Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io non riesco a leggerlo
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Io non riesco a leggerlo
      Buon per te

      Praticamente dice che adesso invidieremmo Fantozzi e stava meglio di noi, mentre al tempo era uno sfigato deriso

      Il classico "prima si stava meglio"
      Originalissimo
      ​​​​​
      Last edited by Irrlicht; 27-03-2024, 16:13:19.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Impiegato generico ultima ruota del carro che mantiene moglie figlia , un auto , ha casa pagata e soldi da buttare nelle vacanze della mega ditta....
        hai voglia che si stava meglio prima
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

          Buon per te

          Praticamente dice che adesso invidieremmo Fantozzi e stava meglio di noi, mentre al tempo era uno sfigato deriso

          Il classico "prima si stava meglio"
          Originalissimo
          ​​​​​
          In realtà mi riferivo a te Irr, ogni tanto leggo la prima riga di un tuo post ma mi annoia e smetto, mi ricordi molto il caro vecchio Noiosis.

          Il riferimento di fantozzi è corretto, il potere d'acquisto è crollato rispetto a 30-40 anni fa.
          C'è molta più tecnologia ma credi che si viva meglio?
          Secondo me NO
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

            In realtà mi riferivo a te Irr, ogni tanto leggo la prima riga di un tuo post ma mi annoia e smetto, mi ricordi molto il caro vecchio Noiosis.

            Il riferimento di fantozzi è corretto, il potere d'acquisto è crollato rispetto a 30-40 anni fa.
            C'è molta più tecnologia ma credi che si viva meglio?
            Secondo me NO
            C'è bisogno che lo dica tu al mondo che il potere d'acquisto è calato
            Credo vinceresti un Pulitzer se rivelassi la notizia magica a qualche giornale
            Non l'avrei mai detto, guarda

            Il riferimento poteva essere fatto su qualsiasi altro soggetto comparato ad un uomo che vive ai nostri tempi
            Certo, su questo c'è bisogno di scriverci 30 righe e prendere a riferimento Fantozzi
            Sono ovvietà, cosi come è ovvio il tuo modo di porti
            Il tuo problema è che credi di ergerti rispetto ai più, nel forum, invece navighi in un "medio" imbarazzante
            Mi ricordi qualcuno, anzi qualcuno mi ricorda te

            Se metti a scaldare una pentola con dentro l'h20 per caso essa bollirà?
            Fammi sapere
            Last edited by Irrlicht; 27-03-2024, 17:13:01.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240402_121031_Instagram.jpg
Views:	78
Size:	237.0 KB
ID:	16278357
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Sono cose drammatiche ma spero siano lavoratori intermittenti
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  cmq sono le donne a scegliersi i lavori facilotti e part-time , non il terribile Patriarcato.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    cmq sono le donne a scegliersi i lavori facilotti e part-time , non il terribile Patriarcato.
                    Gia se dobbiamo parlare di segretariato, portierato , reception parliamo di persone pagate per rispondere a un telefono e alle email. E'lavoro non qualificato . Io le pagherei molto meno delle donne delle pulizie...e infatti non trovi un under 40 italiana che lo voglia fare. Lo so perché ci lavoro quindi non datemi del razzista.
                    poi se si vuole faticare e rischiare di rompersi un unghia , ce tutta la ristorazione, dove le paghe sono buone e la bella presenza fa strappare qualche euro in più sul contratto rispetto agli schifosi uomini.
                    Ma anche qui di italiane giovani ce ne sono molto poche...
                    Una volta era la norma avere lo staff di un ristorante tutto under 30...e fare la barista/ cameriera nei locali era una cosa ambita perché oltre a una buona paga e mancie si aveva una lunga fila di MDF a gratificare la tizia...
                    Quindi non so.... Tolte le libere professioni o posizioni da dirigenti... La donna media italiana, equipollente all'uomo diplomato o con laurea serie b , se non vuole fare lavori umili e/ o faticosi, non vedo con che diritto poi si lamenta della retribuzione... Oltre alla fatto che sono tutte palle perché iccnl esistono .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Sta roba delle disparità negli stipendi non so quanto sia manipolata per propaganda e quanto sia vera
                      partendo dall'assunzione che si parli di società serie visto che andare a vedere la disparità in una pmi che paga a nero vuol dire guardare il dito e non la luna (non l'utente di bw)
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Sta roba delle disparità negli stipendi non so quanto sia manipolata per propaganda e quanto sia vera
                        partendo dall'assunzione che si parli di società serie visto che andare a vedere la disparità in una pmi che paga a nero vuol dire guardare il dito e non la luna (non l'utente di bw)
                        Io tutte le realtà che conosco applicano CCNL, si entra dal livello piu basso, e se si rimpiazza un livello piu alto chi subentra eredita lo stesso livello.
                        non saprei in quale azienda o contesto si faccia ad ogni dipendente un contratto personalizzato....
                        Forse nelle cucine per cuochi e chef ma poi il resto dello staff sia Sala che cucina e'tutta sulla stessa barca. Magari anche per manager o dirigenti ma non e'il mio ambiente.
                        Va da sé che negli anni uno possa avanzare richieste di aumento, ma e'un altro discorso.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Interviste in Duomo
                          Quanto GUADAGNANO i ragazzi a MILANO?


                          Marco, ti hanno intervistato ?


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ma come si fa a campare con 24k a Milano dai
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Ma come si fa a campare con 24k a Milano dai

                              Dai 30k in su per forza.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Se devi stare con 1400 euro al mese abitando in una stanza (ok da ragazzini ma questi non mi sembrano universitari) senza avere il minino di privacy non so quanto ne valga la pena

                                Vale la pena stare a Milano se parti con uno stipendio "da Milano" quindi leggermente più alto
                                24k li prendi ovunque
                                Tanto più per lavorare in consulenza
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎