 350 euro al mese , o no ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            vabè , da un lato è anche ovvio che se la tua compagna guadagna il doppio ci faresti anche una figura di merda ad andare a vivere in una casa da 350 euro al mese , o no ?
            ma dove vivi , a Vibo Valentia ? qua il minimo per un buco è 500-550 euro
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Qui con 850 ci affitti una reggia.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                a bolzano con 850 affitti un bilocale in periferia :/
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  sì cambia un sacco da un posto all'altro purtroppo , c'è una differenza allucinante
                  comunque 850 se guadagni 1200-1500 netti al mese è un suicidio dai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    sì cambia un sacco da un posto all'altro purtroppo , c'è una differenza allucinante
                    comunque 850 se guadagni 1200-1500 netti al mese è un suicidio dai.
                    ma insieme stiamo sui 5k più o meno
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Qui con 850 ci affitti una reggia.
                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      a bolzano con 850 affitti un bilocale in periferia :/
                      Alcuni posti avrebbero bisogno di un salario CCNL a parte e correlato e più possibilmente proporzionato ai costi della vita del suddetto luogo.


                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Alcuni posti avrebbero bisogno di un salario CCNL a parte e correlato e più possibilmente proporzionato ai costi della vita del suddetto luogo.


                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Una certa differenza già si crea in real, però non credo vada a compensare del tutto

                        Commenta


                          Sono d'accordo con Machine sul discorso dell'imprenditore. Il punto è che secondo me va tutto proporzionato rispetto al settore di riferimento.

                          Cioè, io, come proproprietario di una palestra, prendo meno di un legale di alto livello che lavora come dipendente di un'importante studio a Milano. Ma in ognii caso io prendo comunque sempre di più dei miei subordinati. Così come il titolare dello studio legale di Milano prende più del suo subordinato ma a suo volta prenderà meno del super mega direttore generale di non so quale multinazionale della quale prende comunque meno del socio unico di maggioranza...

                          Va detto anche che l'imprenditore/proprietario può, a differenza del dipendente, fare i conti anche solo sulle entrate lorde e di conseguenza decidere come gestire le varie voci spese, tra le quali rientra anche il suo stipendio.
                          Per capirci, io negli ultimi 4/5 anni ho speso un tot l'anno fisso in attrezzature per la mia palestra che andava potenziata e rinnovata. Ora secondo me l'attrezzatura complessivamente è adeguata, l'attività non necessita più di grosse spese in quel senso, e quel budget l'ho spostato verso di me che invece avevo bisogno di comprarmi un auto.
                          Da dipendete questa cosa non esiste proprio...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Una certa differenza già si crea in real, però non credo vada a compensare del tutto

                            gli stipendi pubblici sono fissi senza distinzioni
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              gli stipendi pubblici sono fissi senza distinzioni
                              Già, anche per questo risultano così accattivanti per i meridionali

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Già, anche per questo risultano così accattivanti per i meridionali
                                chiaro, conosco una bella sicula 30enne ( 7.5 ) che si è fatta 10 anni ad Oderzo a lavorare alle poste ed appena ha avuto la possibilità di trasferimento si è fiondata in sicilia
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎