Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

    1 k spese fisse e utenze, da singolo in bi/trilocale?
    Troppo o troppo poco?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Voglio ricordarvi che ho ottenuto una palazzina di 3 piani tramite lo schiocco delle dita
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Voglio ricordarvi che ho ottenuto una palazzina di 3 piani tramite lo schiocco delle dita
        Ahahah
        sta roba dello schiocco delle dita me fa morì

        Valium,

        Te devi ringraziare me e Nat.


        Nat perché ti ha fatto realizzare, dopo 35? anni, che sei terrone.

        Io perché ti ho fatto realizzare che sei figlio di papà e non ti sei guadagnato niente per tue capacità.

        Da quando hai abbracciato il tuo essere, senza darti meriti che non hai minimamente, e riconoscendo di vivere in africa... Sei diventato più simpatico e apprezzabile. Come Un fiorellino che è sbocciato tardivamente.

        Ora vai e goditi la vita!


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

          Troppo o troppo poco?
          No alla fine tra una cosa e l'altra ci sta.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Comunque entro cinque anni prevedo crisi nera dell' edilizia e a seguire quella immobiliare.
            Lo spero
            li voglio vedere sotto i ponti sti maledetti
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Secondo voi, in italia, facciamo centro nord e non Milano, qual è un'entrata mensile (minima) tale da avere un'ottima qualità di vita per i vostri standard?

              Sottolineo minima. Non la cifra che sognate.

              Chiaro che rientrano molto le esigenze personali. Infatti è una domanda a cui rispondere personalmente.

              Diamo un po' di contesto:

              Persona singola
              Città di provincia centro-nord
              Affitto o mutuo, bilocale/trilocale max
              Utenze
              Spese fisse (cibo prodotti vari)
              Spese saltuarie (vestiario etc.)

              ​​​​​​Spese extra ( uscite, passioni varie)

              Mi hai escluso così
              volevo dare il mio contributo
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                Lo spero
                li voglio vedere sotto i ponti sti maledetti
                Io di immobiliare ne capisco relativamente poco , vedo pero quotidianamente prezzi per costruire aumentare , a breve restrutturare diventare proibitivo sia per privati e condomini , costruire avra prezzi altissimi, quindi ipotizzo io prezzi al m2 aumenteranno e le palazzine resteranno vuote e con appartamenti invenduti ...
                in più mi sembra che anche i mutui non incoraggiano ....
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Comunque entro cinque anni prevedo crisi nera dell' edilizia e a seguire quella immobiliare.
                  Cavolo

                  Se mi fai una stima più precisa posso pensare di posticipare i lavori, a quando costeranno un terzo per la crisi
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Dove sto io spero che la bolla scoppi il prima possibile, i prezzi stanno fuori dal mondo e sono proibitivi per la maggior parte delle persone
                    poi con sti contratti di merda transitori che ti costringono a cambiare casa continuamente
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta




                      Comunque con stipendi che, guardandosi intorno, non superano 1.5 k, e con le spese elencate per avere un buco dove vivere e un po' di luce... ditemi qual è, in questo sistema capitalistico, la differenza con un servo della gleba.

                      Almeno ai primi glielo dicevano che erano dei poveri schiavi strunzi.

                      Ora invece uno deve pure ringraziare​ che ha l'indeterminato a 1300 euro ​


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                        Comunque con stipendi che, guardandosi intorno, non superano 1.5 k, e con le spese elencate per avere un buco dove vivere e un po' di luce... ditemi qual è, in questo sistema capitalistico, la differenza con un servo della gleba.

                        Almeno ai primi glielo dicevano che erano dei poveri schiavi strunzi.

                        Ora invece uno deve pure ringraziare​ che ha l'indeterminato a 1300 euro ​
                        Sei più ricco col rdc a casa di mammà che con 1800 euro a Milano
                        fai te
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          io ormai credo di aver realizzato una cosa. tra 1500 euro e 3000 euro non cambia un cazz0 , sempre dei morti di fame si rimane.
                          per cambiamenti seri servono cifre di almeno 4 zeri

                          Commenta


                            Si beh Milano è fuori scala e mi chiedo come uno con stipendio normale possa campare.
                            almeno fosse un paradiso dove quando stacchi ti rigeneri. Invece è una merda col tasso d'inquinamento più alto al mondo e piena dei tuoi amici là


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Io con 1500 netti mi starei (e forse sto, devo vedere col primo stipendio FT) da piatto.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                io ormai credo di aver realizzato una cosa. tra 1500 euro e 3000 euro non cambia un cazz0 , sempre dei morti di fame si rimane.
                                per cambiamenti seri servono cifre di almeno 4 zeri
                                Ma cosa dici. Se sei giovane in salute e di aspetto decente già con un 3 k, ovvero 1,5k al mese per qualsivoglia extra, hai le porte spalancate per ogni sfizio godereccio. che non siano beni di lusso superflui. Se poi sogni 10 Bugatti in garage convinto di rendano felice, auguri.



                                A livello di percezione della felicità. Tra un milionario ed uno che ha un 3-4 k di rendita al mese, senza lavorare, non credo ci siano reali differenze se ci sono i presupposti sopra elencati.



                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎