Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io lavoro 37 ore a settimana , ma nelle settimane in cui vado il sabato supero le 40.

    Commenta


      E non riesci a allenarti con 37 ore
      ma vaffanculo
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        E non riesci a allenarti con 37 ore
        ma vaffanculo
        guarda che non è una passeggiata andare a farsi il cul0 in palestra dopo che hai fatto consegne avanti e indietro per 6 ore di fila

        Commenta


          Ma vai a cagare
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Ma vai a cagare
            Marco non hai mai fatto un lavoro serio , ma che ne sai
            roba dove stai fermo alla scrivania o semi-sedentario non le considero neanche lavoro io
            Last edited by Mario12; 05-02-2024, 22:21:37.

            Commenta


              Facevo 10 ore di cantiere e andavo comunque in palestra
              ma poi su che base un lavoro è serio?
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                parlo di risparmiare energie in modo da dare tutto in palestra

                quando andavo a scuola ero arrivato a pesare 73 kg , quando non fai un cazz0 è decisamente più facile

                Commenta


                  Ma te nemmeno ci vai in palestra
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    E poi è facile
                    mangia di più
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      io lavoro 37 ore a settimana , ma nelle settimane in cui vado il sabato supero le 40.
                      ma sei fai 10k passi in 8 ore, ne faccio pochi di meno io stando in ufficio
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Fossi in lui cambierei aria
                        In miniera in Belgio assumono
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                          ma sei fai 10k passi in 8 ore, ne faccio pochi di meno io stando in ufficio
                          E la madonna
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            La macchinetta del caffe deve essere lontana

                            Commenta


                              Ricordo che lavoro nell'industria quindi giro anche in produzione, sgranchisco le gambe.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Ricordo che lavoro nell'industria quindi giro anche in produzione, sgranchisco le gambe.
                                Si ma ,10 k passi vuol dire camminare ininterrottamente un 2 ore, a meno che tu non sia un nano.

                                Comunque buono, meglio che stare sedentari in ufficio


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎