Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    io ai tempi, vi parlo di qualche anno fa(dove ho messo via un bel po di money) ho fatto 6 mesi a manetta facendo 2 lavori contemporaneamente, ovviamente la giornata era solo dedita al lavoro, ma se uno non ha particolari impegni o famiglia è fattiblissimo e trovi pure il tempo di andare a gnocca, magari provandoci direttamente sul lavoro se si lavora in ambito turistico. ricordo anche che vivevo in un monolocale con altre persone, ,a mi bastava un letto, doccia e altre robe potevo farle tranquillamente al lavoro negli spogliatoi o quelle che ci sono in spiaggia pubbliche. Ragas si possono veramente fare degli stipendi alti e con la 3 media neanche diploma, parlo dai 2 ai 4 k
    Quoto , ma come detto prima lo fai a 20 anni poi diventa improponibile salvo avere stringenti necessita aka non finire per strada...se uno invece galleggia o sta benino con il suo stipendio e lavoro da 38 ore con sabato e mdimenica liberi fa prima a rinunciare a qualcosa che andare a fare extra
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Marcotti non rispondi? Sei in pausa pranzo dopo aver passato la mattina retribuita a postare su un forum dando del cazzaro a chi versava contributi quando tu ancora ti cagavi nel pannolone ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Listen Pro Wrestling GIF by ALL ELITE WRESTLING.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Non credo davvero che, se si è fatta attenzione ai post negli anni - qualcuno possa accusare Marcotti di essere un giovane sfaticato o scansafatiche.
          Nessuno può dire seriamente a Marco "Voi giovani....." o accusarlo di essere parte, o complice, della gioventù di oggi che non ha voglia di lavorare, che vuole tutto e subito, che non accetta i sacrifici.
          Farlo sarebbe, in verità, ridicolo.



          Tanto si può dire a Marco, tanto, ma non questo, non gli si può dire che è un giovane.

          Ormai non più.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Marcotti non rispondi? Sei in pausa pranzo dopo aver passato la mattina retribuita a postare su un forum dando del cazzaro a chi versava contributi quando tu ancora ti cagavi nel pannolone ?
            Ma Marco ha poca voglia pure di fare l'impiegato che posta su BW figurati a portare la sua enorme massa muscolare a catabolizzare su e giù per i tavoli dei ristoranti.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

              cose che nella vita ho ottenuto tramite lo schiocco delle dita
              Per gli amici ed una donna nulla da fare?
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta




                sigpic

                Commenta


                  .Click image for larger version

Name:	OIG4.XaIqsNyIrBoGOTmrCc3.?w=1024&h=1024&rs=1&pid=ImgDetMain.jpg
Views:	67
Size:	369.0 KB
ID:	16266850


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Finora l'unica utilità pratica della AI è stata quella di aver pompato i mercati azionari
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Temo di essermi perso qualcosa perché di queste immagini (le ho intraviste anche in altri thread) non riesco a interpretare il significato.

                      Edit.

                      Letto il post nat.
                      Continuo a non penetrare al di là del significante.
                      Last edited by Zbigniew; 13-02-2024, 14:38:21.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Marcotti non rispondi? Sei in pausa pranzo dopo aver passato la mattina retribuita a postare su un forum dando del cazzaro a chi versava contributi quando tu ancora ti cagavi nel pannolone ?
                        Che ti devo dire
                        hai ragione tu
                        La frase da boomerone conferma che è inutile discutere
                        Hai pienamente ragione, i giovani non vogliono fare un cazz0 e non è cambiato niente negli ultimi 30 anni quindi fare quello che facevi tu ha lo stesso senso di farlo ora
                        beato te che vivi nel mondo perfetto dove camerieri muratori ecc guadagnano 2k+ tutto in regola
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Se poi dobbiamo fare a gara a chi ce l'ha più lungo flexando le ore lavorate al giorno ok, bravo che ti devo dire
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Ma Marco, si capisce anche da quaggiù che investi il 10% delle tue energie nel lavoro.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Caaaalma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Ma Marco, si capisce anche da quaggiù che investi il 10% delle tue energie nel lavoro.
                                Ma non è vero dai. sei offuscato dalla doppia laurea. Leggiti qualche discussione in vip e cambierai idea


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎