Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

    Ti capisco Mario, è un lavoro potenzialmente pesante, specie ad una certa età.
    E' anche vero che c'è molto di peggio, se hai un carico adeguato e ti fanno fare solo una zona, è faticoso ma adeguato e fattibile.
    Quando lo facevo Io ed avevo una zona sola faticavo ma era okay, quando i maledetti mi misero due zone, quindi il carico per due persone, lì ovviamente ci fu da impazzire.
    Ma è ovvio.
    io faccio la business di ruolo e ci sono giorni dove mi fanno uscire con 150 pezzi su 3 zone , sti idioti di capetti non lo capiscono che la gente ci mette anche del tempo a scendere , dopo che suoni al citofono.

    Commenta


      Posto nella PA al sud a 34 anni dopo due lauree. Mannaggia alla miseria
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Siamo terzo mondo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          credo che stiano privatizzando tutto , se uno vuole il cul0 totalmente coperto deve avere la fortuna di trovare un lavoro proprio attaccato allo stato.

          Commenta


            Proprio una mentalità vincente...
            ​​​​​​Poi Mario sei a Pinerolo non in Calabria , fai girare i curriculum e l'upgrade lo fai ...
            oppure sputa nel piatto dove mangi e poniti come obbiettivo il non fare nulla pensando a malattia permessi ferie e vertenze sindacali , arrivando a lavorare il minimo di giorni per non essere licenziato....
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Posto nella PA al sud a 34 anni dopo due lauree. Mannaggia alla miseria
              Il più limpido esempio del meridionale medio.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Mario è uguale alla fine
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Ho un amico vigile , ha vinto il concorso 2 anni fa e prendi anche 2k se può fare servizio scuola, lui mi ha detto però che ora punta a un posto nella PA con laurea farlocca per prendere qualcosa di più
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Proprio una mentalità vincente...
                    ​​​​​​Poi Mario sei a Pinerolo non in Calabria , fai girare i curriculum e l'upgrade lo fai ...
                    oppure sputa nel piatto dove mangi e poniti come obbiettivo il non fare nulla pensando a malattia permessi ferie e vertenze sindacali , arrivando a lavorare il minimo di giorni per non essere licenziato....
                    e con un diploma del cazz0 cosa vuoi trovare di meglio rispetto al mio lavoro ? al massimo un posto ancora più fisso dove non fai un cazz0 in modo da migliorare la condizione di vita e stare più tranquilli.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Mario è uguale alla fine
                      torna sul pianeta terra
                      o vi siete rimbambiti a forza di ascoltare i guru nelle pubblicità di YouTube che millantano 10k al mese con 2 ore di lavoro a settimana ?
                      Last edited by Mario12; 07-02-2024, 10:06:35.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                        Il più limpido esempio del meridionale medio.
                        ma almeno marcu sa leggere , scrivere e sembra un persona intelligente
                        quando poi ti trovi il laureato della stessa eta analfabeta che non sa aprire un pdf pekke ùaa ci sta o problema nel sistema , sta lento assai oggi uaaa , meglio se ci brovo domani , li davvero gli faresti esplodere la testa a calci sulle tempie ( in senso metaforico )
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                          e con un diploma del cazz0 cosa vuoi trovare di meglio rispetto al mio lavoro ? al massimo un posto ancora più fisso dove non fai un cazz0 in modo da migliorare la condizione di vita e stare più tranquilli.
                          l operaio della ex fiat , se becchi il periodo giusto stai in cassa integrazione fino a 75 anni
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                            l operaio della ex fiat , se becchi il periodo giusto stai in cassa integrazione fino a 75 anni
                            infatti adesso stanno chiudendo tutto ed i lavoratori " piemontesi " fra poco saranno per strada.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                              torna sul pianeta terra
                              o vi siete rimbambiti a forza di ascoltare i guru nelle pubblicità di YouTube che millantano 10k al mese con 2 ore di lavoro a settimana ?
                              Ma che c'entra
                              io critico il volersi buttare nel pubblico con il preciso intento di non fare un cazz0
                              Io capisco che il pubblico sia un ammortizzatore sociale
                              ma a tutto ci deve essere un limite
                              Spesso negli uffici c'è gente che io non sono manco sicuro siano in grado di pulirsi il culo
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Qualcuno entusiasta ci sara ' anche...ma se poi entri nelle dinamiche marcie di certe amministrazioni e uffici la voglia passa subito

                                Poi e una questione di carattere , ce a chi del lavoro non interessa nulla , che si adatta a fare il Fantozzi e scemo dell' ufficio , chi e li per rubare stipendio e tutto il rubabile (...), Chi si fa di psicos per andnare avanti per he non ha né coraggio né skill di fare altro.... ( E mediamente uno della la pa non lo assumerei nemmeno a fare le pulizie delle case vacanze, figuriamoci in un ufficio privato...)...
                                Io sta gente la lascerei tutta a casa , magari con lo stipendio al 75% o RDC che sia, ma almeno negli uffici ci metto gente con contratto determinato
                                ​​​​​​poi voglio vedere se uno non ti stampa un atto perché quello che di solito riempie la stampante con la carta cit e' in malattia .
                                certe cose come il non spetta a me , non sono capace , e sa qui funziona così , non ho avuto tempo.., ma lo sa quanto lavoro ha il nostro ufficio ....offendono piu di insulti a mia madre.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎