Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

    E voi giovani siete dei falliti che non avete voglia di lavorare, io a 30 anni avevo già 25 anni di contributi e finito di pagare le cambiali per la casa a Varazze
    purtroppo l'ho notato anch'io ogni giorno con la gente nuova che ci mandano a tempo determinato , madonna che generazione di merde umane.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

      Che bella la nostra generazione
      spenderò piu del 50% dello stipendio in affitto e bollette per un buco di 20mq in periferia
      Quando ero ragazzino i miei con due stipendi di cui uno part time pagavano l'affitto di 100mq di casa, campavano 2 figli 2 macchine e d'estate ci facevamo 3 mesi al mare
      Marco zitto che poi arrivano i turbo capitalisti e dire che non é cosi, comunque vabbé io ho 80mq in buona zona e spendo il 40% per casa, utenze e supermercato peró si
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

        Hai pagato di tasse quanto guadagna Mario, in un anno? Serio?
        Mi é preso un colpo, diciamo che la cifra inizia con un 3 e ha 5 cifre, dio bambooo
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Era sbagliata la concezione di lavoro prima
          stare in ufficio 10 ore per due spicci e dire pure grazie è da teste di cazz0 non il contrario
          Chi dice che i giovani non hanno voglia di fare sono spesso 50 enni che giocano a carte in ufficio
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

            Marco zitto che poi arrivano i turbo capitalisti e dire che non é cosi, comunque vabbé io ho 80mq in buona zona e spendo il 40% per casa, utenze e supermercato peró si
            Vabbe ma siete in due no?
            io da solo è un bagno di sangue, spendo quasi metà per l'affitto che arriverà ad un buon 50-60% solo per casa senza contare spese base tipo cibo e palestra
            se ci vado paro è grasso che cola
            Per cosa poi
            Perché questo è un punto fondamentale
            i vari che dicono "i giovani non vogliono fare niente" sono idioti che non ragionano perché quando loro con la loro grande voglia di fare hanno iniziato a lavorare avevano uno scopo
            senza troppo impegno potevano pensare di comprare una casa decente, farsi una famiglia con la classica prospettiva della casa al mare col tfr, nel peggiore dei casi comunque una vita relativamente dignitosa
            noi che campiamo a fare?
            Casa non potrò comprarla mai, in pensione non ci andrò e lavoro giusto per rendere più ricchi i soci visto che coi soldi non si può fare niente di utile considerando i risparmi prossimi allo 0
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Si fatica per uno scopo
              ma se lo scopo non esiste allora tutto perde valore
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                E ho uno stipendio nella media, non sfruttamenti vari
                chi campa con 1300 non so come faccia
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  30 mila euro di tasse ? ma è una follia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    E ho uno stipendio nella media, non sfruttamenti vari
                    chi campa con 1300 non so come faccia
                    pensione della suocera
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                      pensione della suocera
                      adeguatamente chiusa nel frigo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                        Vabbe ma siete in due no?
                        io da solo è un bagno di sangue, spendo quasi metà per l'affitto che arriverà ad un buon 50-60% solo per casa senza contare spese base tipo cibo e palestra
                        se ci vado paro è grasso che cola
                        Per cosa poi
                        Perché questo è un punto fondamentale
                        i vari che dicono "i giovani non vogliono fare niente" sono idioti che non ragionano perché quando loro con la loro grande voglia di fare hanno iniziato a lavorare avevano uno scopo
                        senza troppo impegno potevano pensare di comprare una casa decente, farsi una famiglia con la classica prospettiva della casa al mare col tfr, nel peggiore dei casi comunque una vita relativamente dignitosa
                        noi che campiamo a fare?
                        Casa non potrò comprarla mai, in pensione non ci andrò e lavoro giusto per rendere più ricchi i soci visto che coi soldi non si può fare niente di utile considerando i risparmi prossimi allo 0
                        Si siamo in due, ma diciamo che le spese non sono divise equamente ma comunque assolutamente, basta guardare la ratio stipendio:casa media per zittire i boomer
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          30 mila euro di tasse ? ma è una follia
                          Eh Mario, benvenuto nel mondo dei grandi. Le pagherei pure volentieri se non dovessi vivere in sta cloaca a cielo aperto
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Porcoddi 30k di tasse

                            Vabbè che se non sbaglio stai a 4k di stipendio (netti?) ma è comunque una follia, non ho parole
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Non so come fate a non campare. Io ho l'affitto bollette e macchina eppure riesco a mettere via un bel po. Fate conto che pure riesco andare x 3/4 volte l'anno alle Canarie x 2 settimane a volta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Porcoddi 30k di tasse

                                Vabbè che se non sbaglio stai a 4k di stipendio (netti?) ma è comunque una follia, non ho parole
                                ma stiamo parlando della Germania ? alla faccia del paese in cui conviene vivere …

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎