Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    Non so come fate a non campare. Io ho l'affitto bollette e macchina eppure riesco a mettere via un bel po. Fate conto che pure riesco andare x 3/4 volte l'anno alle Canarie x 2 settimane a volta
    c’è da dire che se sei in coppia i soldi partono via come foglie dagli alberi , da soli è un altra vita

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Porcoddi 30k di tasse

      Vabbè che se non sbaglio stai a 4k di stipendio (netti?) ma è comunque una follia, non ho parole
      Un po' piú su di 4k netti, ma comunque si hanno alzato le tasse quest'anno e mi é preso un coccolone
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

        Un po' piú su di 4k netti, ma comunque si hanno alzato le tasse quest'anno e mi é preso un coccolone
        volevo calcolare anch'io , basta sottrarre lordo al netto ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

          volevo calcolare anch'io , basta sottrarre lordo al netto ?
          Il contrario, sottrai il netto al lordo
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            la mia differenza tra lordo e netto è di circa 500 euro al mese , facendo una media sono all'incirca 8 mila euro all'anno

            Commenta


              Mi pare strano
              li pago io in apprendistato 500 euro al mese
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Non so come fate a non campare. Io ho l'affitto bollette e macchina eppure riesco a mettere via un bel po. Fate conto che pure riesco andare x 3/4 volte l'anno alle Canarie x 2 settimane a volta
                È l'affitto il grosso del problema
                Se tra affitto bollette palestra spesa ti parte quasi tutto lo stipendio come fai a campare
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                  Si siamo in due, ma diciamo che le spese non sono divise equamente ma comunque assolutamente, basta guardare la ratio stipendio:casa media per zittire i boomer
                  Veramente bellissimo il non poter comprare casa manco tra 50 anni
                  meraviglioso
                  E nel frattempo si sta in affitto a dare soldi a quelle società che proprio le comprano le case per farci stare tutti in affitto a prezzi alti
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                    È l'affitto il grosso del problema
                    Se tra affitto bollette palestra spesa ti parte quasi tutto lo stipendio come fai a campare
                    basterebbero 500 euro in più , se uno guadagnasse 2000 invece di 1500 non ci sarebbero sti problemi

                    è tutto un gombloddo per tenerci nella povertà

                    Commenta


                      Se aumenta lo stipendio aumenta l'affitto eh
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                        basterebbero 500 euro in più , se uno guadagnasse 2000 invece di 1500 non ci sarebbero sti problemi

                        è tutto un gombloddo per tenerci nella povertà
                        Grande
                        e se ne prendi 3000 stai ancora meglio
                        Hai risolto la povertà
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Idee semplici che nessuno mette in atto... coincidenze? Io non credo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                            Vabbe ma siete in due no?
                            io da solo è un bagno di sangue, spendo quasi metà per l'affitto che arriverà ad un buon 50-60% solo per casa senza contare spese base tipo cibo e palestra
                            se ci vado paro è grasso che cola
                            Per cosa poi
                            Perché questo è un punto fondamentale
                            i vari che dicono "i giovani non vogliono fare niente" sono idioti che non ragionano perché quando loro con la loro grande voglia di fare hanno iniziato a lavorare avevano uno scopo
                            senza troppo impegno potevano pensare di comprare una casa decente, farsi una famiglia con la classica prospettiva della casa al mare col tfr, nel peggiore dei casi comunque una vita relativamente dignitosa
                            noi che campiamo a fare?
                            Casa non potrò comprarla mai, in pensione non ci andrò e lavoro giusto per rendere più ricchi i soci visto che coi soldi non si può fare niente di utile considerando i risparmi prossimi allo 0
                            Marco se hai già questa mentalità dopo solo 3 mesi di lavoro forse dovresti anche valutare il ritorno a Roma sai...
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              E ho uno stipendio nella media, non sfruttamenti vari
                              chi campa con 1300 non so come faccia
                              In Congo si sta bene
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                                Marco se hai già questa mentalità dopo solo 3 mesi di lavoro forse dovresti anche valutare il ritorno a Roma sai...
                                Basta non essere mongoli per capire il ragionamento
                                sforzati e ce la farai, non serve la laurea tranquillo
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎