Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque io non ci vedo niente di male ad ambire ad una vita lavorativa “tranquilla” e statica.

    Commenta


      No ma infatti ci sta
      oltre a questo c'è proprio gente che oggettivamente più che fare quello non può fare
      Io criticavo l'atteggiamento che ho scritto ovvero il buttarsi lì proprio per non fare un cazz0
      nel privato lo accetto anche, nel pubblico no, stai rubando soldi allo stato andando lì a non fare manco quel minimo
      perché li abbiamo visti tutti quei dipendenti pubblici che avranno si e no un'ora di lavoro vero al giorno e non fanno manco quello
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Nessuno è obbligato ad avere una forte etica del lavoro e a dover far carriera a tutti i costi
        nemmeno a me frega un cazz0 di sta roba
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          In un sistema sano fancazzisti e incapaci vengono eliminati....salvo essere figli di...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            È quello il punto, si vuole lavorare vicino casa e per questo si accetta, momentaneamente, nella speranza di ritornare, un lavoro fuori, al nord dove ci sono sicuramente più occasioni nella pa. Quindi decine e decine di persone si fondano su ogni tipo di concorso, perché è l’unica speranza che hanno di trovare qualcosa vicino a dove sono nati.
            Io ad esempio questa precisa strategia non l'ho mai attuata, ho fino ad oggi partecipato solo a qualche concorso, di cui uno relativo alla mia laurea, per posti direttamente in Sicilia, seppur ci fossero meno disponibilità ed un numero di candidati ben superiore rispetto altre Regioni.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Nell'unico concorso in cui ho partecipato avevo un gruppo di napoletani dietro in cui uno raccontava dei concorsi che aveva fatto
              quello lì era al ministero, aveva fatto anche militari carabinieri poste e qualcos'altro
              quella è la gente che schifo
              Te cerchi il posto fisso e basta a fare ste cose, non puoi essere in grado di fare tutto è tipo pesca a strascico in cerca del posto fisso
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Sisi Marco ho capito che intendi, ed hai ragione.
                Ci sono persone che già a fatica si diplomano con 60 e non ne vogliono granché né di studiare né di lavorare e si mettono a fare concorsi a raffica.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  In un sistema sano fancazzisti e incapaci vengono eliminati....salvo essere figli di...
                  concordo per i fancazzisti. Per gli incapaci dipende che cosa intendi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Nell'unico concorso in cui ho partecipato avevo un gruppo di napoletani dietro in cui uno raccontava dei concorsi che aveva fatto
                    quello lì era al ministero, aveva fatto anche militari carabinieri poste e qualcos'altro
                    quella è la gente che schifo
                    Te cerchi il posto fisso e basta a fare ste cose, non puoi essere in grado di fare tutto è tipo pesca a strascico in cerca del posto fisso
                    Anche qua non capisco lo “schifo”, un conto è dire cerco il posto comunale per non fare niente, un altro tentarle tutte perché credo di non avere tante altre opportunità.

                    Commenta


                      Se lavori nel pubblico dovresti essere moralmente obbligato a dare un valore aggiunto
                      quindi il fancazzista nel privato lo accetto, nel pubblico no visto che i soldi ce li mette lo stato
                      il tentarle tutte per il motivo che dici tu ci sta
                      ma spesso sappiamo che è una cosa mossa dalla voglia di non fare una **** fino alla pensione
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Se lavori nel pubblico dovresti essere moralmente obbligato a dare un valore aggiunto
                        quindi il fancazzista nel privato lo accetto, nel pubblico no visto che i soldi ce li mette lo stato
                        il tentarle tutte per il motivo che dici tu ci sta
                        ma spesso sappiamo che è una cosa mossa dalla voglia di non fare una **** fino alla pensione
                        Ma sei su BW a lavoro?
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Del posto fisso mi sta sul cazz0 che magari entri con le migliori intenzioni in stile marcu ma sei tutelato al 100% se a una certa di rompi i coglioni e decidi di non fare più niente
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                            Ma sei su BW a lavoro?
                            Potrei farti la stessa domanda
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                              Potrei farti la stessa domanda
                              io mi sono guadagnato la possibilità lavorando duro ( nei primi 2-3 anni ), te lavori da qualche mese il fatto che tu stia su bw invece di dare il 100% non depone molto a tuo favore.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Due mesi. E fa pure tardi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎