Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    Comunque ieri ho conosciuto una tizia che mi ha ftt sntire un povero stronz0.

    Milanese, niente laurea. Va in australia nel 2008 inizia a disegnare case. 2013 sintrasferisce a bali e compra terreni..

    Beh per farvela breve oggi a 33 anni è proprietaria di un hotel che vende pacchetti da 3/6k dollari e di varie ville che affitta e continua a comlrare terreni e fare sta roba. Soldi a palate, vita in un paradiso, indipendenza da tutto… ecco ieri mi sono sentito davvero un povro coglion3


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sposala.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      Comunque ieri ho conosciuto una tizia che mi ha ftt sntire un povero stronz0.

      Milanese, niente laurea. Va in australia nel 2008 inizia a disegnare case. 2013 sintrasferisce a bali e compra terreni..

      Beh per farvela breve oggi a 33 anni è proprietaria di un hotel che vende pacchetti da 3/6k dollari e di varie ville che affitta e continua a comlrare terreni e fare sta roba. Soldi a palate, vita in un paradiso, indipendenza da tutto… ecco ieri mi sono sentito davvero un povro coglion3


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      porca vacca, hai controllato se aveva veramente i coglion1 ?
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Disegnare case cosa significa? Comunque tanta roba
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          perché esci con le vecchie?
          Ilmgiorno prima ero uscifo con una 2001. Dirrei che ogni tanto devo compensare


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Comunque davveo quando vedo certe cose ci rimango di stucco e penso di essermi grattato i coglion1 rispetto a questi


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Magari è solo stata più fortunata di te ed ha incontrato le persone giuste.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Magari è solo stata più fortunata di te ed ha incontrato le persone giuste.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Fortuna, intraprendenza, intelligenza, assunzione del rischio. Ci vuole un mix


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Si ma rispondi anche a me
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    Comunque davveo quando vedo certe cose ci rimango di stucco e penso di essermi grattato i coglion1 rispetto a questi
                    Hai scelto una via "standard", non puoi ottenere risultati di quel tipo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Hai scelto una via "standard", non puoi ottenere risultati di quel tipo.
                      Beh insomma, standard la mia vita mi fa sorridere viste le cifre su cui giro [emoji23] questa sensazione ce l ho avuta solo un paio di volte in vita mia (una ieri) e di gente ne ho conosciuta tanta. Chi ha fatto i soldi veri era sempre col culo parato dalla famiglia. Fenomenk del
                      Genere di persona ne ho conosciuti 2/3


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Sono fenomeni rari

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Sei un avvocato che lavora in uno studio legale, no? E' abbastanza standard. Te la giochi in un certo intorno di reddito comunque cappato.

                          Se uno vuole sperare di arricchirsi molto deve avviare un'attività ed essere bravo da farla andare bene.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Sei un avvocato che lavora in uno studio legale, no? E' abbastanza standard. Te la giochi in un certo intorno di reddito comunque cappato.

                            Se uno vuole sperare di arricchirsi molto deve avviare un'attività ed essere bravo da farla andare bene.
                            Non hai capito che lavoro faccio. Faccio m&a, non faccio l avv. tradizionale. Prendo piu di voi consulenti delle big4 e i margini sono molto alti


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              Non hai capito che lavoro faccio. Faccio m&a, non faccio l avv. tradizionale. Prendo piu di voi consulenti delle big4 e i margini sono molto alti
                              Non sono un consulente.

                              Quindi non lavori per uno studio legale? Avrai partita iva ma sei comunque un dipendente.

                              Commenta


                                Non funziona così
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎