Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per non parlare di quelli che ti mandano a cagare se sei italiano perché assumono solo stranieri visto che ci sono gli incentivi
    e queste non sono invenzioni o sentito dire da amici come fate voi
    sono chiamate fatte sti giorni
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

      Sti stipendi li vedi solo te o magari dove stai tu è così
      fatti un giro su linkedin pure a milano e vedrai tutt'altro
      dove stavo io come cameriere facevi 30-40 a sera
      Amici miei a Roma facevano comunque sui 40
      Se poi sei caposala in uno stellato grazie al cazz0
      Ma che il cameriere fa 2k non ci credo mai
      ecco , fatti anche il servizio del pranzo o delle colazioni ,e ci arrivi, ovviamente non e' pensabile come primo impiego ma gia dopo qualche stagione sono cifre che si possono chiedere e ottenere. ti diro di piu generalmente gli hotel pagano meno dei ristoranti.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Io li vedo tutti rincoglioniti, ricordo che a 14 anni noi prendevamo gli scooter, a 18 facevamo subito la patente e questi a 23 anni arrivano a lavoro in bici o si fanno accompagnare " non mi interessa la macchina " a loro basta il monopattino elettrico! che rincoglioniti.
        Ahaha sti stronzi senza patente!

        A 19 se non hai patente macchina e moto ti piace er cazzо!
        Last edited by zuse; 13-02-2024, 10:48:37.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

          Gli annunci non valgono un cazz0
          altrimenti se fosse vero sarebbero tutti ok col personale
          Ancora ci credete alla favola del datore che offre 2k a un pizzettaro che manco parla italiano per farsi 3 sere a settimana dai su
          a me pare che parliate per sentito dire
          io sto cercando un secondo lavoro per il weekend e la mia ragazza idem
          ci fosse stato un singolo annuncio che poi ha rispecchiato quello che ci siamo detti al telefono
          1k sull'annuncio per un part time da 20 ore diventa in un attimo 36 ore a 800 lordi in stage e con orario flessibili
          si parlo per sentito dire , ma da decine di operatori e lavoratori del settore...
          il discorso annunci merita un capitolo a se, gia usare indeed che comunque non e' esente da scam , e dimenticarsi di facebook , subuito e roba simile, e annunci dove nemmeno ce' la ragione sociale , io un cv a un Mimmo78 non lo manderei mai a prescindere.
          poi che ci sia discrepanza tra annuncio e e realta e' normale , smepre stato cosi, ma puo essere in positivo ( extra al nero aka piu soldi ) o in negativo dove come dici tu c'e' l inculata.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Per non parlare di quelli che ti mandano a cagare se sei italiano perché assumono solo stranieri visto che ci sono gli incentivi
            e queste non sono invenzioni o sentito dire da amici come fate voi
            sono chiamate fatte sti giorni
            inutile che mi dai del cazzaro perché caschi malissimo .
            se parli del decreto flussi e' facilmente ovviabile , rivolgiti su strutture e locali di un certo livello ed evita pizzerie e bettole. tranquillo che li non mettono in sala gli africani, cosi come mediamente non scammano i dipendenti , ad oggi bastano due storie ig e sputtani l attivita.
            nei locali di livello non ti assumono ? forse perché non hai esperienza ( e raccomandazioni , ma e' un altro discorso) quindi ti tocca farti la gavetta anche per fare degli extra .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

              Gli annunci non valgono un cazz0
              altrimenti se fosse vero sarebbero tutti ok col personale
              Ancora ci credete alla favola del datore che offre 2k a un pizzettaro che manco parla italiano per farsi 3 sere a settimana dai su
              a me pare che parliate per sentito dire
              io sto cercando un secondo lavoro per il weekend e la mia ragazza idem
              ci fosse stato un singolo annuncio che poi ha rispecchiato quello che ci siamo detti al telefono
              1k sull'annuncio per un part time da 20 ore diventa in un attimo 36 ore a 800 lordi in stage e con orario flessibili
              Diciamo più il primo valà...
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                ecco , fatti anche il servizio del pranzo o delle colazioni ,e ci arrivi, ovviamente non e' pensabile come primo impiego ma gia dopo qualche stagione sono cifre che si possono chiedere e ottenere. ti diro di piu generalmente gli hotel pagano meno dei ristoranti.
                Un servizio dura 6-8 ore
                come cazz0 fai a fare pranzo e colazioni dai
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Nat, Ora che marcot è in carriera e sistemato, sei passato dover dire " trovati un lavoro" alla morosa ?


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    A me sembra la classica cosa del 50enne medio che deve dire che ai suoi tempi blablabla e cazzate varie
                    le solite cose sentite da amici di amici
                    Emme fai così
                    fatti due settimane a chiamare su indeed o linkedin e vedi che ti dicono
                    vai a farlo veramente e vedi com'è
                    Sentiti dire che assumono solo da coop di immigrati
                    Brava gente ce ne sta sicuramente eh
                    Come anche giovani che non vogliono fare un cazz0
                    ma la solita cazzata che solo voi siete quelli che mandano avanti il paese è troppo una boomerata da sentire da persone che reputo intelligenti
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                      Un servizio dura 6-8 ore
                      come cazz0 fai a fare pranzo e colazioni dai
                      6/8 ore forse la cena , sulle colazioni sei sulle 4 ore (07.00/11.00) , poco piu per i pranzi (11.00/15.00).
                      se poi parliamo di ricevimenti ed eventi e' tutto un altro mondo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        È sempre facile da fuori e le cose che si facevano da ragazzini pure se erano merda le ricordiamo sempre belle e semplici
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          A me sembra la classica cosa del 50enne medio che deve dire che ai suoi tempi blablabla e cazzate varie
                          le solite cose sentite da amici di amici
                          Emme fai così
                          fatti due settimane a chiamare su indeed o linkedin e vedi che ti dicono
                          vai a farlo veramente e vedi com'è
                          Sentiti dire che assumono solo da coop di immigrati
                          Brava gente ce ne sta sicuramente eh
                          Come anche giovani che non vogliono fare un cazz0
                          ma la solita cazzata che solo voi siete quelli che mandano avanti il paese è troppo una boomerata da sentire da persone che reputo intelligenti
                          ma non ha 27 anni?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Nat, Ora che marcot è in carriera e sistemato, sei passato dover dire " trovati un lavoro" alla morosa ?
                            Ha un astio enorme
                            Sta cosa della laurea lo sta devastando
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              altro consiglio per chi cerca extra , che tutela da truffe il piu delle volte, e' rispondere alle agenzie interinali , li quello che offrono pagano ,e ce'e sempre la possibilità di fare extra al nero in accordo con la proprietà
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                                ma non ha 27 anni?
                                Li dimostra perché è bellissimo
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎