Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio

    I miei assegni di inclusione non prevedono “buste”. Certo quando c’era il reddito era tutto un’altra cosa
    Miller sarà più zeppo del compianto Neuro o di Shinobi
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Ma no… quelli si che erano ricchi(oni?)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

        te quanto prendi?
        Poco
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

          Mi aspetto cifre folli.
          È comunque un traguardo banale ma pur sempre un traguardo per quanto mi riguarda.
          Specialmente per il cammino fatto e per dove vivo.
          Ed ho ritenuto opportuno condividerlo.
          Tutto qui.
          La prossima volta, il prossimo aumento, tienilo per te, il traguardo.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

            Poco
            Sarai sui 2k scarsi
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              La prossima volta, il prossimo aumento, tienilo per te, il traguardo.
              E tu esattamente chi minchia sei per dirmi cosa devo fare?

              Anche le pulci hanno la tosse praticamente, allucinante.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Ma infatti date per scontato che le alternative esistono. nella fattispecie un front end developer a Milano ha decisamente un’altra prospettiva rispetto a fare il “web designer” in una provincia della Calabria.
                Questo è vero
                in alcuni ambiti se vuoi fare carriera sei costretto ad andare lì
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Mi piace sto trend della busta paga, aspetto Miller e Lappy
                  Percepisco cit che una loro busta sia almeno un x2 rispetto alla mia o quasi un x3
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Ma nooo, è che so fare la spesa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                      Sarai sui 2k scarsi
                      Come il sale, q.b.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Per quanto personalmente arrivare a 1500 euro netti al mese possa essere un ottimo traguardo, il contesto in cui si vive è estremamente importante purtroppo.
                        Vivessi a Milano sarei povero.
                        ​​​​​Chissà come tenore di vita ed in rapporto, i 1500 in Sicilia potrebbero equivalere a Milano.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Il grosso problema di Milano sono gli affitti. Per il resto non credo ci siano chissà quali differenze, a meno di non abitare in qualche paesino dove compri beni direttamente dal contadino.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                            E tu esattamente chi minchia sei per dirmi cosa devo fare?

                            Anche le pulci hanno la tosse praticamente, allucinante.
                            Io lo dico per te.
                            Faresti una miglior figura
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                              Io lo dico per te.
                              Faresti una miglior figura
                              Grazie per il non richiesto interesse.
                              Non mi frega nulla dei tuoi inutili consigli.
                              Continuerò com'è ovvio a fare ciò che mi pare.
                              Niente da aggiungere.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Il grosso problema di Milano sono gli affitti. Per il resto non credo ci siano chissà quali differenze, a meno di non abitare in qualche paesino dove compri beni direttamente dal contadino.
                                Sí credo tu abbia ragione.
                                Alla fine i discount ci sono, la benzina costa uguale, gli altri costi sono Nazionali e quindi non c'è differenza.
                                I trasporti costano ma almeno sono efficienti, al sud non potrei mai vivere senza un mezzo proprio.
                                Per il resto, forse mangiare fuori è un po' caro, ma credo ci si possa un attimino organizzare anche sotto questo punto di vista.
                                L'assicurazione credo che al Sud costi ben di più.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎