Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tanto gli skillati verranno sostituiti dalle ai. Assumeranno Marcotti e tempo due anni un software con ai integrata lo sostituirà ed un altro lo licenzierà

    Tanto vale farsi un Erasmus a Valencia e poi via di reddito universale (ovvero più bandi nella pubblica amministrazione per inviare 2 PEC al giorno)


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Qui siete rimasti indietro alla laurea

      In vip marco convive in casa di proprietà ed è CEO di una nota ditta di consulenze finanziarie appoggiata a Fininvest
      ma com'è possibile che io sia bandito dalla VIP e te che sei il mio discepolo hai libero accesso?
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Anche se mi piacerebbe di più andarmene da casa sinceramente


        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Salario minimo, che ne pensate ?

          Elsa Fornero ospite a In Onda spiazza Telese sul salario minimo: "9 euro un po' tanti" e Telese: "Se si vuole fare impoverire le persone lavorando 5 euro all...
          Last edited by marcu9; 08-07-2023, 15:10:09.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            In Italia un salario minimo vero e controllato sarebbe manna dal cielo e allo stesso tempo chiuderebbe 50% delle aziende attuali.
            Per come é fatta l'Italia avrebbe piú senso un moltiplicatore regionale peró. 9€ minimo in Lombardia é poco, come a Roma, mentre in Sicilia sarebbe effettivamente "troppo"
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Io prendo più di 9€/h netti in Sicilia ed effettivamente guardandomi in giro sono ben sopra la media, che si aggira dai 5 ai 7 €/h.
              Ad ogni modo penso che 9 €/h netti siano già interessanti.
              Ad ogni modo sappiamo benissimo che il problema non è solo questo.
              Magari puoi anche prendere 10 €/h netti, ma magari anche hai un contratto PT ma ti fanno fare FT, e quindi il tutto diventa senza senso.
              Ed è pieno di situazioni simili.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                la Meloni è totalmente contraria al salario minimo , che gliene frega a questi dei poveri

                Commenta


                  Mario tu quanto alzi all'ora?
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                    Mario tu quanto alzi all'ora?
                    Perchè questa carne costa così tanto?Chini MacelleriaVia Roma, 2, Gaiole In Chianti SI💵💵💰💰💰💰💰💵💵💵💵💰💰💰💰💰💵💵GUADAGNA CON LE APP! Canale telegra...

                    Commenta


                      Ho già più volte scritto che il salario minimo senza abolire le forme di assunzione che legalizzano il lavoro sottopagato non serve a nulla. Inutile fare ccnl con un minimo se poi è pieno di dipendenti a p.iva tirocinanti e stagisti a 600 euro full time
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Ho già più volte scritto che il salario minimo senza abolire le forme di assunzione che legalizzano il lavoro sottopagato non serve a nulla. Inutile fare ccnl con un minimo se poi è pieno di dipendenti a p.iva tirocinanti e stagisti a 600 euro full time
                        In teoria il salario minimo si applica a qualsiasi tipo di contratto, o mi auguro cosi lo applichino. In Germania sono 12 euro se non erro e vale per qualsiasi cosa. Stage pagati, part time, lavoro da studenti etc etc
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Ho già più volte scritto che il salario minimo senza abolire le forme di assunzione che legalizzano il lavoro sottopagato non serve a nulla. Inutile fare ccnl con un minimo se poi è pieno di dipendenti a p.iva tirocinanti e stagisti a 600 euro full time
                          Inoltre, inutile fare il salario minimo se poi gli fai fare comunque più ore non retribuite...ed è un grande classico.

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Inoltre, inutile fare il salario minimo se poi gli fai fare comunque più ore non retribuite...ed è un grande classico.

                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Lì è colpa di chi accetta. Mai lavorato gratis.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Lì è colpa di chi accetta. Mai lavorato gratis.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                              Per carità, ma se in un determinato momento è l'unica cosa che trovi ed al tempo stesso non sei campato da nessuno e le spese avanzano...non è così facile dire di no.


                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Finché c'è la guerra tra poveri tra le imprese ci sarà la guerra tra poveri tra i lavoratori.
                                Alla base di tutto deve esserci lavoro , poi le cose migliorano da se .
                                Tranuelli che se un business funziona e uun settore tira le spese per i dipendenti sono l'ultimo dei pensieri, anzi ci sarà il rporbkena di trovare gente brava pur pagandola tanto .
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎