Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

    Almeno stai sopra i 2k netti, no?
    Sisi certo
    3.5k al momento
    da junior è abbastanza normale
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Uno chef esperto con alloggio prende uguale , tu sei al primo impiego dovresti essere poi che felice
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

        Sisi certo
        3.5k al momento
        da junior è abbastanza normale
        Vabè dai, non mi sembra affatto male allora!
        E' normale che se uno desidera determinate Carriere e relativi guadagni debba andare al Centro/Nord.
        E va benissimo così.
        Sono scelte, come ogni cosa.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ahah stamm a svizzera

          Commenta


            Ma ti pare che mi danno più di 3k ahahahahahh manco in svizzera dai
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Junior senza esperienza è già tanto prendere più di 900 euro
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                comunque uno che pensa di fare soldi da dipendente non ha capito nulla di come funziona il mondo eh

                Commenta


                  Ma chi li vuole fare
                  io voglio una casetta in periferia con un pezzettino di giardino per starmene per i cazz1 miei
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Junior senza esperienza è già tanto prendere più di 900 euro

                    Follia.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Marcotti cazzaro
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ma Io spero stia scherzando.
                        900 euro è follia.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          900 euro li prendevo facendo il magazziniere Amazon a Chivasso lavorando 4 ore per 3-4 giorni a settimana

                          Commenta


                            Marco, spero tu stia scherzando sui 900 euro, specie se Full Time.
                            Mi sembra folle, oltreché illegale.
                            Ad ogni modo, che sia così o meno, spero, ma soprattutto immagino, che sei in un contesto in cui è possibile fare Carriera e guadagnare cifre interessanti entro qualche anno.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Marzotto sarà intorno ai 1,6/1,7. Cifra già buona per uno junior. Considerando la casa poi… la ral media nell it per uno junior/neolaureato è quella, intorno ai 26

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Marzotto sarà intorno ai 1,6/1,7.
                                Per iniziare allora va più che bene.
                                Marcottì Cazzaro.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎