Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'organico è distribuito così:

    5 non fanno un cazzо, 2 inviano due mail al giorno, 2 lavorano normalmente, 1 lavora per 7.

    Quel 1 è giusto leggermente poco più retribuito , ma lo fa più perché gli piace sentirsi importante e farsi il culo per l'azienda così quando andrà in pensione a90anni gli daranno una pacca sulla spalla in più.

    Ergo, si può licenziare tranquillamente il 60% dei dipendenti pubblici e la baracca tira ugualmente.

    E poi mi criticate il RDC...



    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Se ci fosse una digitalizzazione gatta bene arrivi pure al 90%
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Pero la pa e'un ammortizzatore sociale da sempre ...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Gente che se gli togli il lavoro al comune manco a dare via il kulo è capace

          Commenta


            Io per 7 anni ho avuto un secondo lavoro dove consegnavo caffe in capsule e cialde

            Un ufficio al comune,non facevano un caxxo tutto ogni volta che entravo
            Ufficio anagrafe facevano così tanto che una volta si sono messi a farmi vedere i tomi con i nati e morti a terni dal 1800 a oggi

            Poi arriva lo scienziato di qua dentro a dire gne gne benessere gne gne dal computer comunale

            Commenta


              guarda la smetto qua prima che mi girano i coglioni

              la gente a farsi un bucio di kulo e questi a non fare un kazzo

              Commenta


                Attenti, Testa ci legge
                sigpic

                Commenta


                  Il posto fisso è il posto fisso.
                  Appena prenderò la Laurea in Economia farò qualsiasi concorso possibile e immaginabile, solo nel caso si possa rimanere al SUD però, sennò Imho ha poco senso.
                  Con un lavoro in PA a 1500 euro a Milano non ci faccio nulla.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Che bello avere come ambizione massima il non fare un cazz0
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      L'organico è distribuito così:

                      5 non fanno un cazzо, 2 inviano due mail al giorno, 2 lavorano normalmente, 1 lavora per 7.

                      Quel 1 è giusto leggermente poco più retribuito , ma lo fa più perché gli piace sentirsi importante e farsi il culo per l'azienda così quando andrà in pensione a90anni gli daranno una pacca sulla spalla in più.

                      Ergo, si può licenziare tranquillamente il 60% dei dipendenti pubblici e la baracca tira ugualmente.

                      E poi mi criticate il RDC...
                      Da quanto ho visto (più volte) il lavoro vero lo fanno i vari ragazzetti che prendono con quei concorsi che non fanno punteggio dove ti fanno un contrattino da 6 mesi
                      quelli in 6 mesi riescono a fare buona parte del lavoro di anni addietro vista la mole insignificante di robe da fare e via al prossimo ragazzino
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Non serve , pensa alle peggio cose alla Cetto e non sbahli
                        Raccontate sono più belle
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Che bello avere come ambizione massima il non fare un cazz0
                          Si scrive cazzо

                          Capra! Non hai più 12 anni, basta con ste parolacce scritte così: cazz0, fig4, n4tural


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Che bello avere come ambizione massima il non fare un cazz0

                            E' un mezzo falso mito.
                            Ci sono uffici della PA dove si lavora, anche tanto, anche troppo.
                            Se in qualsiasi ufficio della PA non si facesse nulla e fossero tutti dei nullafacenti il paese collasserebbe in poco tempo, quindi è ovvio che chi lavora, c'è.
                            Ad ogni modo no, non aspiro certamente al lavoro in PA per non far niente, anzi direi l'opposto perché mi sono sempre annoiato a fare lavori poco faticosi (che siano fisicamente o mentalmente), anche perché oltre ad avere poco stimolo, il tempo non passa mai.
                            Aspiro alla PA al Sud per ovvi motivi economici e di stabilità.
                            Né più né meno.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                              Eh no. Forse non hai idea.

                              Mario è uno stacanovista paragonato ai dipendenti pubblici medi che, ad esempio , durante il COVID rifiutavano categoricamente lo smart working perché avrebbero dovuto rendicontare il lavoro fatto, corrispondente a 2 mail inviate in 8 ore.

                              E sto parlando dei dipendenti medi...poi ci sono quelli che, per i dipendenti medi, non fanno niente a lavoro.

                              Prova a immaginare
                              ​​​​​
                              grazie , finalmente qualcuno che capisce invece di parlare a vanvera senza sapere nulla
                              a volte mi viene l’angoscia con tutta la roba da portare

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                                grazie , finalmente qualcuno che capisce invece di parlare a vanvera senza sapere nulla
                                a volte mi viene l’angoscia con tutta la roba da portare
                                Ti capisco Mario, è un lavoro potenzialmente pesante, specie ad una certa età.
                                E' anche vero che c'è molto di peggio, se hai un carico adeguato e ti fanno fare solo una zona, è faticoso ma adeguato e fattibile.
                                Quando lo facevo Io ed avevo una zona sola faticavo ma era okay, quando i maledetti mi misero due zone, quindi il carico per due persone, lì ovviamente ci fu da impazzire.
                                Ma è ovvio.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎